Ciao Paola....

gaia

giullare-pierrot
Registrato
16/12/99
Messaggi
12.315
Punti reazioni
740
Questo posto ci ha fatto conoscere più di vent'anni fa. Siamo diventate amiche da subito, anzi, più che Amiche, eravamo "sister" come ci piaceva definirci....
Ed ora devo imparare a convivere con la tua assenza, e sei tu che ora riposi tra gli angeli che dovrai darmi la forza....
Mi mancherai come l'aria, tesora mia grande....
 
Questo posto ci ha fatto conoscere più di vent'anni fa. Siamo diventate amiche da subito, anzi, più che Amiche, eravamo "sister" come ci piaceva definirci....
Ed ora devo imparare a convivere con la tua assenza, e sei tu che ora riposi tra gli angeli che dovrai darmi la forza....
Mi mancherai come l'aria, tesora mia grande....

Ciao! Tale post,a mio modestissimo avviso, ha un contenuto troppo intimistico per stare in un forum;comunque è intriso di una profonda umanità.
Ad ogni modo R.I.P.
 
Ultima modifica:
Questo posto ci ha fatto conoscere più di vent'anni fa. Siamo diventate amiche da subito, anzi, più che Amiche, eravamo "sister" come ci piaceva definirci....
Ed ora devo imparare a convivere con la tua assenza, e sei tu che ora riposi tra gli angeli che dovrai darmi la forza....
Mi mancherai come l'aria, tesora mia grande....

...che la terra ti sia lieve Paola...

:'(
 
Questo posto ci ha fatto conoscere più di vent'anni fa. Siamo diventate amiche da subito, anzi, più che Amiche, eravamo "sister" come ci piaceva definirci....
Ed ora devo imparare a convivere con la tua assenza, e sei tu che ora riposi tra gli angeli che dovrai darmi la forza....
Mi mancherai come l'aria, tesora mia grande....
Noi tre Amiche ci consideravamo sorelle, ci chiamavamo così sempre, lo saremo per sempre. Grazie Paola per tutto l’affetto che mi hai donato. R.I.P.
 
autoestima_gato-y-leon.jpg


Ciao Paola, riposa in pace:)

Ho sperato fino all'ultimo che non si trattasse della dolce e sensibile Paola colonna portante di Finanzaonline, sua creatura.
Noi veterani del forum l'abbiamo conosciuta in tutte le sue sfaccettature nelle varie sezioni:
ora ironica, spesso romantica, e senza dubbio molto lungimirante ed esperta nel campo finanziario....come esprimeva
nel suo avatar: un gattino che si specchiava e rifletteva un leone.
Oggi ci sentiamo affranti e senza parole...ma saremo in tanti a ricordarla.
Un caloroso abbraccio di conforto ai suoi cari, ai quali sarà difficile accettare questo
vuoto così prematuro.

Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. (Ugo Foscolo)


tumblr_n3tg6jqIO31rrqsx6o1_640.jpg
 
Ciao Maffy, hai detto bene....è stata una colonna portante di questo sito. E mia amica del cuore... senza di lei questo posto per me aveva perso valore. Ma io e lei non ci siamo mai perse negli anni...ed ora ho un vuoto incolmabile nel cuore...
 
Noi tre Amiche ci consideravamo sorelle, ci chiamavamo così sempre, lo saremo per sempre. Grazie Paola per tutto l’affetto che mi hai donato. R.I.P.

Noi tre....sister, per sempre.
 
Io non l'ho conosciuta ,ma se tanti come voi oggi la rimpiangono , doveva valere.

" L'individuo appare per un istante , raggiunge la comunita' di pensiero, la modifica e muore;
ma la specie, che non muore , raccoglie i frutti della sua effimera esistenza"

Rolandolph Henry Ash
 
Ciao Maffy, hai detto bene....è stata una colonna portante di questo sito. E mia amica del cuore... senza di lei questo posto per me aveva perso valore. Ma io e lei non ci siamo mai perse negli anni...ed ora ho un vuoto incolmabile nel cuore...

Ti abbraccio Gaia. La vostra amicizia è stata un dono per tutte e tre. Ti rimangono ricordi senz'altro emozionanti, meravigliosi
ma sono proprio quelli che ti fanno sentire maggiormente il vuoto di un simile distacco... diciamo belle parole di conforto,
ci sforziamo di crederci, ma la realtà con il suo silenzio è difficile da accettare.
La vita è così preziosa...la vostra amicizia era così rara e preziosa, infatti non vi siete mai perse . Mi dispiace molto


tumblr_nolqogmpli1sbz1hoo1_540.jpg
 
Ti abbraccio Gaia. La vostra amicizia è stata un dono per tutte e tre. Ti rimangono ricordi senz'altro emozionanti, meravigliosi
ma sono proprio quelli che ti fanno sentire maggiormente il vuoto di un simile distacco... diciamo belle parole di conforto,
ci sforziamo di crederci, ma la realtà con il suo silenzio è difficile da accettare.
La vita è così preziosa...la vostra amicizia era così rara e preziosa, infatti non vi siete mai perse . Mi dispiace molto


tumblr_nolqogmpli1sbz1hoo1_540.jpg

Grazie cara...io e Lei, artefici di mille raduni per tutta Italia, eravamo Noi Due e poi tutto il resto.
Sì...di ricordi nel cuore ne ho tanti da custodire gelosamente, ma il destino crudele non ha voluto che ne avessimo di più...e di più :(
Ed ora con il cuore in mille pezzi dovrò riuscire ad andare avanti senza un pilastro per me, era un Amica come ne incontri poche durante il cammino chiamato vita...
 
anch'io non la ho conosciuta, così sono andato a guardare qualche trd del passato, e ho "ripescato" questo:

Mi domandavo, ma in Arena si cucca ancora?

si capisce la vostra amicizia profonda con una bella persona, simpatica e...pronta al cazzeggio :D

spero che rileggere quel thread aiuti voi che la avete conosciuta a ricordarla con un sorriso...
 
Si rimane male quando qualcuno che ha fatto parte della tua vita, seppur in modo virtuale, non c'è più.
Un vecchio del FOL.
 
sono senza parole, mi spiace moltissimo.

R.I.P.
 
Tale e così grande è il mistero dell'uomo che si manifesta agli occhi dei credenti attraverso la rivelazione cristiana! Per Cristo e in Cristo riceve luce quell'enigma del dolore e della morte, che senza il suo Vangelo sarebbe insopportabile. Cristo è risorto, distruggendo la morte con la sua morte, e ci ha donato la vita, perché, figli nel Figlio, esclamiamo nello Spirito: Abbà, Padre!

(da "Gaudium et Spes", 18.22)
 
Indietro