Cidm buon grafico potrebbe ripartire

Se dara cio che promette è da tenere long obiettivo 5

Puo arrivare a 2 tranquillamente passati gli 1
 
Sta testando 1 euro

Se lo passa si vola
 
Esauriti i day tradee e gli shortisti si va.......

Sperom
 
Finita la fiesta mi sa...
 
entrato a 0,90 ;),,,spero di non essere entrato tardi....ho dovuto prima fare la mia dd........mi piace un sacco...la definirei la Netflix del cinema d essai.....
 
Visti gli ultimi sviluppi del titolo e poi via con salita....

Uscito troppo presto, come al solito, ma questa volta anche per timore di nuovi casini in USA...
Comunque Grande Zio...Grazie per la segnalazioneOK!
 
se volete salire cè ancora posto

..destinazione 5
 
17 febbraio earnings
 
ero entrato a 0,9......e ieri ho incrementato a 1,2........:eek:...oggi prese anche un po di wimi a 8....
speriamo continui cosi
 
da 1,14 di low a 1,35 :eek:,,,,raga questa sta caricando a bestia.....io son bello carico....glta ;)
 
che goduriaaaaaaa,,,,,,,vai cavalla,,,,,corriiiii :D....per me questa arriva a 3 x primavera.....imho
 
Ciao, leggendo in giro ho visto che gli insiders in 6 mesi hanno venduto 50 milioni di azioni circa.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Grazie
 
su finviz però dice che gli insiders hanno il 4%......questa x me vola prox settimana....
 

theantares.....non sei molto sul pezzo...la news è del 3 febbraio e il titolo ha reagito con quasi un +30% !!! ridurranno ancora i debiti e ad oggi hanno una library piu vasta di Netflix !!!....circa 52000 titoli!!! allacciamo le cintureeee...:D
 
earnings lunedi ma domani escono quelli di Roku.....se sono belli iniziamo a salire....
 
Indietro