Chiusura del conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS

Si è quello che hanno risposto anche a me. Tramite pec niente, quindi ho rifatto la richiesta di chiusura tramite email registrata in anagrafica e venerdì mi hanno risposto che procederanno alla chiusura del conto.
 
Si è quello che hanno risposto anche a me. Tramite pec niente, quindi ho rifatto la richiesta di chiusura tramite email registrata in anagrafica e venerdì mi hanno risposto che procederanno alla chiusura del conto.

cioè tramite pec no ma tramite email normale si?
so strani :D
 
Qualcuno sa rispondermi alla seguente domanda ?
Se si hanno sia contomax che rendimax, si può girare ad esempio tutto su Contomax e chiudere quello e basta, oppure vanno chiusi comunque entrambi distintamente ?
Grazie
 
grazie, il post mi è sfuggito
e settimana scorsa l'ho inviata a rendimax@rendimax.it che è l'email presente sul sito
mi è arrivata email di risposta di apertura ticket ed ora sono in attesa della chiusura definitiva

Pensi che vada fatta domanda di chiusura a raccoltaretail@bancaifis.it sia per rendimax che per contomax, oppure basti una richiesta unica ? :

"Qualcuno sa rispondermi alla seguente domanda ?
Se si hanno sia contomax che rendimax, si può girare ad esempio tutto su Contomax e chiudere quello e basta, oppure vanno chiusi comunque entrambi distintamente ?
Grazie"
 
Pensi che vada fatta domanda di chiusura a raccoltaretail@bancaifis.it sia per rendimax che per contomax, oppure basti una richiesta unica ? :

"Qualcuno sa rispondermi alla seguente domanda ?
Se si hanno sia contomax che rendimax, si può girare ad esempio tutto su Contomax e chiudere quello e basta, oppure vanno chiusi comunque entrambi distintamente ?
Grazie"

secondo me devi chiudere entrambi
:bye:
 
Pensi che vada fatta domanda di chiusura a raccoltaretail@bancaifis.it sia per rendimax che per contomax, oppure basti una richiesta unica ? :

"Qualcuno sa rispondermi alla seguente domanda ?
Se si hanno sia contomax che rendimax, si può girare ad esempio tutto su Contomax e chiudere quello e basta, oppure vanno chiusi comunque entrambi distintamente ?
Grazie"

non so che dirti
ho solo rendimax e sono ancora in attesa della chiusura da mercoledi scorso
oggi riesco ancora ad accedere
 
conto chiuso in una settimana circa con email normale che era registrata fra i contatti nel profilo del conto
 
Per chi chiude utilizzando la mail in anagrafica, utilizzate
a) un modulo particolare,
b) un testo di vostro pugno con firma e scansione del tutto
c) un testo semplice senza firma?

Cosa consigliate per evitare rogne?
 
Qualcuno ha chiuso con la portabilità di chebanca?
 
Qualcuno ha usato la pec per chiudere?

Premesso che saranno oramai due anni che ho il conto a 0 fisso e pensavo fossero loro a chiudere d'ufficio,
adesso per fare un pò di pulizia quasi quasi lo chiudo e basta,
farei il solito modulo per chiusure conti firmato e scansionato da inviare via pec.

Fanno difficoltà?
 
Qualcuno ha usato la pec per chiudere?

Premesso che saranno oramai due anni che ho il conto a 0 fisso e pensavo fossero loro a chiudere d'ufficio,
adesso per fare un pò di pulizia quasi quasi lo chiudo e basta,
farei il solito modulo per chiusure conti firmato e scansionato da inviare via pec.

Fanno difficoltà?

c'è chi l'ha chiuso con email normale
:bye:
 

Allegati

  • chiusura Rendi con email semplice.jpg
    chiusura Rendi con email semplice.jpg
    68,1 KB · Visite: 144
  • chiusura rendimax.PNG
    chiusura rendimax.PNG
    59,6 KB · Visite: 104
Io sarei più sicuro inviando pec,tendenzialmente,
ma rileggendo a ritroso sembra che facciano questione appunto quando ricevono le pec.

Quindi proverò con mail tradizionale,vediamo come si risolve.
 
Chiuso con mail un paio di mesi fa circa.

Son stati pure rapidi...
 
Indietro