CIA...la pazienza non ha prezzo.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
come canta un cantante...

ho perso le parole...

incredibile riesce pure a chiudere rossa...
 
Basta aspettare altri 20 anni per forse rivedere i propri soldi grande sturm legend

io diffido sempre un pò di chi posta a senso unico da 3 anni (quasi) sempre sullo stesso titolo ..... ovviamente senza successo che non vedere le quotazioni in discesa....
 
Io invece conto di vedere quotazioni diverse e piu' abbondanti.
Saluti.
 
ma questi signori non bruceranno mai all'inferno???

No perché, secondo me forse forse sarebbe anche ora...

Ma chi cavolo vende a 0,117 un azione che non scambia mai più di 20 mila azioni al giorno solitamente, per di più a questi prezzi c'è stata solo un anno fa negli ultimi 10 anni... chi sono costoro che hanno tutte queste azioni? Vendono rimettendoci anche le mutande?
 
ma questi signori non bruceranno mai all'inferno???

No perché, secondo me forse forse sarebbe anche ora...

Ma chi cavolo vende a 0,117 un azione che non scambia mai più di 20 mila azioni al giorno solitamente, per di più a questi prezzi c'è stata solo un anno fa negli ultimi 10 anni... chi sono costoro che hanno tutte queste azioni? Vendono rimettendoci anche le mutande?

saranno gli azionisti di maggioranza.....
 
...beh..quanto c'è di vero su l'interesse del fondo Novapierre su alcuni asset :confused:...

Ciao Piero io nn ho letto nulla in merito. Hai un allegato o un link ? L’unica cosa che vedo è che si passano delle azioni credo a prezzi concordati. Nn sono di certo piccoli come noi che comprano sto titolo. Chi c’è dentro da tanto le ha prese quando la borsa era ancora di moda, non come oggi.
 
…..beh...….è lo stesso articolo a cui facevo riferimento e letto su Milano finanza :o….un fondo francese che investe su immobili anche in Sicilia :rolleyes:...…..
scusami non sapevo
Fosse su Mf. Magari fosse vera. Ora capisco anche l’ondata di acquisti dell’altro giorno
 
Indietro