Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siamo ritornati sotto € 0,43.....ma il dividendo ce lo daranno? forse due centesimini, nella migliore delle ipotesi, grazie a SOGEFI e alla plusvalenza? comunque c'è chi sta peggio di noi: CALTAGIRONE EDITORE, capitalizza € 106.000.000 ed ha, "in pancia", azioni GENERALI-ITALGAS-MEDIOBANCA-POSTE che valgono € 260.000.000.....le holding non vengono mai premiate, mettiamocelo nel capo
secondo me, stanno incrementando il buy back in attesa della pubblicazione dei conti (che saranno buoni). Resta sempre un mistero capire chi continua a vendere a forte sconto e a servire i De Benedetti a questi prezziCome spiegate i volumi relativamente alti dell’ultimo periodo con prezzo inchiodato?
niente dividendo e quarto trimestre in perdita.....utile netto discreto ma si tratta del 2% del fatturato quindi poco pochissimo e infatti alla pubblicazione dei dati il titolo ha ceduto 4 centesimini.....siamo alle solite, con i debenedetti guadagnare qualcosa è utopia
niente dividendo e quarto trimestre in perdita.....utile netto discreto ma si tratta del 2% del fatturato quindi poco pochissimo e infatti alla pubblicazione dei dati il titolo ha ceduto 4 centesimini.....siamo alle solite, con i debenedetti guadagnare qualcosa è utopia
per forza lo vedo mezzo vuotoVedi il bicchiere mezzo vuoto, io mezzo pieno. La non distribuzione del dividendo era sconata, il tonfo del titolo oggi è il classico "sell on news". Se vai a vedere Sogefi è cresciuta del 12% da inizio febbraio, in attesa dei conti, e del 37% da inizio 2023.
Ecco. il fatto che 5 anni fa valeva 4,5 euro con un bilancio più o meno uguale a quello attuale non me lo so spiegare Non so se la quotazione era troppo alta allora o troppo bassa adesso.per forza lo vedo mezzo vuoto
non ti scordare che 5 anni fa valeva € 4,5 quindi, da allora, c'è chi è sotto il 75% e nonostante un discreto bilancio si perde 5 punti percentuali
tutto ciò premesso, è evidente che il titolo ha poco appeal perché non è scalabile ma soprattutto perché il modello di business, automotive conto terzi, eccita poco