CIA : Panerai sarebbe ora che iniziassi a valorizzarla facendola volare !

Beh c’erano appartamenti da vendere , immagine non sicuramente buona e Cia cedendo Diana Bis si è rimangiata tutto l’utile della vendita di via Borgazzi e via burigozzo…. Quindi ci starebbe alla grande la cifra ….. attualmente Cia capitalizza ben 5 mln di euro
 
Beh c’erano appartamenti da vendere , immagine non sicuramente buona e Cia cedendo Diana Bis si è rimangiata tutto l’utile della vendita di via Borgazzi e via burigozzo…. Quindi ci starebbe alla grande la cifra ….. attualmente Cia capitalizza ben 5 mln di euro
Quindi CIA ha svenduto Diana Bis a questa "scatola sfizzera" per una cifra simbolica e chiede i danni al Comune.
Nel frattempo però il palazzo resta in piedi e magari questi svizzerotti (ma molto italiani... :D ) continuano a vendere gli appartamenti restanti realizzando un mega utile...
Mah... PP, IMHO, come al solito sta a provarci... Lui guadagna comunque.
 
sì, ma 15 milioni a fronte di quale danno effettivamente subito se il palazzo non è stato demolito???
.... questo anche .... oltre il fatto che gli eventuali 15 mln non andrebbero a Cia ....
Non e' che se lo ripetiamo diventa vero ....
 
Di una cosa si può essere certi … PP ha distrutto Cia , almeno come prezzo in borsa …. Sto titolo con le partecipazioni aveva potenzialità , ma non è mai stato capace di trovare un partner che la facesse crescere. Sta società dovrebbe vendere tutti gli asset e poi essere liquidata …. Solo così si creerebbe realmente valore e torneremmo a vedere prezzi decenti
 
Si ritorna alla base.
Ha buttato lì quattro spicci per vedere se ci siamo ancora.
Che brutta persona
 
Vediamo , se ritorna sopra 0,05 e
Chiude ai
Max ok , altrimenti solito movimento da iper venduto cronico…. Se uno comprasse 30 mila euro svuota il book totale ….
 
Ciao Pink ...
O hai un Codice Civile diverso da quello mio ... oppure non so.
Non e' che perché la causa la intenta Cia ... che detiene l'1% di Diana Bis ... vuol dire che ne trarrebbe vantaggio come se ne avesse il 99%.
Mi pare un concetto giuridico molto singolare ... ma essendo in Italia tutto e' possibile 😁
Insisto nel ritenere ovvio che Cia avra' un' infinitesima parte dell'eventuale risarcimento.
Paolino Paperino ovviamente e' un altro discorso ....
quindi secondo te PPFDP ha un capitale del valore di 10 ml, con la sentenza amministrativa diventa valore un euro, cia lo vende a 1 euro, poi si fa causa e cia prende solo 150k euro e chi ha comprato ad 1 euro prende 14.850.000 euro, giusto?
ma soprattutto le spese per la causa le paga Cia, quindi se va bene ci rimette qualche 100k euro, se va male, qualcosa in più.
Ammazza che affare!!!!!!!!!
In italia il risarcimento del danno lo riceve solo chi l'ha subito e quindi solo Cia, dato che l acquirente può richiedere solo 1 euro, dato che era a conoscenza della situazione.
Che poi il tribunale difficilemte darà 15 milioni, sono d'accordo con te.
Che poi da un personaggio che rifà l'assemblea per non far entrare un amministratore di minoranza,che aumenta i membri del CDA da 11 a 12 dato che il business è in netta crescita, ci si può aspettare di tutto.
Qua, come su altre società, per vedere il vero valore, ci dobbiamo affidare all'ossicino di agnello o di cappone che però sembra non succede mai
 
A me sembra una pagliacciata tutta orchestrata. Con la scusa di dimostrare il danno subito regalano Diana Bis a degli sfizzerotti e così possono intentare causa al comune. Nel frattempo il palazzo non viene abbattuto e gli sfizzerotti fanno l'affare del secolo... :censored:.
Come va la causa al comune è relativo...
 
Io sono d’accordo con Pink pantera … aspetto seduto in riva al fosso da tempo , prima o poi PP GPDM la finirà con questa pagliacciata di non far emergere valore! CIA è stata gravemente danneggiata da questa causa quindi corretto che incassi lei se ci sarà da incassare !
 
