Classifica dei bananati parte 3...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prova a chiedere a Voltaire :D


:D

Grazie del consiglio.

Ho provato a mandargli un messaggio privato ma poi mi sono formato l'opinione che non sia più iscritto a fol.

Mi ricordo che postava su fol molti anni fa, forse 10 o 15 anni fa, non riesco più neanche a trovare suoi vecchi post.

Però è opinione che gli utenti storici si ricordino di Voltaire.
 
:D

Grazie del consiglio.

Ho provato a mandargli un messaggio privato ma poi mi sono formato l'opinione che non sia più iscritto a fol.

Mi ricordo che postava su fol molti anni fa, forse 10 o 15 anni fa, non riesco più neanche a trovare suoi vecchi post.

Però è opinione che gli utenti storici si ricordino di Voltaire.

è mia opinione (scusa se approfitto della tua firma) che mi stai prendendo per il c*****
;)
Si mi prendi per il c***** :D
C’è Voltaire e Voltaire,
Mi fai ricordare tempi lontani, ero molto più giovane, meno acciacchi e più entusiasmo, tanta voglia di fare e i giorni finivano troppo presto
Ottimismo, ogni epoca ha i suoi lati positivi, bisogna sapersi accontentare
buona domenica
 
è mia opinione (scusa se approfitto della tua firma) che mi stai prendendo per il c*****
;)
Si mi prendi per il c***** :D
C’è Voltaire e Voltaire,
Mi fai ricordare tempi lontani, ero molto più giovane, meno acciacchi e più entusiasmo, tanta voglia di fare e i giorni finivano troppo presto
Ottimismo, ogni epoca ha i suoi lati positivi, bisogna sapersi accontentare
buona domenica


In effetti, tra un'opinione un'altra, sono un po' scherzoso :)

Però forse anche tu ricordi che qui una volta c'era l'utente Voltaire.

Buona domenica.
 
Waller70
Maramald
mib30
Triplet
 
In effetti, tra un'opinione un'altra, sono un po' scherzoso :)

Però forse anche tu ricordi che qui una volta c'era l'utente Voltaire.

Buona domenica.

certo che lo ricordo, abbiamo dialogato tante volte insieme a tanti altri che ora non ricordo i nick
bei tempi
 
Waller70
Maramald
mib30
Triplet


nel raccontare il vissuto di personaggi più o meno noti ...

si segnala alla gentile utenza che il termine "bibitaro" comporta la sospensione del servizio per 24h
di contro il termine "lanciatore di frisbee" non comporta alcun minus

facciatene tesoro
 
ho fatto qualche ricerca in archivio,

Il mitico Roverone, poi lupetto blu, renetrader dandytrader ToriToriTori e ancora il Sig Ernesto, (altro mitico personaggio) ing 64, c’era anche una Paola, che sia la stessa oggi amica di Charles?
ma sono veramente tutti spariti o hanno cambiato nick?
 
ho fatto qualche ricerca in archivio,

Il mitico Roverone, poi lupetto blu, renetrader dandytrader ToriToriTori e ancora il Sig Ernesto, (altro mitico personaggio) ing 64, c’era anche una Paola, che sia la stessa oggi amica di Charles?
ma sono veramente tutti spariti o hanno cambiato nick?

Paola Mibga non è Paola351...!!! ;)
 
Paola era inizialmente Mibga...!!! Al tempo dei primi anni di FOL...!!! ;)

effettivamente ho fatto una ricerca su questo archivio dei messaggi molto veloce e frammentaria saltando un pò e non facendo molta attenzione
OK!
 
ho fatto qualche ricerca in archivio,

Il mitico Roverone, poi lupetto blu, renetrader dandytrader ToriToriTori e ancora il Sig Ernesto, (altro mitico personaggio) ing 64, c’era anche una Paola, che sia la stessa oggi amica di Charles?
ma sono veramente tutti spariti o hanno cambiato nick?
lupetto blu credo sotto ban perpetuo
 
lupetto blu credo sotto ban perpetuo
un vero peccato,
a me questi ban piacciono poco, non sarebbe sufficiente un richiamo ufficiale al senso di responsabilità?, siamo tutti grandi e vaccinati e comunque nei casi più gravi, ognuno risponde in solido delle proprie scelte
 
un vero peccato,
a me questi ban piacciono poco, non sarebbe sufficiente un richiamo ufficiale al senso di responsabilità?, siamo tutti grandi e vaccinati e comunque nei casi più gravi, ognuno risponde in solido delle proprie scelte

in solido con chi ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro