Chiusura Webank:e punta su di te?

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

:clap:

x l'utente sotto calcola max 10 euro , 3 mesi d bolli al massimo ma credo basti anke meno:yes:

rischi di amdare in rosso x non ladciare una mancia che poi eventualmente ti rigireranno o sulle nuove corsdinatre che tu indicherai o ti manderanno un assegno a casa = 8,55 i bolli del trimestre se poi si accavallano ad un alreo trimestre bene che ti vada ti calcolano un rateo di circa 3 iuro + 2/3 del bonifico e haio fatto circa 15 iuro salvo varie ed eventuali!!! che solo il correntista può sapere, mettiamo che nn ha pendenze (tipo rid, assegni rate utenze ecc) a mio modesto avviso i 50 proposti da giobar sonoOK! mentre i 10 iuro che dici mi sembrano (magari mi sbaglio) pokini

fate vobis
 
Indietro