Ciro Santoriello

Io vi ricordo solo Pecoraro. Il suo accanimento, le sue accuse e le falsità, come quella dell'intercettazione di Agnelli con un ndranghetista, assolutamente falsa e proferita da un giudice sportivo a tutti i giornali con tanto di titoloni. Giudice che sarebbe dovuto essere al di sopra delle parti.... è risaputa la vostra serenità e imparzialità quando c'è di mezzo la Juve guarda...

Vostra serenità ? Ma io non so nemmeno di cosa stai parlando, cosa me ne frega a me delle intercettazioni del telefono di agnelli.
Mi interessa il discorso sui cognomi nel 2021.
Aspetto la risposta di Attilio che è uomo intelligente ed equilibrato.
 
Mi sembra pazzia pensare che un magistrato piuttosto che un giudice napoletano metta a repentaglio la sua carriera per cercare di incastrare la Juve con falsità assortite, tra l'altro non fosse per l'integrità morale anche solo per non scontrarsi con la galassia Juve nella sua interezza.
 
È una pazzia questo schifo di paese cementato con una pasta di mierda
 
francesco63; Mi interessa il discorso sui cognomi nel 2021. Aspetto la risposta di Attilio che è uomo intelligente ed equilibrato.[/QUOTE ha scritto:
Ovviamente la risposta di Attilio non arriverà mai.
La risposta alla domanda retorica tuttavia non può essere che si, massimo il bancario , napoletano, tifoso juventino ma più che altro dichiaratamente antinapoletano al punto da chiamarli napolesi come un milanese qualunque, potrebbe essere Massimo Coviello all'anagrafe.
E come tutti i cittadini potrebbe, se gli interessasse e con i giusti titoli, diventare procuratore federale.
Ma un procuratore federale di nome coviello ai napoletani non desterebbe sospetto e finché rispetta la sua squadra del cuore nemmeno agli juventini.
Ma se si chiama coviello e non la rispetta il sentimento italiota sarà inevitabilmente quello espresso in questo thread.
Morale: è un paese diviso da mancanza di reciprocità unito solo da una lurida pasta de mierda.
 
Ultima modifica:
Mi sembra pazzia pensare che un magistrato piuttosto che un giudice napoletano metta a repentaglio la sua carriera per cercare di incastrare la Juve con falsità assortite, tra l'altro non fosse per l'integrità morale anche solo per non scontrarsi con la galassia Juve nella sua interezza.

Bè, allora Pecoraro è un pazzo per esempio. Guarda anche io la pensavo come te, ma ormai vedo che non c'è più deontologia professionale in nessun ruolo. La nostra magistratura è ai livelli del Messico, e in quanto alle origini napoletane del magistrato, come di Pecoraro ecc., i napoletani stessi ci hanno sempre fatto sapere che chi è di Napoli tifa solo Napoli e schifa tutto il resto dell'Italia, se poi il resto si chiama juve si arriva a livelli di sfregio e deliri di folla.
 
Ultima modifica:
I napoletani stessi gli hanno fatto sempre sapere che chi è di napoli tifa solo napoli.
Si, con il delirio di folla ci troviamo :D.
Quanto allo schifo per il resto d'Italia, leggendo questi thread, lo schifo verso gente così sale.

E quanti ce ne sono mamma mia.
 
Indietro