Ciao, avendo iniziato a controllare gli investimenti dei miei, trovo alcune migliaia di queste CIA, valore per quota irrisorio e somma totale bassissima.
Quando è successo che da una somma alta si sono ridotte così? (cioè i miei le avranno acquistate, poi non so uno scorporo, boh)
Non facendo trading nè speculazione, figurarsi non ho le conoscenze, cosa mi consigliate di fare, tenerle lì e magari fanno delisting, potranno risalire, mi costa di più venderle magari per commissioni?
immagino domande da ridere, ma mi è toccato gestire i risparmi per causa di forza maggiore.
ciao
 
tienile, magari fra un anno valgono 1 euro
 
Ciao, avendo iniziato a controllare gli investimenti dei miei, trovo alcune migliaia di queste CIA, valore per quota irrisorio e somma totale bassissima.
Quando è successo che da una somma alta si sono ridotte così? (cioè i miei le avranno acquistate, poi non so uno scorporo, boh)
Non facendo trading nè speculazione, figurarsi non ho le conoscenze, cosa mi consigliate di fare, tenerle lì e magari fanno delisting, potranno risalire, mi costa di più venderle magari per commissioni?
immagino domande da ridere, ma mi è toccato gestire i risparmi per causa di forza maggiore.
ciao
dipende da quante ne hai in ptf....lascerei stare il prezzo di carico che immagino altissimo oppure erano addirittura derivanti dallo scorporo di Class....nel caso dovresti trovare anche delle Class...
 
Si ritorna alla base.
Ha buttato lì quattro spicci per vedere se ci siamo ancora.
Che brutta persona
in effetti è stato un fuoco di paglia....presumibile visto lo strappo senza volumi.
la vera partita credo si stia giocando su Class che continua la sua salita...siamo a + 60% in 3 mesi
 
Sì Class sta muovendosi in recupero tornando sui prezzi di un anno fa. Noi massimo dello scorso anno facemmo 0,0658 … Comunque credo che Cia sia l’unico titolo o quasi che in 10 anni è sempre sceso mai un anno positivo
 
A me sembra una pagliacciata tutta orchestrata. Con la scusa di dimostrare il danno subito regalano Diana Bis a degli sfizzerotti e così possono intentare causa al comune. Nel frattempo il palazzo non viene abbattuto e gli sfizzerotti fanno l'affare del secolo... :censored:.
Come va la causa al comune è relativo...
certo che è orchestrata, ci mancherebbe
ma come va la causa al comune non è relativo. :D


Invece, riguardo ai conti, nessuno si è accorto che hanno ridotto la pfn di un milione circa? con quali soldi? io mica sono riuscito a capire:fiufiu::5eek:
 
dipende da quante ne hai in ptf....lascerei stare il prezzo di carico che immagino altissimo oppure erano addirittura derivanti dallo scorporo di Class....nel caso dovresti trovare anche delle Class...
Appena ho tempo verifico se hanno anche le Class in portafoglio e altri dettagli, tipo prezzo di acquisto.
Sono alcune migliaia le CIA.
Penso tanto valga a questo punto lasciarle lì sul conto deposito e pace.
 
In merito alla Posizione Finanziaria netta , diminuita di 1 mln di euro , non sono certo maestri della comunicazione ! Infatti è accaduto tra giugno e settembre … ma sti qui non comunicano nulla per paura che il titolo salga … Vorrei tanto che un pazzo comprasse titoli per 1 mln di euro portandogli via il flottante e rompendogli le “ scatole “ nelle cantine e nei suoi maneggi
 
In merito alla Posizione Finanziaria netta , diminuita di 1 mln di euro , non sono certo maestri della comunicazione ! Infatti è accaduto tra giugno e settembre … ma sti qui non comunicano nulla per paura che il titolo salga … Vorrei tanto che un pazzo comprasse titoli per 1 mln di euro portandogli via il flottante e rompendogli le “ scatole “ nelle cantine e nei suoi maneggi
beh certo più che rompergli le scatole non è possibile visto che la maggioranza è ben salda nelle sue mani...:rolleyes:
 
Indietro