Classifica dei bananati parte 3...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azzo siete peggio del Mossad, credo che abbiate qualche informatore dall'interno
 
ti suggerirei di chiedergli se gli piacciono le banche ed i bancari
poi ci racconti

Mi sembra un buon suggerimento che non so come ti è venuto in mente ma mi pare una domanda un po' troppo specifica però quando si rivede potrei fargliela proprio quella e poi raccontarvi se per caso è la domanda giusta.
 
Mi sembra un buon suggerimento che non so come ti è venuto in mente ma mi pare una domanda un po' troppo specifica però quando si rivede potrei fargliela proprio quella e poi raccontarvi se per caso è la domanda giusta.


Portati gli idranti, il casco, lo scudo antisommossa e il manganello quando gli farai la domanda.
Potrebbero non bastarti, ma sicuramente aiutano.
 
Portati gli idranti, il casco, lo scudo antisommossa e il manganello quando gli farai la domanda.
Potrebbero non bastarti, ma sicuramente aiutano.

Non capisco il perché di tante precauzioni, mi sembra una domanda innocua (o innoqua?, boh) qualsiasi.
 
Fagliela pure : la sua reazione ti sorpppprrrrenderà !

(Scusa i pppprrrroblemi della mia tastiera)

A me però le sorprese non mi piacciono, e poi mi sto impaurendo, sai che forse la domanda non gliela faccio più, sono fifone, puoi fargliela tu?
 
chantal_bbb

Più che sospesa è definitivamente bananata
 
e gnente, devo informarvi che il mio amico Mattra e' stato nuovamente segato
 
temo che in realta' il suo problema sia che di banche e di bancari non ne capisce un katso
 
comunque tra bananato e segato c'è molta differenza :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro