Chiusura Conto Corrente di Webank - thread unificato

Il bonifico di chiusura l'hanno fatto ma io accedo ancora al conto...
Quando mi disabilitano del tutto?
 
mamosoft chiamo una zingara che legge le carte???
 
Il bonifico di chiusura l'hanno fatto ma io accedo ancora al conto...
Quando mi disabilitano del tutto?

Ciao mamosoft,
anche io ho chiesto la chiusura di un mio vecchio conto mediolanum.. beh in 2 settimane mi hanno fatto l'accredito del residuo e tutte le pratiche di chiusura.
L'unica cosa che mi rimane anche a me è l'accesso al sito (senza però nessun conto attivo) che credo sia inevitabile per un pò di tempo perchè comunque l'ultimo estratto conto verrà emesso il 31 dicembre. La cosa importante è che il conto sia estinto e non ci si pagano più i bolli mensili OK!
 
Ciao a tutti,

mi sembrava d'aver letto qualche tempo fa qui sul FOL di un utente che aveva chiuso il suo cc di WeBank semplicemente spedendo un fax. Qualcuno ne sa qualcosa? Ovviamente immagino sia un utente che, come nel mio caso, non ha né carte di credito né assegni. Insomma, vi sembra possibile evitarsi lo sbattimento della raccomandata? (E, nel caso sia possibile - so che qui chiedo la luna - qualcuno che l'ha fatto ha anche il numero cui spedire il fax?)

Grazie mille, bollini a pioggia a chi recupera l'informazione!
 
Ciao a tutti,

mi sembrava d'aver letto qualche tempo fa qui sul FOL di un utente che aveva chiuso il suo cc di WeBank semplicemente spedendo un fax. Qualcuno ne sa qualcosa? Ovviamente immagino sia un utente che, come nel mio caso, non ha né carte di credito né assegni. Insomma, vi sembra possibile evitarsi lo sbattimento della raccomandata? (E, nel caso sia possibile - so che qui chiedo la luna - qualcuno che l'ha fatto ha anche il numero cui spedire il fax?)

Grazie mille, bollini a pioggia a chi recupera l'informazione!

...:confused: è difficile che un rapporto con una banca possa chiudersi a mezzo fax...
 
confermo mio babbo l'ha chiuso con fax ma ha cmq restituito in filiale bpm libretto assegni e bancomat, il fax è sato mandato all'agenzia 599 per trasferimento domiciliazioni, saldo e chiusura - in filiale bpm non hanno accettato di farlo per noi ci hanno suggerito di mandare il fax per fare prima, ci sono volute comunque 3 settimane ma va calcolato che libretto e bancomat li ha consegnati due settimane dopo il fax
 
Confermo di aver chiuso un conto Webank semplicemente con un fax al numero 0243450599.

Ovviamente non avevo né assegni, né carte.

Ciao,
cdr
 
Confermo di aver chiuso un conto Webank semplicemente con un fax al numero 0243450599.

Ovviamente non avevo né assegni, né carte.

Ciao,
cdr

grazie mille, un bel bollino verde per cdr da parte mia!
 
Ma perchè rischiare lungaggini solo per risparmiare 3,40 euro di raccomandata?
i fax possono svolazzare via, perdersi, cadere nel cestino ...
 
Indietro