Ciclicamente su FOL: continua Long da XX.XXX di indice spmib..........

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

di sicuro abbiamo violato la Island reversal e ci sono poche ragioni per rimanere long se non un eventuale doppio minimo (o lingua di bayer)
 
buon pranzo
 

Allegati

  • gamma.png
    gamma.png
    20,1 KB · Visite: 155
  • gammina.png
    gammina.png
    15,8 KB · Visite: 159
rimango flat, anche sul trading, ma i yoghi-sensi, mi dicono che hanno una voglia matta di salire....o crollare.....diciamo 65-35..per dirla alla treno, siamo + attratti da marte che da urano...mi pare...forse...
 
potremmo formare una società tipo quli&tette2008 SpA capitalizzarla e lanciare qualche opa ostile per far contento il Cavaliere!
 
1/2 posizione long aperta questa mattina in open chiusa; porto avanti l'altra 1/2 e vediamo cosa succede
 
Treno... ma la B è a target?

purtroppo la B non ha un target potrebbe essere irregolare e andare sotto il minimo di venerdi ............per ora lasciamo il conteggio in questo modo poi vedremo
 

Allegati

  • MIBTEL.png
    MIBTEL.png
    8,8 KB · Visite: 196
Purtroppo mi sa che gli ienchi devono ancora chiudere il ciclo a 4gg (stasera ore 21?) mentre noi vorremmo aver gia' fatto il minimo. E questo genera confusione...
 
graficamente l'onda B è la peggiore da cavalcare non ha target (anche 100% di A) a formare un doppio minimo. Poi vediamo che succede
 
purtroppo la B non ha un target potrebbe essere irregolare e andare sotto il minimo di venerdi ............per ora lasciamo il conteggio in questo modo poi vedremo

Per conto mio non siamo in onda B, anzi proprio non siamo in onda di correzione ma impulsiva al ribasso.
 
Gap up di lunedì chiuso! Island reversal negata! Se non nè una ABC correttiva lo sapremo solo alla violazione del minimo. DDmin da considerare ultimissima ancora di salvataggio (che sarebbe cmq tutta da confermare nei prossimi mesi)
 
rimango flat, anche sul trading, ma i yoghi-sensi, mi dicono che hanno una voglia matta di salire....o crollare.....diciamo 65-35..per dirla alla treno, siamo + attratti da marte che da urano...mi pare...forse...

ecco, buttali al cesso, i sensi...
Urano, volevo dire URANO.....:wall::wall::o:specchio:
 
ecco, buttali al cesso, i sensi...
Urano, volevo dire URANO.....:wall::wall::o:specchio:

Ad ascoltar i sensi oggi non è il caso:confused:
Non si fa a tempo a pensare di aprire un posizione long o short, che il mercato vira dall'altra parte. Ho mal di testa.
Aspettiamo Treno che non mi sembra ispirato granchè.:D :bow::bow:
Tra orbite planetaire e chiari di luna qui è meglio darsi all'astronomia.
Saluti Inis
 
Indietro