CLASS EDITORI 2

prese ancora , ormai da 0.1090 ha spurgato troppo secondo me . confido nell'inversione già oggi
 
Di certo il tracollo è figlio delle news uscite su CIA visto che il pirata al comando è bene o male sempre lo stesso....
 
Di certo il tracollo è figlio delle news uscite su CIA visto che il pirata al comando è bene o male sempre lo stesso....
speculazione e basta , non vuol dire che quello fatto su cia venga fatto su tutti i titoli altrimenti possiamo spegnere il pc
 
speculazione e basta , non vuol dire che quello fatto su cia venga fatto su tutti i titoli altrimenti possiamo spegnere il pc
il maggior azionista e' lo stesso ....in questo momento la credibilità, quella poca che gli era rimasta, l'ha persa
 
si ma non mi pare che gli altri titoli della sua galassia ne soffrano cosi
questo da 0,06 e' arrivato a 0,110 in due mesi ...stava rifiatando, ma secondo me questa storia ha tagliato un pò le gambe.....poi sicuramente si riprendera'
 
Sembra che sia arrivata.
candela verde, rimbalzo dal 61,8 fibo...
oscillatori scarichi.
I volumi non li ho visti ma penso siano buoni.

vediamo cosa vogliono fare.

cle040324.PNG
 
il rimbalzo ci stà tutto con 1 targhet 0.088 , poi vediamo se arrivata li se riesce ad andare tra 0.098/0,10
 
forse ci siamo per andare al 1 targhet 0.088
 
0.0868 max :cool:uscito metà, appena riapre vendo anche l'altra...........bel rimbalzo da 0.074:bye::bye:
 
ciao LIVIO , ti vedo scrivere raramente , troppo impegnato a seguire il bologna OK! vi auguro di andare in champion s :yes: invece delle solite squadre .....ma non fai il trader tu vero ? io si
No,non ho più tempo per fare il trader a tempo pieno,però investo sempre in borsa.Sta ciofeca ce l' ho da anni.Ma ho un buon ptf che ogni tanto stravolgo.Il Bologna gioca alla grande ma pure la Virtus.
 
il rimbalzo ci stà tutto con 1 targhet 0.088 , poi vediamo se arrivata li se riesce ad andare tra 0.098/0,10
bastava aspettare ;) 0.0988 fatto oggi . purtroppo mi sono liberato per incrementare NEWLAT e anche li mi aspetto un ritorno tra 6,80 - 7 eu a breve
 
Indietro