Classifica Supercashback Canto V: chi arriva 100.000 ha vinto!

Ah sì, tutto già visto :D
Il tuo solito giochino visto tante volte in questo thread, mescoli un po' le carte, lanci evidenti sottintesi, poi fai un fine studio della struttura semantica della frase per dire che tu non hai mai detto nulla :rotfl:
Tu vuoi trascinarmi al tuo livello e battermi con l'esperienza... onde per cui... un definitivo salutone! :p

CVD non l'ho mai scritto e l'hai capito benissimo, ma giusto per trollare mi accusavi di qualcosa che non ho mai scritto, e appena uno chiede di indicare dove l'avrei scritto, scappi via perché non sai come uscirne. Smontato un altro che fa il fenomeno, ci è anche voluto poco :clap:
 
Ok, possiamo tornare in tema.
 
io ho già argomentato pagine addietro, se sei distratto non è colpa mia: gli isa impediscono proprio di "non aumentare il volume d'affari per non subire controlli l'anno dopo". Se poi non lo capite non è colpa mia, è colpa del fatto che non studiate, non vi informate, siete ancora fermi agli anni '80.

Allora, spiegami una cosa semplicissima: se gli ISA funzionano benissimo come dici, come mai qui da me ci stanno decine e decine di esercenti che, chi più chi meno, saltano scontrini e nessuno gli ha mai fatto questioni? Per dire, in una traversa del corso ci sta una rosticceria tutto a un euro che, se su 1000€ di venduto fa 600-700€ di scontrini è già tanto, è sempre frequentatissima e in tutti questi anni dubito che abbia avuto una sola sanzione per evasione. Paradossalmente, se uno volesse avere uno scontrino senza doverlo chiedere, fa prima ad andare nei bar dei mafiosi locali, almeno, visto che loro devono riciclare denaro, di scontrini non fanno economia...
 
CVD non l'ho mai scritto e l'hai capito benissimo, ma giusto per trollare mi accusavi di qualcosa che non ho mai scritto, e appena uno chiede di indicare dove l'avrei scritto, scappi via perché non sai come uscirne. Smontato un altro che fa il fenomeno, ci è anche voluto poco :clap:

Tu hai scritto:

Il trollaggio è totalmente slegato dal numero di post e anno iscrizione. Si può trollare anche con 100 post all'anno come nel tuo caso (magari 2° o 3° nick, chi lo sa :o )

Quindi, lo stai accusando di trollare e stai suggerendo che potrebbe avere più nick. Insomma, non rimangiarti quello che dici...
 
bene, novità dalle pompe/casse self dei supermercati? scene di isteria collettiva, risse, svenimenti, o tutto tace?:eek:

Sono sicuramente aumentate le transazioni giornaliere ma diminuiti sensibilmente i concorrenti ancora in fregola....
Se a marzo erano in 200.000 che strisciano pensando di vincere, oggi sono solo quelli tra la posizione 70.000 e la 110.000 che ancora si dannano tra benzinai e bottigliette d'acqua.

40.000 su 60.000.000 milioni di abitanti sono 2-3 soggetti per ogni paese.
 
Visto che siamo agli sgoccioli ho anticipato di 1 giorno il grafico, magari domani lo riposto aggiornato.
Continua la pressione intorno alle posizioni 100 k, occorrono per loro adesso ben 11 transazioni per potere restare in classifica.
Mia stima di chiusura al 30/6 per Spizzichino 760, che equivarrebbero considerato poi il ritardo negli aggiornamenti ad un totale di 790 per tutti i 6 mesi.
IMHO solo i primi 30K della classifica possono considerarsi con il premio in tasca.

Grazie!OK!

Io che bazzico le ultime 2 colonne, da questa settimana ho messo in atto una strategia pensata da tempo per moltiplicare le transazioni, senza spendere un euro di più ed eticamente ineccepibile;)
 
io insisto (come ho sempre fatto) che finchè rimane il concetto di "gara", non cambia nulla, puoi mettere tutti i limiti che vuoi (numero di transazioni presso lo stesso esercente, importo minimo, lasso di tempo tra una e l'altra, esclusione dei carburanti, delle goleador, dei bicchierini ecc ecc), ma avrai sempre qualcuno che "corre" più veloce di qualcun altro (vuoi per eccesso di tempo libero, vuoi per capacità di spesa, numero di carte, numero di familiari che si prestano, "furbizia" ecc ecc) e gli altri che si "lamentano" perché "sono scorretti/furbetti"

detto tra noi, stanti cosi le cose, non mi meraviglio affatto che ci sia gente che si sbatte per stare in classifica e anzi lo trovo assolutamente normale… io per "pigrizia" mia (o meglio, per mio tornaconto) non mi sono mai sbattuto per aprire conti e prendere buoni da 50 euro e idem per il SCB ma se da domani per assurdo danno buoni amazon da 500 o il SCB fosse da 15k puoi stare tranquillo che ci proverei anch'io...:D

Spero vivamente che (almeno per il prossimo semestre) seghino tutti quei furbastri che fanno 80 rifornimenti da 50 centesimi l'uno ai distributori.
Presso lo stesso esercizio commerciale si deve contare solo la prima transazione di ogni giorno come valida per il conteggio transazioni eseguite, anche se è giusto sommare tutti gli importi.
 
Visto che siamo agli sgoccioli ho anticipato di 1 giorno il grafico, magari domani lo riposto aggiornato.
Continua la pressione intorno alle posizioni 100 k, occorrono per loro adesso ben 11 transazioni per potere restare in classifica.
Mia stima di chiusura al 30/6 per Spizzichino 760, che equivarrebbero considerato poi il ritardo negli aggiornamenti ad un totale di 790 per tutti i 6 mesi.
IMHO solo i primi 30K della classifica possono considerarsi con il premio in tasca.

