Chnr

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Un po’ di movimento anche in after e neppure volumi troppo bassi... vediamo domani
 
Oggi già mi son preso il super gap di ssy

Vediamo se chnr ci fa 4 pure lei
 
E sei rimasto in da ottobre?? Complimenti :D

Vediamo se e come passa i 2.50 - 2.60, da lì potrebbe dare soddisfazione IMHO

No le ho prese lunedì a 1,80 ma purtroppo solo parziale 16k su 50 e non ho neanche scritto perché speravo scendesse X entrare più peso... out a 4$ tondo; il pre su queste è fondamentale

(Parlavo off topic di ssy)
 
si muove,
bisogna dare la sveglia a quelli dall'altra parte..
 
Prove, peccato i volumi molto bassi... stiamo a vedere
 
ciao Martin,
per il momento i cinesi hanno chiamato gli ambasciatori stranieri per "sgridarli".
di solito la risposta 100 a 1 sui dazi arriva a stretto giro ...
che dici?
ci manganellano o la nostra attività potrebbe beneficiarne? (anche se spesso che l'attività ne guadagni no significa che il prezzo dell'azione salga)
ciao, grazie
 
ciao Martin,
per il momento i cinesi hanno chiamato gli ambasciatori stranieri per "sgridarli".
di solito la risposta 100 a 1 sui dazi arriva a stretto giro ...
che dici?
ci manganellano o la nostra attività potrebbe beneficiarne? (anche se spesso che l'attività ne guadagni no significa che il prezzo dell'azione salga)
ciao, grazie
Siamo nell oscuro; anche Biden sembra voler continuare almeno su ciò che trumpettone aveva deciso... ci sta anche un aumento e la cosa farebbe malissimo alle cinesi... io onestamente con il clima che si respira non credo che si tirino la mazzata sulle
Palle da soli ma Biden è capace di stupire (in negativo)...
 
Siamo nell oscuro; anche Biden sembra voler continuare almeno su ciò che trumpettone aveva deciso... ci sta anche un aumento e la cosa farebbe malissimo alle cinesi... io onestamente con il clima che si respira non credo che si tirino la mazzata sulle
Palle da soli ma Biden è capace di stupire (in negativo)...

grazie.

nel frattempo
China Natural Resources Appoints 20-year Pharmaceutical Executive Dr. Peng Wenlie as Vice President

è quello che mi piace dei cinesi,
una ditta fondamentalmente di risorse naturali/minerali che implementa la sottile area healthcare,
il motto sempre lo stesso da migliaia di anni: pecunia non olet
 
Indietro