Claudio Cintoli

giorno 19 ottobre a Roma presentazione del libro Claudio Cintoli - La nascita dell'uomo nuovo - con Enrico Crispolti/Daniela Ferraria, Simone Battiato, giorno 21 inaugurazione casa museo Cintoli a Recanati.
 
Ultima modifica:
giorno 19 ottobre a Roma presentazione del libro Claudio Cintoli - La nascita dell'uomo nuovo - con Enrico Crispolti/Daniela Ferraria, Simone Battiato, giorno 21 inaugurazione casa museo Cintoli a Recanati.

Grazie per l' info...
 
Per precisione l'inaugurazione della Casa Museo Claudio Cintoli a Recanati sarà domenica 22 Ottobre alle ore 11,30 in Via Falleroni 83
 
Ultima modifica:
grazie per la correzione, verifico subito notizia.
 
confermo:
 

Allegati

  • IMG-20171004-WA0000.jpg
    IMG-20171004-WA0000.jpg
    37,1 KB · Visite: 495
Purtroppo l'inaugurazione della Casa Museo Cintoli per motivi contingenti e logistici è stata rimandata a data da destinarsi. I promotori si scusano e informeranno dergli eventi futuri.
 
Purtroppo l'inaugurazione della Casa Museo Cintoli per motivi contingenti e logistici è stata rimandata a data da destinarsi. I promotori si scusano e informeranno dergli eventi futuri.

Grande artista gestito non male, di più.
 
per tutti:
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    162,1 KB · Visite: 56
  • b.jpg
    b.jpg
    155,6 KB · Visite: 61
  • c.jpg
    c.jpg
    118,5 KB · Visite: 36
non solo
 

Allegati

  • d.jpg
    d.jpg
    172 KB · Visite: 78
  • e.jpg
    e.jpg
    182 KB · Visite: 64
  • f.jpg
    f.jpg
    195,7 KB · Visite: 164
Questa mattina Vittorio Cintoli se ne è andato; un uomo buono , onesto , un testimone degli avvenimenti artistici degli anni '60 e '70 in Italia e per me un grande amico con il quale in questi ultimi 15 anni ho condiviso speranze,entusiasmi e soddisfazioni.

Ciao Vittorio
 
per tutti...
 

Allegati

  • Schermata 2017-11-23 alle 17.28.09.png
    Schermata 2017-11-23 alle 17.28.09.png
    188,3 KB · Visite: 89
Il 31 marzo la Fondazione Pascali di Polignano a Mare inaugura un progetto espositivo impegnativo, coordinato da Rosalba Branà, dedicato a un dialogo tra Pino Pascali e Claudio Cintoli, con opere legate all'archetipo e alle loro ricerche sulla reinvenzione della natura
Mostre 2018 da Beuys ad Artemisia - la Repubblica.it
 
Bravo artpop, proprio la mostra che avevo anticipato a giugno dell'anno scorso i cui contatti erano partiti proprio alla scorsa edizione di Bologna.
Un bel viaggetto da Milano...
 
Bravo artpop, proprio la mostra che avevo anticipato a giugno dell'anno scorso i cui contatti erano partiti proprio alla scorsa edizione di Bologna.
Un bel viaggetto da Milano...

quando ho letto la notizia ho pensato proprio a quello che avevi anticipato 7 mesi fa.;)
 
difficilmente riuscirò ad andarci, magari le mie opere si...
 
Ciao Artpop.... Polignano a Mare,tu sempre al mare,.....ma se ci tenessi un po più compagnia.....:)

Hai ragione caro Bruno. Gli ultimi mesi sono stati sovraccarichi di impegni e stress.
Cercherò di recuperare. ;)
Grazie per l'affettuoso pensiero.:bow:
 
un mostro di bravura...
 

Allegati

  • Schermata 2018-03-06 alle 09.52.40.jpg
    Schermata 2018-03-06 alle 09.52.40.jpg
    143,5 KB · Visite: 23
Indietro