ciao come state?

kika

StayHungry&Foolish
Registrato
10/3/00
Messaggi
23.577
Punti reazioni
1.007
Buongiorno ci sono sempre i soliti o siete cambiati? Sono anni che non entro qui :)
 
per caso hai fatto il moderatore in A.P. per un certo periodo in tempi passati?
 
sii per alcuni anni mooolti anni fa
 
sii per alcuni anni mooolti anni fa

ecco perfetto, ricordavo bene........volevo dirti che come moderatore hai fatto veramente skifo: estremamente faziosa, pluribannatrice monodirezionale, dozzinale nelle argomentazioni e nelle tesi.....insomma uno dei peggiori periodi in A.P., una stagione per fortuna chiusa.

e per quanto te ne possa importare non ho assolutamente piacere di rileggerti !!!!

addio
:o
 
ecco perfetto, ricordavo bene........volevo dirti che come moderatore hai fatto veramente skifo: estremamente faziosa, pluribannatrice monodirezionale, dozzinale nelle argomentazioni e nelle tesi.....insomma uno dei peggiori periodi in A.P., una stagione per fortuna chiusa.

e per quanto te ne possa importare non ho assolutamente piacere di rileggerti !!!!

addio
:o

:o
 
parole durissime a distanza di anni
 
ecco perfetto, ricordavo bene........volevo dirti che come moderatore hai fatto veramente skifo: estremamente faziosa, pluribannatrice monodirezionale, dozzinale nelle argomentazioni e nelle tesi.....insomma uno dei peggiori periodi in A.P., una stagione per fortuna chiusa.

e per quanto te ne possa importare non ho assolutamente piacere di rileggerti !!!!

addio
:o

urka che accoglienza "calorosa", dici che è meglio stare alla larga? :sperem:
 

Allegati

  • Kikamink1.jpg
    Kikamink1.jpg
    147,2 KB · Visite: 8
ah vabbè pensa te he hai ritrovato negli archivi ho detto la semplice verità :D
 
gia' perso troppo tempo con Lei....e francamente non lo merita !

.
 
treddo con caparbia valenza memoriale ma con probabile ascendenza alla sparissssione...sento come una sensasssione di assorbimento...

 
ben trovata

l'avatar risente ancora del lokdown di marzo?
:o
 
ecco perfetto, ricordavo bene........volevo dirti che come moderatore hai fatto veramente skifo: estremamente faziosa, pluribannatrice monodirezionale, dozzinale nelle argomentazioni e nelle tesi.....insomma uno dei peggiori periodi in A.P., una stagione per fortuna chiusa.

e per quanto te ne possa importare non ho assolutamente piacere di rileggerti !!!!

addio
:o
OK! :clap:
 
Indietro