Chiusura Conto IWBank

ho telefonato, faxato e raccomandato A/R,ho mandato anche due e-mail
aspetterò fino alla fine di questa settimana.
intanto cerco di contattare un'avvocato.
queste sono le banche on line:mad:




La mia che non cito perchè non mi interessa fargli pubblicità di certo non è iwbank ,mai avuti problemi del genere in anni ,se quelli non sono seri non significa che non lo siano gli altri.
Indubbiamente queste cose poi fanno rabbrividire :eek:
 
La mia che non cito perchè non mi interessa fargli pubblicità di certo non è iwbank ,mai avuti problemi del genere in anni ,se quelli non sono seri non significa che non lo siano gli altri.
Indubbiamente queste cose poi fanno rabbrividire :eek:
concordo :hai detto una cosa equilibrata.
generalizzare si sbaglia.
però...intraprendere una causa in una città che nn è la mia, nn è facile ed è dipendioso.
fra l'altro conservo tutto:D, ogni movimento ed ogni bonifico
spero che si ravvedano al + presto...
 
ho telefonato, faxato e raccomandato A/R,ho mandato anche due e-mail
aspetterò fino alla fine di questa settimana.
intanto cerco di contattare un'avvocato.
queste sono le banche on line:mad:



Sono ragazzi :o ,probabilmente qualcuno aveva momentaneamente bisogno di contante per shortare 2 energetici ed hanno solo preso a prestito il tutto ,per loro tutto è normale anche l'anormale devono distinguersi dal mucchio è la loro filosofia :D
 
webank fineco e directa sono 10mila volte più SERIE

a me hanno messo a debito titoli non dati in garanzia, cose dell'altro mondo
sono sicuro che ci sono molte altre persone che hanno sperimentato la stessa cosa mi piacerebbe conoscerli

il problema è che è un valzer di responsabilità all'interno e difendono le loro poltroncine dando torto al cliente

un bel CASINO l'unico modo sono le vie legali
ma è uno scandalo
 
Ultima modifica:
webank fineco e directa sono 10mila volte più SERIE

a me hanno messo a debito titoli non dati in garanzia, cose dell'altro mondo
sono sicuro che ci sono molte altre persone che hanno sperimentato la stessa cosa mi piacerebbe conoscerli

il problema è che è un valzer di responsabilità all'interno e difendono le loro poltroncine dando torto al cliente

un bel CASINO l'unico modo sono le vie legali
ma è uno scandalo
confermo directa come affidabilità: ma son scalper e mi servono piatte veloci e leve e ordini condizionati particolari.
mi hanno chiesto ki fosse il mio referente di..due anni fa....
aspetto, son tranquillo perkè ho le carte in mano
mi scoccia perkè sborserò una cifra per avere tutela legale in una città molto lontana dalla mia.
..o rivolgermi a qualke avvocato della zona.
avvocati on line? mah...
aggiorneròOK!
 
problema risolto per il 90%OK!OK!
meglio così per tuttiOK!
aggiornerò quando sarà chiarito al 100%
a presto
 
Tonga suvvia non essermi un pivellino
I problemi di software capitano a tutti, soprattutto nei derivati
Se non te ne accorgi va a posto da solo non e' che ' ci provano' ...
Ci sono le riconciliazioni a fine serata e salta subito l'errore poi occorre distemarlo...

Io ricordo un giorno con una banca con cui operavo avevo aperto la piatta e ero sotto di 1milione di euri :clap:

Mica son sclerato.. Che trader sarei altrimenti?
 
Tonga suvvia non essermi un pivellino
I problemi di software capitano a tutti, soprattutto nei derivati
Se non te ne accorgi va a posto da solo non e' che ' ci provano' ...
Ci sono le riconciliazioni a fine serata e salta subito l'errore poi occorre distemarlo...

