Cir spa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono i numeri della disperazione: tutta gente che vende (in perdita) per snervamento o per scomettere su altri cavalli più promettenti. Altro che creazione di valore, hanno solo saputo creare sfiducia negli azionisti

ciao,

però se compreranno costantemente 250/300k al giorno (come han fatto in queste settimane) tutti i giorni per sei mesi.... probabilmente la carta in vendita su questi step andrà a terminare ed i corsi dovrebbero migliorare... 0.40...0.41, con un compratore sempre presente, nn dovrebbe esser più, nel tempo, di attualità
:sperem:
sono investito sullo strumento e su questi livelli sono in sofferenza... seppur, percentualmente, modesta

aspettiamo e vedremo

saluti
 
ciao,

però se compreranno costantemente 250/300k al giorno (come han fatto in queste settimane) tutti i giorni per sei mesi.... probabilmente la carta in vendita su questi step andrà a terminare ed i corsi dovrebbero migliorare... 0.40...0.41, con un compratore sempre presente, nn dovrebbe esser più, nel tempo, di attualità
:sperem:
sono investito sullo strumento e su questi livelli sono in sofferenza... seppur, percentualmente, modesta

aspettiamo e vedremo

saluti

Sì questa teoria vale bene se il mercato resta stabile. Ma credo che se il mercato si muove al ribasso o al rialzo, gli investitori (non tutti) usciranno. Nel primo caso perché scenderebbe tutto e quindi anche Cir. Nel secondo caso perché il titolo resterebbe "frenato" dai manovratori per consentire a Cir il buy back a sconto e gli investitori uscirebbero per spostarsi su altri titoli più promettenti.
 
Sì questa teoria vale bene se il mercato resta stabile. Ma credo che se il mercato si muove al ribasso o al rialzo, gli investitori (non tutti) usciranno. Nel primo caso perché scenderebbe tutto e quindi anche Cir. Nel secondo caso perché il titolo resterebbe "frenato" dai manovratori per consentire a Cir il buy back a sconto e gli investitori uscirebbero per spostarsi su altri titoli più promettenti.

...beh vero se il mkt scende questo seguirà... ma un compratore costante potrebbe arginare un po'

vedremo ... qui nn bisogna avere furia... un gioco di attese

saluti
 
Sì questa teoria vale bene se il mercato resta stabile. Ma credo che se il mercato si muove al ribasso o al rialzo, gli investitori (non tutti) usciranno. Nel primo caso perché scenderebbe tutto e quindi anche Cir. Nel secondo caso perché il titolo resterebbe "frenato" dai manovratori per consentire a Cir il buy back a sconto e gli investitori uscirebbero per spostarsi su altri titoli più promettenti.

Verissimo.
Nel frattempo è ottima per il trading.
 
è l’antitrading perché si muove pochissimo: guarda il minimo/massimo degli ultimi due anni……è uno degli intervalli più piccoli di tutta la Borsa

Sì ma ogni giorno fa il suo tran tran nella fascia 0,39-0,416. Un bel dì scapperà, ma per ora è un bancomat.
 
Verissimo.
Nel frattempo è ottima per il trading.

Io ho fatto diversi ingressi in area 0,400 e venduto in area 0,410. Ho portato a casa briciole. Ma come faccio io (e qualcuno di voi sicuramente) fanno anche gli sherpa che lavorano a supporto del buy back.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro