CLANDESTINI a pagamento.

sbarcano a manetta...x confondere gli elettori boccaloni li fanno sbarcare in tutti i porti italiani....:D
altre numerose ong già in mare in attesa delle chiamate, altre già cariche in attesa di porto sicuro....avanti c'è posto...
salvini e meloni cosa dicono????? ah già uno sta costruendo il ponte sullo stretto, l'altra prende le ordinazioni dalla ue..........:clap::oKO!
Mi sa che il boccalone sei tu è che ormai è troppo tardi x rendertene conto
 
Non sono migranti ,sono clandestini. Anche i giornalisti di destra sbagliano.
 
Se lo dici la Boldrini... Questa è la patrona di tutti i clandestini del pianeta terra. Rifugiato , richiedente asilo...sono tutte boiate per farsi mantenere a vita. Un mondo alla rovescia.
L'ultima trovata è quella dei migranti climatici
 

Roma, presepe per i migranti: Gesù e Maria con i salvagente


23 Dicembre 2022 CRONACA, News

presepe migranti
Un’installazione artistica di Harry Greb è stata collocata nella notte in piazza San Pietro a Roma. I protagonisti della natività indossano giubbotti salvagenti e l’opera ha come titolo “Holy Night. Welcome to Europe”. Con piazza San Pietro sullo sfondo, a pochi giorni dal Natale, la notte santa diventa, nelle intenzioni dell’artista, il simbolo della drammatica realtà dei migranti, dei rifugiati, dei richiedenti asilo e di tutti coloro chefuggono da guerre, persecuzioni e violenze che si perpetrano nei loro Paesi.

LEGGI ANCHE
La #fakenews dei migranti che “scappano dalle guerre”:nel 2022 arrivati via mare oltre 100mila. La maggior parte sono egiziani e tunisini.

“Cercano speranza, solidarietà, fratellanza e diritti, spesso trovano solo ostacoli a causa di una politica discriminatoria. Vengono trattati, non come esseri umani ma, come un problema da evitare, cme qualcosa che non ci riguarda. È davvero svilente per l’Europa, culla della civiltà. Vorrei che si riflettesse su questo. È talmente evidente che riguarda ognuno di noi”, spiega l’artista Harry Greb. (agenzianova.com)
 
salvini che dice?
Salvini sa che siccome l' Italia non prevede alcun progetto di integrazione, la gran parte degli immigrati procede verso altri paesi e noi li favoriamo non procedendo spesso alla loro identificazione

Il problema e' che gli altri paesi europei se ne sono accorti e ultimamente ce li rispediscono indietro in forza del trattato di Dublino col quale ci siamo impiccati con le nostre mani
 
Tre pullman carichi di migranti sono stati inviati di fronte alla casa della vicepresidente Kamala Harris alla vigilia di Natale.
Il Texas invia tre pullman di migranti a casa di Kamala Harris

E' una buona idea. Pulman a casa dei nostri politici globalisti, compresa quella della Meloni che non può disobbedire agli ordini se vuole reggere le sorti del governo. Deja vu!
 
Brand New non lo leggo più. E' sempre di bolina stretta?
 
Ne arrivano più di prima . Che presa per i fondelli.


Migranti, 500 sbarcati in Sicilia​

 
Indietro