Cir SPA 2

Alcuni fondi hanno incrementato la partecipazione in Cir

1.png
 
Assemblea convocata per il 29 Aprile: in sede straordinaria previsto annullamento azioni in portafoglio.
 
confermato nessun concambio come previsto da articolo 2505 cc se società incorporata interamente posseduta
E come fanno a stabilire quanto vale un'azione Cir dopo incorporazione integrale di Kos se non si attribuisce un valore alla società da incorporare?
 
E come fanno a stabilire quanto vale un'azione Cir dopo incorporazione integrale di Kos se non si attribuisce un valore alla società da incorporare?
Penso che CIR varrebbe esattamente quanto valeva prima dell'incorporazione . Se é 100% posseduta non cambia .... in ogni caso prima dell'incorporazione e cambio nome ci dobbiamo prendere almeno 250 milioni da sogefi sospensioni e a&c quindi prima di preoccuparsi ci sará da gioire
 
Penso che CIR varrebbe esattamente quanto valeva prima dell'incorporazione . Se é 100% posseduta non cambia .... in ogni caso prima dell'incorporazione e cambio nome ci dobbiamo prendere almeno 250 milioni da sogefi sospensioni e a&c quindi prima di preoccuparsi ci sará da gioire
No, non è così semplice. In ogni caso stiamo fantasticando. Qui interessa solo che adesso il prezzo della azioni salga. Poi facciano come gli pare... mi hanno stufato :vomito:

1.png
 
Ultima modifica:
interessante vedere che le stock grent piu' significative per ad hanno periodo di vesting che termina nel 2026 e nel 2027
 
Ultima modifica:
Per rafforzare controllo i fratelli potrebbero, secondo nuova Legge capitali, proporre di ampliare statutariamente voto maggiorato.
In ogni caso recesso possibile per chi non vota a favore
 
Per rafforzare controllo i fratelli potrebbero, secondo nuova Legge capitali, proporre di ampliare statutariamente voto maggiorato.
In ogni caso recesso possibile per chi non vota a favore
Il controllo già ce l'hanno... adesso gli servono le azioni
 
Certo rispetto a prezzo ultima a 0,51... ci saranno circa il 16% di azioni in meno [dopo annullamento azioni a seguito precedente opa e annullamento dei 60 milioni di azioni che verrà deliberato il 29 aprile] e risultati molto ma molto migliori...quindi valore per azione molto più alto...meno di 0,61 è impresentabile
 
Certo rispetto a prezzo ultima a 0,51... ci saranno circa il 16% di azioni in meno [dopo annullamento azioni a seguito precedente opa e annullamento dei 60 milioni di azioni che verrà deliberato il 29 aprile] e risultati molto ma molto migliori...quindi valore per azione molto più alto...meno di 0,61 è impresentabile
l'annullamento delle azioni proprie è un'operazione neutra. Se saliranno le quotazioni, non sarà per questo motivo
 
Non
Certo rispetto a prezzo ultima a 0,51... ci saranno circa il 16% di azioni in meno [dopo annullamento azioni a seguito precedente opa e annullamento dei 60 milioni di azioni che verrà deliberato il 29 aprile] e risultati molto ma molto migliori...quindi valore per azione molto più alto...meno di 0,61 è impresentabile
Non mi sono spiegato. Non è una questione di valore di borsa ma di valore per azione rispetto ad ultima opa parziale a 051
 
Per fare un'opa che implica la stessa capitalizzazoine id CIR del 2021 devono pagare 0.63
 
Non

Non mi sono spiegato. Non è una questione di valore di borsa ma di valore per azione rispetto ad ultima opa parziale a 051
Non capisco la differenza... valore di borsa, valore per azione :confused:
 
Indietro