ragazzi scusate, oltre a inviare foto del bancomat tagliato è anche opportuno scrivere nel modulo la postilla "dichiaro di aver provveduto a distruggere la carta..."? O non è necessario?
non è necessario
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKragazzi scusate, oltre a inviare foto del bancomat tagliato è anche opportuno scrivere nel modulo la postilla "dichiaro di aver provveduto a distruggere la carta..."? O non è necessario?
ragazzi scusate, oltre a inviare foto del bancomat tagliato è anche opportuno scrivere nel modulo la postilla "dichiaro di aver provveduto a distruggere la carta..."? O non è necessario?
conto chiuso in 2 giorni lavorativi!!
ho inviato in allegato dall'area clienti il modulo fotografato col telefonino, i documenti e la foto della carta tagliata, tutto gratis, veloce e semplice. documenti inviati venerdi, oggi (martedi) il conto risulta irraggiungibile quindi chiuso.
Mi devi scusare, ma non ho capito quale zona dell'area clienti hai utilizzato per la chiusura e l'invio degli allegati.
Per caso è "Le mie richieste" \ "Nuova richiesta" \ "richiesta generica" ?
Grazie in anticipo
Io in febbrile attesa della chiusura dal 13/12
108 giorni per chiudere il conto
...battuta BancaDinamica ferma a soli 104
Ps: per Bancadinamica hai dovuto allegare token su raccomandata o prioritaria? In ogni caso si richiesta cartacea?
Riassumo la mia esperienza per la chiusura del conto.
Premessa: conto con solo carta bancomat attiva, niente altro.
Raccomandata a/r con modulo firmato inviata in data 7 gennaio, ricevuta di ritorno timbrata da Hello Bank in data 13 gennaio.
A inizio marzo chiedo in chat lumi sulla chiusura, mi dicono almeno 30 giorni lavorativi, ne erano passati solo 34 quindi vabbé.
A metà marzo faccio una richiesta sulla mia area personale online, mi viene detto che "presumibilmente" ci saranno stati problemi tecnici e mi chiedono di re-inviare tramite raccomandata il modulo. Apro una chat, litigo un po' e poi mando una pec con il modulo.
Due giorni fa faccio una nuova richiesta online: "presumibilmente" ci sono stati problemi tecnici e mi chiedono di aprire una nuova richiesta allegando il modulo.
Apro una nuova richiesta nella quale esprimendo il mio pensiero ("siete la peggiore banca online del mondo") allego il modulo. Sbaglio e ne allego uno compilato e non firmato ma santo cielo, è il terzo modulo che invio...
Mi rispondono chiedendomi di aprire una nuova richiesta allegando il modulo firmato...
Faccio quanto richiesto (QUARTO INVIO del modulo) e mi rispondono dicendo che "hanno aperto la pratica". Wow, dopo due mesi e mezzo, una raccomandata a/r, una pec, due chat e 4 richieste online, che onore.
Nel frattempo scrivo un post di lamentela ferma ma civile sulla loro pagina Facebook, nessun insulto, solo la parola "ridicolo" riferita alla situazione. Sparito! Loro dicono di non averlo cancellato, mah, sarà svanito da solo.
Grazie della pazienza a chi è arrivato a leggere fino a qui,
saluti
dopo tutte queste vicissitudini passa la voglia di chiudere il conto
passa anche la voglia di aprirlo
buonasera a tutti. Mi appresto ad aprire Hello Bank in quanto mi interessa il Samsung Gear 2 che viene regalato in promozione. Ho letto delle difficoltà nel chiudere poi il conto. la mia domanda è: perchè chiudere per forza? Intendo dire, io deposito i 3.000 euro, prendo il regalo e poi rientro col bonifico indietro. Io pensavo di lasciare il conto dormiente a zero, senza dovermi snervare a chiuderlo. cosa cambia? saluti a tutti
(null)
Ciao a tutti,
devo chiudere il conto hello bank ma ho visto che non mi hanno addebitato nessuna imposta di bollo (ho più di 5000 euro) secondo voi devo lasciare sul conto gli 8 euro per questi 4 mesi?
Grazie
Francesca
se dovessi chiuderlo io, lascerei 10 euro in modo da coprire le spese del bollo e il rimanente verrebbe bonificato sul CC indicato nel modulo di chiusura,
così avresti la conferma della chiusura