Cioè 30 transazioni che compariranno dopo il 30/6? Mi sembrano un po' tantine...
 
Tu hai scritto:



Quindi, lo stai accusando di trollare e stai suggerendo che potrebbe avere più nick. Insomma, non rimangiarti quello che dici...
Assolutamente no, è italiano e anche scritto in modo facile. Non c'è nessuna accusa a quell''utente specifico. "Come nel tuo caso" e riferito ai 100 messaggi al giorno, non al fatto che sia un troll. Ho solo specificato l'ovvio, ovvero che si può trollare anche scrivendo poco (visto che lui mi accusava di trollare perché scrivo di più), anzi tipicamente il troll ha pochi messaggi perché ha anche multinick.
Il "quindi" è una tua interpretazione del tutto errata.
 
Assolutamente no, è italiano e anche scritto in modo facile. Non c'è nessuna accusa a quell''utente specifico. "Come nel tuo caso" e riferito ai 100 messaggi al giorno, non al fatto che sia un troll. Ho solo specificato l'ovvio, ovvero che si può trollare anche scrivendo poco (visto che lui mi accusava di trollare perché scrivo di più), anzi tipicamente il troll ha pochi messaggi perché ha anche multinick.
Il "quindi" è una tua interpretazione del tutto errata.

Sarà, magari sei tu che volutamente scrivi frasi ambigue...
 
IMHO solo i primi 30K della classifica possono considerarsi con il premio in tasca.
In base al tuo ottimo istogramma direi che i primi 30k la pensano allo stesso modo. Hanno mollato le mani dal manubrio, si sono chiusi la maglietta per far vedere lo sponsor e si preparano a farsi il segno della croce ed esultare.

Cioè 30 transazioni che compariranno dopo il 30/6? Mi sembrano un po' tantine...
Considerando che il ritado è tra 1 e 3 gg direi che ci sta. Negli ultimi 2gg in zona Spizzy faranno 15 transazioni/die.
 
Cioè 30 transazioni che compariranno dopo il 30/6? Mi sembrano un po' tantine...

A meno che da oggi tutte le istituzioni bancarie non registrino le tx in tempo reale, sarà così. Ad oggi a me "mancano" 25 tx, e le vedrò tutte fra 3 giorni, e così sarà alla fine di giugno
 
Mib30 avrà di sicuro un altro nick.....a me un dubbio su 1 in particolare mi viene!
 
In base al tuo ottimo istogramma direi che i primi 30k la pensano allo stesso modo. Hanno mollato le mani dal manubrio, si sono chiusi la maglietta per far vedere lo sponsor e si preparano a farsi il segno della croce ed esultare.

Io invece sono ancora seduto a pedalare a chi@ppe strette... :specchio:

Considerando che il ritado è tra 1 e 3 gg direi che ci sta. Negli ultimi 2gg in zona Spizzy faranno 15 transazioni/die.

Ecco una risposta che non volevo sentire... prenderò 1 tavor :D
 
A meno che da oggi tutte le istituzioni bancarie non registrino le tx in tempo reale, sarà così. Ad oggi a me "mancano" 25 tx, e le vedrò tutte fra 3 giorni, e così sarà alla fine di giugno

2 tavor :D
 
Ultime ore, dell'ultimo giovedì del primo semestre di scb e sembra che la battaglia finale sia tra l'80millesimo ed il 105millesimo....25.000 per gli ultimi 20.000 posti e giovedì prossimo saremo al primo luglio e leggere questo thread sarà molto interessante, i giochi saranno fatti e ne sentiremo di belle!
 
Spero vivamente che (almeno per il prossimo semestre) seghino tutti quei furbastri che fanno 80 rifornimenti da 50 centesimi l'uno ai distributori.
Presso lo stesso esercizio commerciale si deve contare solo la prima transazione di ogni giorno come valida per il conteggio transazioni eseguite, anche se è giusto sommare tutti gli importi.
una transazione (con lo stesso codice fiscale) per singolo esercente (partita iva) al giorno
se no cambiano cassa e/o carta
 
Sarà il caldo ma oggi mi va di dare i numeri sui dati giornalieri fino al 3 luglio, giorno in cui probabilmente ci saranno i dati ufficiosi e pressoché definitivi!

- 25 giugno spizzichino a 680

- 26 giugno spizzichino a 690

- 27 giugno spizzichino a 700

- 28 giugno spizzichino a 706

- 29 giugno spizzichino a 714

- 30 giugno spizzichino a 735

- 01 luglio spizzichino a 755

- 02 luglio spizzichino a 777

- 03 luglio spizzichino a 789

By mago Max;)
 
A me continuano a mancare alcune transazioni da 0,22 euro fatte intorno al 10 giugno (lo ricordo bene perche' acquistai delle bottiglie di minerale in offerta).
C'e' dunque un importo minimo al di sotto del quale le transazioni non vengono conteggiate?
:confused:
 
A me continuano a mancare alcune transazioni da 0,22 euro fatte intorno al 10 giugno (lo ricordo bene perche' acquistai delle bottiglie di minerale in offerta).
C'e' dunque un importo minimo al di sotto del quale le transazioni non vengono conteggiate?
:confused:

Qualcuno dice sotto i 0,25 euro, ma io non ne ho mai fatte al di sotto di tale soglia, quindi non posso assicurartelo.
 
Indietro