Classifica Supercashback CAP. III

No ragazzi, il problema è che a Pasqua si è tappato il flusso delle apparizioni e, invece di essere recuperate nel corso della settimana con la classica chiusura del dente di sega, ne passano ogni tanto alcune random e vediamo +1 +2 o +3 con giorni di buco in mezzo.
Infatti il dente di sega della settimana scorsa non è nemmeno la metà dei precedenti, quindi manca il 50-60% delle transazioni, perchè non penso si siano tutti chiusi in casa e abbiano smesso di transare per la zona rossa festiva.

Denti sega.gif
 
No ragazzi, il problema è che a Pasqua si è tappato il flusso delle apparizioni e, invece di essere recuperate nel corso della settimana con la classica chiusura del dente di sega, ne passano ogni tanto alcune random e vediamo +1 +2 o +3 con giorni di buco in mezzo.
Infatti il dente di sega della settimana scorsa non è nemmeno la metà dei precedenti, quindi manca il 50-60% delle transazioni, perchè non penso si siano tutti chiusi in casa e abbiano smesso di transare per la zona rossa festiva.

Vedi l'allegato 2760779

No, non è così. Io tolto il giorno di Pasqua, ho transato regolarmente come ogni giorno (anzi il giorno prima di Pasqua pure più del solito) e non vedo le mie transazioni. Non è legato alla zona rossa ma ad un rallentamento del sistema.
 
Uscito aggiornamento app android 1.24.0.6, non noto grossi cambiamenti
 
Non è che stai usando senza saperlo il circuito V-pay o mastercard in una carta che non ha l'abilitazione IO per il secondo circuito?

No. È abilitata anche MasterCard ma uso sempre pagobancomat

Anche io come la maggior parte frequento i soliti 8-10 pos.....:D:D:D
 
Questa competizione è l'emblema dell'Italia.Regole insulse,lentezza allucinante,chiarezza quasi zero.Dicessero chiaro e tondo che modifiche vogliono fare e se alcune saranno retroattive.Non credo perchè potrebbero esserci ricorsi che complicherebbero parecchio i pagamenti ecc....ma a fantasilandia non ci si stupisce piu' di niente.
 
Quando le contabilizzeranno tutte, o quasi, farai un bel salto in avanti. Non allarmiamoci, lentamente le sistemeranno e ci saranno sorprese, più o meno gradite. Il problema vero è se questo ritardo dovesse perdurare nell'ultima quindicina di giugno...ci sarebbe da tremare.

Pensa se non ci fosse stata la classifica in tempo reale ma solo il risultato alla fine del semestre.
Tipo asta a busta chiusa....:eek::D
 
Al netto che non sto facendo alcuna gara e ho il cashback da marzo, a me ultimamente sono saltate un bel po' di operazioni.
A voi è successo?
se si, cosa avete fatto? (non mi rispondete come la sora lella a Verdone:D)
 
Al netto che non sto facendo alcuna gara e ho il cashback da marzo, a me ultimamente sono saltate un bel po' di operazioni.
A voi è successo?
se si, cosa avete fatto? (non mi rispondete come la sora lella a Verdone:D)

Sei venuto anche qua a fare caciara? :p
 
Sei troppo preso dalle tue "ragioni" e non vedi gli errori logici della tua esposizione. Sinceramente non ho voglia di perdere tempo con chi non ascolta e vuole solo avere ragione. Considerami pure un furbetto e me ne farò una ragione.

Ovvio, in mancanza di argomenti seri per rispondere si tira fuori la mancanza di voglia di perdere tempo. Certo che ti considero scorretto e furbo, visto che violi il senso del supercashback che non è affatto trovare il modo "legale" per fare più transazioni possibili a parità di soldi spesi.

Apprezzo molto di più chi dice semplicemente che ha bisogno di quei soldi e usa tutti i mezzi possibili per raggiungerli.
 
e se invece intervengo lo stesso che fai? chiami la mamma? :D
a ma non interessa partecipare al supercashback, perché non faccio il furbetto per 1500 euro in 6 mesi, ben sapendo che con il mio stile di vita non avrei mai raggiunto le prime 100.000 posizioni. ciò non di meno mi interessa discuterne.


No, Chiamo la tua di mamma e le dico di toglierti il wifi x una settimana🤣

Sul discuterne siamo tutti d'accordo, sul fare la crociata contro i furbetti o tutte le altre cose che già sappiamo diventa poi ridondante da leggere
 
No, Chiamo la tua di mamma e le dico di toglierti il wifi x una settimana🤣

Sul discuterne siamo tutti d'accordo, sul fare la crociata contro i furbetti o tutte le altre cose che già sappiamo diventa poi ridondante da leggere

ho solo risposto a una questione ri-aperta. Se poi non interessa un messagio, basta scrollare e passare oltre, mica è vietato.
 
ho solo risposto a una questione ri-aperta. Se poi non interessa un messagio, basta scrollare e passare oltre, mica è vietato.

No, tutti i tuoi messaggi sono una crociata verso l etico.

Ma ok continua pure. Come vuoi
 
No, tutti i tuoi messaggi sono una crociata verso l etico.

Ma ok continua pure. Come vuoi

non è vero, alcuni di quest'oggi o altri in passato, ma mica tutti. Poi esiste una cosa che si chiama libertà di espressione, mica mi puoi imporre tu cosa devo scrivere o cosa non devo scrivere, purché nel regolamento del forum.
 
non è vero, alcuni di quest'oggi o altri in passato, ma mica tutti. Poi esiste una cosa che si chiama libertà di espressione, mica mi puoi imporre tu cosa devo scrivere o cosa non devo scrivere, purché nel regolamento del forum.

Non impongo nulla. Chiedo per cortesia di non continuare a ripetere sempre le stesse cose.

Poi se vuoi inquinare il topic con inutili ripetizioni in nome della libertà di espressione, allora farò come dici.. scorro e ignoro
 
Chi fraziona gli acquisti a scopo supercashback è come il maleducato che rimane seduto e lascia in piedi una donna al nono mese di gravidanza.

Ok, credo che dopo il tuo millesimo post sull'argomento, scritti sempre come dici tu dal cesso :eek: :eek: e pertanto senza sperpero di tempo della tua preziosa e intensa vita, abbiamo capito il tuo punto di vista.
Pensi che sia già sufficiente la tua opera di "moralizzazione" nei nostri confronti, o dobbiamo attenderci altro? :D :D :D :D :D
 
Screenshot_20210413_183044.jpg è apparsa poco fa su PagoPa, se l'ho caricata bene, sorry è la prima volta che carico un' immagine
 
Quando vincerò i miei €1500 vi posterò lo screen dell'accredito sul conto non preoccupatevi!
 
Indietro