Chiusura di "Conto Arancio" e "Conto Corrente Arancio" di ING Direct

Mi è arrivata nei giorni scorsi la mail che dichiarava che proseguivano con la chiusura. Non hanno rispettato la data indicata nel modulo inviato con illimity. Lunedì li contateró

Sarebbe utile sapere il perché del ritardo.
Facci sapere, grazie.
 
Figurati, stai parlando con uno che ha vinto un ricorso all'ABF fatto per principio, dico solo che avresti risolto molto prima scansionando una firma a mano... Comunque facci sapere come procede il ricorso, seguirò con interesse! OK!

Cioè fammi capire, dopo ogni chiamata chiedi la revoca del consenso al trattamento per scopi commerciali? Se sì ti direi anche che fai bene, ma quando ormai i nostri dati sono in giro la vedo dura, considerando che quasi tutti i seccatori telefonici seriali hanno sedi legali al di fuori del territorio europeo e che "lavorano" contemporaneamente per più gestori (telefonici, di energia, ecc..), dando una volta a uno, ed una volta all'altro.
Anche il registro pubblico delle opposizioni esteso ai cellulari è una mezza farsa, utile come una forchetta nel brodo..

Lo faccio solo verso i call center legali, quelli che hanno numeri registrati al ROC, faccio al ricerca e se è un call center legale mi restituisce ragione sociale del chiamante e PEC.
https://www.agcom.it/numerazionicallcenter
 
Un saluto a tutti,

a causa del costo fisso mensile, devo aiutare un mio caro nello "sbarazzarsi" del conto corrente arancio.

Mi chiedevo quale fosse la procedura che tendono a "tenere piú in considerazione" quindi se usare la PEC o fare richiesta direttamente da area riservata.

Inoltre per la PEC devo usare un modulo chiusura prestabilito?


In alternativa stavo pensando se usare il servizio di portabilità del nuovo conto corrente, il problema é che non so se esistono ancora conti a zero canone :D

Grazie
 
Un saluto a tutti,

a causa del costo fisso mensile, devo aiutare un mio caro nello "sbarazzarsi" del conto corrente arancio.

Mi chiedevo quale fosse la procedura che tendono a "tenere piú in considerazione" quindi se usare la PEC o fare richiesta direttamente da area riservata.

Inoltre per la PEC devo usare un modulo chiusura prestabilito?


In alternativa stavo pensando se usare il servizio di portabilità del nuovo conto corrente, il problema é che non so se esistono ancora conti a zero canone :D

Grazie

Richiesta chiusura tramite il servizio offerto da bbva , gratuita banca
 
Richiesta chiusura tramite il servizio offerto da bbva , gratuita banca

Grazie provo a cercare info su Bbva.

Andrebbe a sostituire conto corrente arancio, quindi servirebbe qualcosa da considerare come conto principale
 
Indietro