Chiusura Yap di Nexi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora nulla.ma qualcuno è riuscito ?
 
La mail per la chiusura l'ho inviata il 24 agosto...oggi posso ancora accedere all'app.

In una mail mi hanno risposto "per il recesso sono necessari 45 giorni come riferito dal contratto."

Anche a me hanno risposto così.
Scandalosi
 
quindi se mettessero all'improvviso un canone ci tocca pagarlo... visto che al tizio della chiusura di Agosto non l'hanno ancora chiuso...
 
Io non mi preoccuperei molto dell'eventualità remotissima che introducano un canone. Per fortuna in Italia la disciplina sulle PMU è chiara ed inequivocabile.
 
Per il canone devono dare un congruo preavviso

2 mesi, leggi su a quello da agosto non l'hanno ancora chiuso...

metti che te mandi la richiesta, dopo 1 mese ti rispondono, guarda manca il dato x/y... passano altri 2 mesi, intanto scatta il canone.
 
Canone?? E' già tanto che la usiamo gratis...
 
Canone?? E' già tanto che la usiamo gratis...

intendo magari il Governo piazza delle tasse sull'on line o le carte, le banche sono costrette a scaricare sul cliente, che ne sai.
Già è successo lato Europa con le tasse sulle carte di credito
 
scusate la domanda, ma queste carte ai fini isee vano dichiarate?

certo, tanto è vero che rilasciano su richiesta il dato per ISEE quelli di Yap

avevi già pensato di farti 100 carte e spostarci tutto eh?
intanto ne puoi creare solo 1 per cf.

il tipico italiano :D
 
certo, tanto è vero che rilasciano su richiesta il dato per ISEE quelli di Yap

avevi già pensato di farti 100 carte e spostarci tutto eh?
intanto ne puoi creare solo 1 per cf.

il tipico italiano :D

mi hai scoperto :p
pensavo alla scocciatura di ricordarmi di fare richiesta. per una cosa che neanche utilizzo :wall:
 
2 mesi, leggi su a quello da agosto non l'hanno ancora chiuso...

metti che te mandi la richiesta, dopo 1 mese ti rispondono, guarda manca il dato x/y... passano altri 2 mesi, intanto scatta il canone.

Ma manco per niente scatta il canone, se hai specificato di voler recedere per mancata accettazione della PMU, non diciamo eresie. Se mancano dati/documenti li si dovranno integrare e i tempi di chiusura si allungheranno, ma il canone non lo possono in ogni caso addebitare, visto che hai manifestato per tempo la tua volontà di recedere.
 
Ma manco per niente scatta il canone, se hai specificato di voler recedere per mancata accettazione della PMU, non diciamo eresie. Se mancano dati/documenti li si dovranno integrare e i tempi di chiusura si allungheranno, ma il canone non lo possono in ogni caso addebitare, visto che hai manifestato per tempo la tua volontà di recedere.

ma loro mettono in campo il "vizio di forma" ed è manifestamente non formulata. E sei freghè. :p
 
Veramente sei tu che l'hai tirato in ballo... Non introdurranno nessun canone, non sono scemi fino a quel punto.

era una ipotesi nel caso ci fossero costi tipi messi dalla BCE come quelli messi sulle carte di credito e prelevamenti che le banche hanno poi scaricato sui clienti (vedi costi prelievi sotto tot soglie o carta di credito Fineco ora con canone e prima gratis)


quindi dicevo in tale ipotesi avendo loro solo l'email per comunicare la chiusura andrà tutto bene?

a qualcuno è andata a buon fine la chiusura?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro