CLASS EDITORI 2

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ma guarda che questo se va bene è il controsoffitto della taverna... :D
 
Salve, posso sapere se c'è interesse da parte di Panerai a vendere le quaote al presidente della Salernitana?
 
Che forza, quasi non si riconosce!:D
 
Ancora volumi non molto elevati ma buoni.
Ricordo che qui qualcuno ha fatto aucap a 0,16 se non erro
 
il 28 dovrebbero uscire i dati...
se non sbaglio.
 
il 28 dovrebbero uscire i dati...
se non sbaglio.
mi sa tanto ce sarenno bruttini...
cle280224.PNG
 
Non mi pare il 28....non era fine marzo?
 
Dal calendario sul sito mi pare di aver visto date diverse.... e più in là nel tempo.
Poi diciamoci anche che da 6/7 è arrivata a 10 in poco poco tempo....qualcuno che monetizza ci sta....
 
min a 0,09

avranno finito di strapazzarla...?
 
Diciamo che per non invertire il trend e buttare tutto alle ortiche dovrebbe reagire adesso.
Alla peggio ultimo appiglio sono le ex resistenza in area 0.086.
 
Diciamo che per non invertire il trend e buttare tutto alle ortiche dovrebbe reagire adesso.
Alla peggio ultimo appiglio sono le ex resistenza in area 0.086.
al limite domani...
comunque volumi veramente significativi non mi sembra di vederne ancora.
 
No, esatto, anche la salita è sempre avvenuta con volumi dignitosi ma mai significativi.
Ci sarà da attendere.
 
Certo se non reagisce da qui diventa pericolosa.
Dopo tante settimane di salita ci stava ma la candela è brutta.
 
Indietro