Chiusura titoli per stacco dividendo 8 maggio

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Wild Weasel

Nuovo Utente
Registrato
30/9/99
Messaggi
21.018
Punti reazioni
993
Come da regolamento chiuderemo i seguenti titoli per lo stacco dividendo dell''8 maggio

Amplifon
Astaldi
Autostrade Torino Milano
B.ca Lombarda
Campari
CAttolica Assicurazioni
Cir
Erg
Esprinet
Sias
Midex
Mibtel
Techstar

Se notate che manca qualche cosa segnalatemelo

Cordiali Saluti

Luca
 
Wild Weasel ha scritto:
Come da regolamento chiuderemo i seguenti titoli per lo stacco dividendo dell''8 maggio

Amplifon
Astaldi
Autostrade Torino Milano
B.ca Lombarda
Campari
CAttolica Assicurazioni
Cir
Erg
Esprinet
Sias
Midex
Mibtel
Techstar


Se notate che manca qualche cosa segnalatemelo

Cordiali Saluti

Luca


Io ho acquistato AMPLIFON in chiusura oggi ignaro del dividendo.... caxx ora che faccio??

si potrebbe mica annullare l' ordine??

l' ho inserito alle 16 e poi son dovuto uscrire fuori per impegni e nn ho potuto revocare in tempo

chiedo allo staff se può di annullare il mio ordine in quanto è stato PURAMENTE ERRATO :(

ripeto nn avevo il titolo ed ho inserito l' ordine di acquisto oggi per la chiusura


GRAZIE
 
Sharksteven ha scritto:
Io ho acquistato AMPLIFON in chiusura oggi ignaro del dividendo.... caxx ora che faccio??

si potrebbe mica annullare l' ordine??

l' ho inserito alle 16 e poi son dovuto uscrire fuori per impegni e nn ho potuto revocare in tempo

chiedo allo staff se può di annullare il mio ordine in quanto è stato PURAMENTE ERRATO :(

ripeto nn avevo il titolo ed ho inserito l' ordine di acquisto oggi per la chiusura


GRAZIE
ciao, non c'è penalità,
se fosse short o venduto allo scoperto scatterebbe la penalità , reg.7°, se esiste nello "ordine storico" del portafoglio
 
non ti preoccupare con la chiusura di lunedi la tua operazione sarà stornata e risulterà a somma zero

Unico inghippo hai la liquidità bloccata per il weekend
 
MS65 ha scritto:
ciao, non c'è penalità,
se fosse short o venduto allo scoperto scatterebbe la penalità , reg.7°, se esiste nello "ordine storico" del portafoglio


GIUSTO :wall:

per un attimo ho temuto di aver mandato a putt.... il lavoro di una settimana con una dimenticanza simile :(

menomale

grazie MS :bow:
 
Wild Weasel ha scritto:
non ti preoccupare con la chiusura di lunedi la tua operazione sarà stornata e risulterà a somma zero

Unico inghippo hai la liquidità bloccata per il weekend


ciao Wild nn sto capendo cosa succederà tecnicamente al portfolio....

avrò cmq il titolo acquistato oggi in chiusura però lunedi sera mi sarà RICAPITALIZZATO IL DIVIDENDO SUL PORTFOLIO ma avrò cmq le azioni martedi???


oppure mi annullate l' ordine???


grazieee :mmmm: :bow: :bow:
 
funziona cosi

stasera compri il titolo, poi ti vedrai apparire un ordine di vendita con data la chiusura di questa sera

nel frattempo non potrai usufruire di quei soldi che hai impegnato

se vuoi andare long sul titolo devi comprare le amplifon l'apertura di lunedi
 
Wild Weasel ha scritto:
funziona cosi

stasera compri il titolo, poi ti vedrai apparire un ordine di vendita con data la chiusura di questa sera

nel frattempo non potrai usufruire di quei soldi che hai impegnato

se vuoi andare long sul titolo devi comprare le amplifon l'apertura di lunedi

ottimo WILD

in parole povere TU MI ANNULLI (COMPARANDOLO CON UN ORDINE DI VENDITA) la posizione oggi stesso quindi io LUNEDI DI AMPLIFOND nn ho nulla e nn avrò ne perso ne guadagnato nulla da questa vicenda?

unico neo che ho la liquidità bloccata per questo week end??

OTTIMO SAREBBE UN MIRACOLO

GRAZIE WILD :bow: :bow:

e mi scuso ancora per l' errore nn voluto :(
 
la situazione si sistemerà all'elaborazione del game lunedi sera
 
aggiornamento

Dovrei esser riuscito a togliere l'operazione di questa sera

Controlla nel tuo profilo e inserisci l'operazione per lunedi mattina
 
Wild Weasel ha scritto:
aggiornamento

Dovrei esser riuscito a togliere l'operazione di questa sera

Controlla nel tuo profilo e inserisci l'operazione per lunedi mattina


in effetti ho appena visto l' operazione è scomparsa...

questione risolta quindi?

ho anche la liquidità LIBERA?


OK!
 
Una settimana fa avevo acquistato Bca Lombarda. Questa mattina ho chiuso l'operazione. Ma stasera mi ritrovo con una nuova vendita su un titolo che praticamente non ho più.

Cosa succede adesso? Non mi dite che ho il capitale bloccato per il w.e.? :o :o
 
Il Mercante ha scritto:
Una settimana fa avevo acquistato Bca Lombarda. Questa mattina ho chiuso l'operazione. Ma stasera mi ritrovo con una nuova vendita su un titolo che praticamente non ho più.

Cosa succede adesso? Non mi dite che ho il capitale bloccato per il w.e.? :o :o


hai avuto una fortuna sfacciata, ho eliminato l'operazione un istante prima che partisse l'elaborazione del game. Poi era troppo tardi
 
Wild Weasel ha scritto:
hai avuto una fortuna sfacciata, ho eliminato l'operazione un istante prima che partisse l'elaborazione del game. Poi era troppo tardi



Io. :D
 
Indietro