Claudio Ranieri lascia il calcio

Sempre apprezzato, un vero signore.
 
uno così è un hombre vertical.
 
Ha fatto bene si ritira un grande allenatore e una bella persona

:bow::bow::bow:
 
E'' riuscito a salvare una squadra de beduini quest'anno. Solo lui poteva riuscirci.
 
Grazie di tutto Claudio, gente come te serve come il pane.
E l'impresa di Leicester resterà come fiore all'occhiello.
 
Grande Mister :bow:
 
Grande Ranieri, molto sfortunato alla juve dove fu mandato via male, ma fece benissimo. Protagonista di una delle storie più assurde del calcio, un'impresa che ritengo irripetibile. Sfortunato pure con la Roma dove poteva vincere un incredibile scudetto. Sempre sottovalutato:clap::clap::clap:
 
Peccato perdere un uomo così. Grazie mister!
 
Un grande.
Ma mi pare abbia specificato "club", magari c'è lo ritroviamo ad allenare qualche nazionale
 
Un grande, tra i più sottovalutati se pensiamo alla Premiere vinta col Leicester, alla Coppa Italia e poi Supercoppa con la Fiorentina, alla coppa di Spagna e poi Supercoppa Uefa col Valencia, senza dimenticare le promozioni e salvezze ottenute con vari club presi in mano quando navigavano in brutte acque.
 
un grande allenatore, che avrebbe meritato qualche possibilità in qualche top team.
sicuramente quello che mi rimane di piu, le imprese con la fiorentina di batistuta e rui costa, quando si lottava contro le strisciate miliardarie.
 
un grande allenatore, che avrebbe meritato qualche possibilità in qualche top team.
sicuramente quello che mi rimane di piu, le imprese con la fiorentina di batistuta e rui costa, quando si lottava contro le strisciate miliardarie.
e con Cecchi Gori Presidente....
 
Ho sentito che potrebbe allenare ancora ma solo una nazionale.
 
Un grande, tra i più sottovalutati se pensiamo alla Premiere vinta col Leicester, alla Coppa Italia e poi Supercoppa con la Fiorentina, alla coppa di Spagna e poi Supercoppa Uefa col Valencia, senza dimenticare le promozioni e salvezze ottenute con vari club presi in mano quando navigavano in brutte acque.
Beh la vittoria del campionato inglese è stata davvero un'impresa assurda...basta guardare l'albo d'oro degli ultimi 20 campionati di Premier

8 vittorie del Manchester City
5 vittorie del Manchester United
5 vittorie del Chelsea
1 vittoria del Liverpool

E poi chi manca ? ecco la vittoria del Leicester di Ranieri (2015-2016), così senza senso in mezzo a quei top club... prima volta per il Leicester fondato 140 anni fa...
 
Indietro