Classifica dei bananati parte 3...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che postaccio che sta diventando anche questo.:D
 
Proposta agli amministratori e ai moderatori.

Potreste, ad esempio come regalo al forum per il prossimo Natale, abbonare-cancellare tre pregresse bananature a ciascun utente pluribananato?

Io così da 3 bananature sulla fedina tornerei candido e puro senza macchia alcuna.

Io come tanti altri come me, e anche con 2 o 1 sola bananatura, sinceramente pentiti però amareggiati per risultare pregiudicati e puniti.
 
Proposta agli amministratori e ai moderatori.

Potreste, ad esempio come regalo al forum per il prossimo Natale, abbonare-cancellare tre pregresse bananature a ciascun utente pluribananato?

Io così da 3 bananature sulla fedina tornerei candido e puro senza macchia alcuna.

Io come tanti altri come me, e anche con 2 o 1 sola bananatura, sinceramente pentiti però amareggiati per risultare pregiudicati e puniti.

anche perche' avere piu' di 3 banane inibisce l' accesso ai posti pubblici e toglie 5 punti dalla patente
 
anche perche' avere piu' di 3 banane inibisce l' accesso ai posti pubblici e toglie 5 punti dalla patente


Davvero? :(

Non lo sapevo!

Ecco allora che ritengo siano altri motivi per gentilmente cancellare almeno 3 banane dalla fedina dei forumisti pluribananati ma sinceramente pentiti.
 
Giuridicamente l'istituto della riabilitazione é possibile trascorsi alcuni mesi o un anno/tre anni dalla fine dell'esecuzione della pena. Noi per brevitá potremmo fare tre mesi. Ma questo collide con i nuovi orientamenti politici in essere.

Dormy il causidico.
 
miei cari mi spiace ma la banana quando è presa è presa :o
 
:D azz mi si è girata contro :D


Vedi, vedi, vedi che faccio bene a ritenere pericolose le banane!

Ritengo che non si sappia mai come si girino quindi che sia meglio starci alla larga.

Io sono sempre riuscito a evitarle :) tranne le 3 che mi hanno appioppato qui :( e che vorrei mi fossero cancellate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro