City e PSG

Turineis

Nuovo Utente
Registrato
1/10/13
Messaggi
6.665
Punti reazioni
139
Certificano che puoi spendere tutto quello che vuoi, prendere chi vuoi, comprarti anche Ceferin, ma ad altissimi livelli parvenu sei e parvenu rimarrai. Squadre senza tradizione rimaste nel dimenticatoio per decenni, a parte il city ma poca roba negli anni 70.
 
è quello che ha detto ieri giustamente seedorf a fine partita , ha detto che se
il real uscisse un anno agli ottavi è meglio che per un paio di mesi i giocatori
non si fanno vedere in giro in città .
è quello che allegri chiama il dna di una squadra, il real in coppa non muore mai,
non c'entrano gli schemi , quella determinaione ti viene dall'ambiente ,
dall'abitudine a vincere e a gestire situazioni difficili.
 
Però sono arrivati in fondo alla competizione. E come spesso avviene c'è sempre un real / barca stellare che per quanto puoi giocare bene, alla fine prevale. Noi ne sappiamo qualcosa...
 
Non posso che goderne.
Spero non la alzino mai.

Indegni.
 
però sarebbe giusto precisare, il City non compra le figurine come il PSG il City mette e ha messo su una signora squadra che ogni anno dà spettacolo e arriva lì lì per alzarla quella coppa
 
però sarebbe giusto precisare, il City non compra le figurine come il PSG il City mette e ha messo su una signora squadra che ogni anno dà spettacolo e arriva lì lì per alzarla quella coppa

snap_Fabiocorrias_1544733728579.png
 
Il City in realtà quest' anno ha preso grealish ,ma cercava disperatamente un attaccante top che era kane ,però non si è conclusa la cosa quindi davanti è rimasto un po' spuntato e prevedibile per i momenti che contano
 
Certificano che puoi spendere tutto quello che vuoi, prendere chi vuoi, comprarti anche Ceferin, ma ad altissimi livelli parvenu sei e parvenu rimarrai. Squadre senza tradizione rimaste nel dimenticatoio per decenni, a parte il city ma poca roba negli anni 70.

Ecco perché la Roma non vince mai una mazza...
 
A mio personalissimo avviso quando arrivi a giocare gli ultimi turni di champions e quindi si assottigliano le differenze tecniche e si arriva ai massimi livelli, a farla da padrone (spesso) è la psicologia, la testa, che non è di un singolo giocatore ma di un gruppo, di una tradizione, di un corso storico.

Così tra city e real o tra psg e real la differenza la fa la resa dei giocatori (quasi tutti top da ambo le parti) in quella specifica partita

Il Real quando gioca quelle partite è cpmunque sereno, libero, senza stress, leggero di testa, perchè sa che per tradizione, per esperienza quelle sono le loro partite...

Psg e City quando arrivano lì..
Su quel bordo invisibile che potrebbe portarle o in finale o alla vittoria in finale non ce la fanno... succede sempre qualcosa, come se si autosabotassero.

Ma in realtà è solo il peso psicologico del passato che è dentro la testa di ogni giocatore.... ti trovi davanti il real come avversario con quattromila champions vinte e ti cachi addosso anche se il più forte sei tu...

Il cacarsi addosso può essere anche qualcosa di sottile che accade all'ultimo minuto di partita (come ieri sera)... fatto sta che non riesci a scavallare le tue paure mentali

Succedeva in passato per esempio anche al Milan di essere tipo il real... affrontavi il Milan in champions, avevano vinto 5 champions in 10 o 20 anni e ti cacavi in mano...
Salvo rari eventi tipo i liverpolli che in finale fecero una grande impresa a livello mentale...più che tecnica...

La juve per esempio ha vissuto tante volte in finale un autosabotaggio per la propria storia (ne perdi 1 poi 2 poi 3 in finale e diventa la tua storia, di perdente in finale, un marchio mentale)
 
Manchester City deferito dalla Premier League stessa con una sequela di violazioni delle norme senza precedenti.



Penso sicuro penalizzazione in PL, poi vediamo l'UEFA che dice, se si benda entrambi gli occhi e si lega le mani.
 
Manchester City deferito dalla Premier League stessa con una sequela di violazioni delle norme senza precedenti.



Penso sicuro penalizzazione in PL, poi vediamo l'UEFA che dice, se si benda entrambi gli occhi e si lega le mani.
Mi starai mica dicendo che il City non fa utili di bilancio a nastro e viola il FPF?
Il mio cuore non potrebbe reggere, sono scioccato.
 
Mi starai mica dicendo che il City non fa utili di bilancio a nastro e viola il FPF?
Il mio cuore non potrebbe reggere, sono scioccato.
Ma va, loro sono "il calcio". Oltre 100 irregolarità e ancora il tasto "sponsor" fasulli non è stato preso in considerazione.
 
Il City in realtà quest' anno ha preso grealish ,ma cercava disperatamente un attaccante top che era kane ,però non si è conclusa la cosa quindi davanti è rimasto un po' spuntato e prevedibile per i momenti che contano
oh ha Haland !
 
Ma va, loro sono "il calcio". Oltre 100 irregolarità e ancora il tasto "sponsor" fasulli non è stato preso in considerazione.
come faresti a dimostrare che uno sponsor sia fasullo? guarda che probabilmente un pò tutti scrivono a bilancio incassi da sponsor inesistenti, certo no a livello delle due di cui sopra.
 
come faresti a dimostrare che uno sponsor sia fasullo? guarda che probabilmente un pò tutti scrivono a bilancio incassi da sponsor inesistenti, certo no a livello delle due di cui sopra.
difatti mica é fasullo é gonfiato

potevano farlo con jeep se non fossero dei geninquali sono

ah non forse é DAZN che glie l ha imperdito:asd:
 
come faresti a dimostrare che uno sponsor sia fasullo? guarda che probabilmente un pò tutti scrivono a bilancio incassi da sponsor inesistenti, certo no a livello delle due di cui sopra.
Come possano gli inquirenti dimostrarlo non saprei, presumo ci siano delle indagini, quale sia il modus invece lo si sa bene.
 
difatti mica é fasullo é gonfiato

potevano farlo con jeep se non fossero dei geninquali sono

ah non forse é DAZN che glie l ha imperdito:asd:
Jeep è gruppo stellantis di cui exor non è il solo a decidere, i dirigenti della stessa ne risponderebbero
 
Indietro