Io ricordo un giorno con una banca con cui operavo avevo aperto la piatta e ero sotto di 1milione di euri :clap:

Mica son sclerato.. Che trader sarei altrimenti?
ah certamente , sai quante volte mi è successo con un'altra banca?
il problema è diverso: mancavano i soldi ..sembravano spariti e mai riconosciuti.
il problema nasce da twice che viene inglobata in iwbank...due anni fa:rolleyes:
nn posso andare oltre, ma il problema è risolto ed aspetto una e-mail imporatante a ..minuti:yes:
io penso in questo modo: i problemi ci sono e nascono
è importante gestirli e trovare la migliore soluzione...
a tutti può capitare di essere poco precisi...
son stato inquietato, ma la tempistica mi ha dato fiducia.
succede
 
ah certamente , sai quante volte mi è successo con un'altra banca?
il problema è diverso: mancavano i soldi ..sembravano spariti e mai riconosciuti.
il problema nasce da twice che viene inglobata in iwbank...due anni fa:rolleyes:
nn posso andare oltre, ma il problema è risolto ed aspetto una e-mail imporatante a ..minuti:yes:
io penso in questo modo: i problemi ci sono e nascono
è importante gestirli e trovare la migliore soluzione...
a tutti può capitare di essere poco precisi...
son stato inquietato, ma la tempistica mi ha dato fiducia.
succede

Stai parlando con un trader che vive di questo lavoro
So benissimo queste problematiche e so benissimo anche di problematiche interne delle varie banche
Consiglio solo serenità tutti sbagliano ;)
 
Stai parlando con un trader che vive di questo lavoro
So benissimo queste problematiche e so benissimo anche di problematiche interne delle varie banche
Consiglio solo serenità tutti sbagliano ;)
è vero e deve essere un motto che deve accompagnarci per sempre.
però:hai idea quanto si aspetta per parlare con un'operatore al telefono?
dopo mi passa un'altro operatore ....oltre 60 minuti incollato al cell.senza concludere nulla.
è intervenuto, dietro mio fax e raccomandata a/r il responsabile amministrativo che avrà fatto lo shampoo a qualke operatore e a qualke altro interno.
son cose che succedono: chi lavora deve risolvere sempre nuovi problemi.
altro errore: gli operatori devono trasmettere sempre fiducia al cliente e se nn comprendono o nn sanno gestire un problema perkè + grande di loro...devono invitare il loro responsabile + importante( dopo è stato fatto).
cmq è arrivata e-mail che volevoOK!
ora lo stampo
 
è vero e deve essere un motto che deve accompagnarci per sempre.
però:hai idea quanto si aspetta per parlare con un'operatore al telefono?
dopo mi passa un'altro operatore ....oltre 60 minuti incollato al cell.senza concludere nulla.
è intervenuto, dietro mio fax e raccomandata a/r il responsabile amministrativo che avrà fatto lo shampoo a qualke operatore e a qualke altro interno.
son cose che succedono: chi lavora deve risolvere sempre nuovi problemi.
altro errore: gli operatori devono trasmettere sempre fiducia al cliente e se nn comprendono o nn sanno gestire un problema perkè + grande di loro...devono invitare il loro responsabile + importante( dopo è stato fatto).
cmq è arrivata e-mail che volevoOK!
ora lo stampo

Certo che idea, l'ho proprio te lo assicuro ;)
Ma mi permetto di dire una cosa (e bada io non ho iw) : solo chi lavora sbaglia ;)
I problemi di saldi errati sono finti problemi, colpiscono solo gli inesperti che pensano 'mi fregano i soldi'
I veri problemi sono altri :)
 
Certo che idea, l'ho proprio te lo assicuro ;)
Ma mi permetto di dire una cosa (e bada io non ho iw) : solo chi lavora sbaglia ;)
I problemi di saldi errati sono finti problemi, colpiscono solo gli inesperti che pensano 'mi fregano i soldi'
I veri problemi sono altri :)
concordo:però dirmi che li avevo tolti io..nn è carino...
è sempre bene conservare ordinatamente tutto e richiedere sempre una ricevuta...
carta canta, villan dorme
 
Certo che idea, l'ho proprio te lo assicuro ;)
Ma mi permetto di dire una cosa (e bada io non ho iw) : solo chi lavora sbaglia ;)
I problemi di saldi errati sono finti problemi, colpiscono solo gli inesperti che pensano 'mi fregano i soldi'
I veri problemi sono altri :)
...:yes:...:censored:...
 
io il token lo ricevetti

per regalo alcuni anni fa, mica sono tenuto a restituirlo? mi limito a fare la racc a/r ?

mxb
 
Il modulo di chiusura dice che te lo addebitano se non lo restituisci, non fa cenno al fatto che te lo hanno regalato o no. Io che non l'ho pagato, l'ho restituito per evitare discussioni.
 
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