A dicembre ho chiesto alla mia banca (intesa) di chiudere il dossier titoli dopo aver trasferito il tutto su altra banca.
Ci hanno impiegato dal 3-12 al 9-1 per traferire i titoli, adesso mi dicono che avendo superato con il dossier ancora aperto la data del 31-12 ed essendo semestrale il pgm della tassa e dell'amministrazione mi addebitarenno le spese come se l'avessi tenuto aperto fino a giugno 2002.
La cosa che mi fa rabbia é che l'impiegato del borsino mi ha giustificato il tutto con le seguenti considerazioni:
- sa la banca é GRANDE e ci impiega di piu' di altre, (ma per avere un servizio decente mi devo rivolgere alla banca del sciur Brambilla e cav. Invernizzi?)
- era meglio se chiedeva il trasferimento a novembre invece che dicembre (certo chiudiamo il recinto quando sono scappati i buoi)
A quel punto non ho capito se mi prendeva per i fondelli o non aveva smaltito ancora il magnum di Berlucchi della colazione.
Mi sono incavolata e mi ha consigliato di fare reclamo.
Ma dove é scritto che debba pagare io per la loro inefficenza?
nel contratto no di certo.
esistono davvero questi 30 giorni banca di "prassi"?
Si parla di 100.000 di spese ma preferisco darle all'Unicef che a quella banca.
che faccio subisco l'ultimo torto o mi oppongo?
Ci hanno impiegato dal 3-12 al 9-1 per traferire i titoli, adesso mi dicono che avendo superato con il dossier ancora aperto la data del 31-12 ed essendo semestrale il pgm della tassa e dell'amministrazione mi addebitarenno le spese come se l'avessi tenuto aperto fino a giugno 2002.
La cosa che mi fa rabbia é che l'impiegato del borsino mi ha giustificato il tutto con le seguenti considerazioni:
- sa la banca é GRANDE e ci impiega di piu' di altre, (ma per avere un servizio decente mi devo rivolgere alla banca del sciur Brambilla e cav. Invernizzi?)
- era meglio se chiedeva il trasferimento a novembre invece che dicembre (certo chiudiamo il recinto quando sono scappati i buoi)
A quel punto non ho capito se mi prendeva per i fondelli o non aveva smaltito ancora il magnum di Berlucchi della colazione.
Mi sono incavolata e mi ha consigliato di fare reclamo.
Ma dove é scritto che debba pagare io per la loro inefficenza?
nel contratto no di certo.
esistono davvero questi 30 giorni banca di "prassi"?
Si parla di 100.000 di spese ma preferisco darle all'Unicef che a quella banca.
che faccio subisco l'ultimo torto o mi oppongo?