Cleanspark, Bitfarms, Maraton Tecnology, Riot Blockchain, le 4 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 19 45,2%
  • BITFARMS

    Voti: 11 26,2%
  • MARATON

    Voti: 10 23,8%
  • RIOT

    Voti: 7 16,7%
  • CIPHER MINING

    Voti: 2 4,8%
  • IREN

    Voti: 2 4,8%

  • Votanti
    42
Intanto il Bitcoin Sale, e i Minatori come CLEANSPARK che Minano circa 27 BITCOIN al Giorno Ringraziano, perche' Le Casse si Rimpinguano per bene.

27 x 66.800$ = 1.800.000$ di Ricavi al Giorno per CLEANSPARK.
 
Intanto il Bitcoin Sale, e i Minatori come CLEANSPARK che Minano circa 27 BITCOIN al Giorno Ringraziano, perche' Le Casse si Rimpinguano per bene.

27 x 66.800$ = 1.800.000$ di Ricavi al Giorno per CLEANSPARK.
Teoricamente, perché se non lo vendi, rimane tutto sulla carta.
 
Teoricamente, perché se non lo vendi, rimane tutto sulla carta.
Hai detto Bene, Teoricamente, perche' se non lo vendi ora a 66.800$ ma li vendi fra' 6/12 mesi a 150.000$, e' come se hai Ricavato 4.000.000$ al Giorno.

Quelli di CLSK la sanno Lunga, come vi ho scritto nel fine settimana, sono stati gli Unici che nello scorso Ciclo hanno incominciato a Vendere tutti i loro Bitcoin sui Massimi, e a fare ATM quando le loro azioni erano sui Massimi.
Tutti li Criticavano, ma alla fine hanno avuto Ragione Loro.
 
Hai detto Bene, Teoricamente, perche' se non lo vendi ora a 66.800$ ma li vendi fra' 6/12 mesi a 150.000$, e' come se hai Ricavato 4.000.000$ al Giorno.

Quelli di CLSK la sanno Lunga, come vi ho scritto nel fine settimana, sono stati gli Unici che nello scorso Ciclo hanno incominciato a Vendere tutti i loro Bitcoin sui Massimi, e a fare ATM quando le loro azioni erano sui Massimi.
Tutti li Criticavano, ma alla fine hanno avuto Ragione Loro.
Non sappiamo dove potrà essere tra 6 mesi o 12 mesi perché bitcoin ci ha abituato a sorprese. Ed adesso che è stato istituzionalizzato tramite etf il grafico si muove in un campo inesplorato! Farebbero bene a vendere almeno un po' di quello che minano, perchè ciò che conta è il prezzo medio di vendita dei bitcoin nel tempo, una società quotata saggia deve comportarsi in modo prudente e abbassare la volatilità!
 
Penso anche che non dovrebbero fare atm ogni due mesi, io stesso sono entrato perché lo avevano appena fatto qualche mese fa! Si dovrebbe fare una progettazione annuale dell'eventuale emissione di azioni, senza inventarsene uno da un giorno all'altro quando lo hai fatto due mesi fa. Se non lo avessero fatto ora il prezzo delle azioni sarebbe molto più alto e gli veniva ancora più conveniente. O anche aspettare il post halving per farlo invece di segare le gambe agli investitori giò adesso!
 
Penso anche che non dovrebbero fare atm ogni due mesi, io stesso sono entrato perché lo avevano appena fatto qualche mese fa! Si dovrebbe fare una progettazione annuale dell'eventuale emissione di azioni, senza inventarsene uno da un giorno all'altro quando lo hai fatto due mesi fa.
vallo a dire a Michael Saylor
 
...certo che se poco poco il BTC si gira, a questi il -20 non glielo toglie nessuno
 
Penso anche che non dovrebbero fare atm ogni due mesi, io stesso sono entrato perché lo avevano appena fatto qualche mese fa! Si dovrebbe fare una progettazione annuale dell'eventuale emissione di azioni, senza inventarsene uno da un giorno all'altro quando lo hai fatto due mesi fa. Se non lo avessero fatto ora il prezzo delle azioni sarebbe molto più alto e gli veniva ancora più conveniente. O anche aspettare il post halving per farlo invece di segare le gambe agli investitori giò adesso!

Se lo fanno, è perché loro stessi non sono sicuri di dove sarà un domani il Bitcoin. Meglio prendere oggi il certo, che un qualcosa di assai meno certo, ma potenzialmente anche maggiore, un domani. Rimane il fatto che io avrei firmato x avere un Bitcoin a questi livelli anche dopo l'halving. E mi sarei immaginato di vedere i titoli miners ai massimi di periodo .... non sotto del 30/40%!!!
 
Penso anche che non dovrebbero fare atm ogni due mesi, io stesso sono entrato perché lo avevano appena fatto qualche mese fa! Si dovrebbe fare una progettazione annuale dell'eventuale emissione di azioni, senza inventarsene uno da un giorno all'altro quando lo hai fatto due mesi fa. Se non lo avessero fatto ora il prezzo delle azioni sarebbe molto più alto e gli veniva ancora più conveniente. O anche aspettare il post halving per farlo invece di segare le gambe agli investitori giò adesso!

Non sono scemi, emettono azioni quando il btc è in tiro e gli sostiene la distribuzione.
Non lo possono fare con btc debole, non ci sarebbero compratori per assorbire le vendite.
...certo che se poco poco il BTC si gira, a questi il -20 non glielo toglie nessuno
Ma non è detto, sono loro a vendere e sono loro a decidere come e quando. Se il btc gira probabilmente si fermano. Basta vedere venerdi alle 21. :D
 
se il bit gira fermano atm
non penso vadano a fermare l'ATM per una manciata di migliaia di dollari. Non parlo di debacle. Parlo di ritraccio. Ma quella manciata, sempre per ipotesi, ma non da escludere, vista la debolezza profonda del mining, occhio e croce te li butterà tra il -15 e il -20%. Che vendano a 66k o 64k, parliamo sempre di un ottimo prezzo per sfornare e portare fieno in cascina.

E' un attimo:

0f27ad629164e2161f8f021e2137df29.png
 
non penso vadano a fermare l'ATM per una manciata di migliaia di dollari. Non parlo di debacle. Parlo di ritraccio. Ma quella manciata, sempre per ipotesi, ma non da escludere, vista la debolezza profonda del mining, occhio e croce te li butterà tra il -15 e il -20%

E' un attimo:
0f27ad629164e2161f8f021e2137df29.png
trovo sia poco furbo far crollare un titolo quando stai tirando su soldi
 
...non parlo di "crollo". Parlo di oscillazioni al minuto sulla singola giornata odierna. Se poco poco il BTC torna sotto i 66k, alcuni di essi vanno a -15 in un batter d'occhio. Tutto qui. Bitf bacia il -10%. Quello che mi fa paura, tralasciando la prorompente salita in pochissimo tempo, è che siamo prossimi all'ex ath. Con valori cosi depressi del mining, dove arriverebbero con prese di beneficio su quel picco di periodo? Speriamo bene
 
Quello che mi preoccupa piuttosto è la violenza con cui vogliono piazzare queste azioni.. secondo me si aspettano un ritraccio serio di btc (magari appena tocca l'ATH) e vogliono chiudere la pratica prima possibile.
 
quindi sta correlazione btc che ti fa +6-7-8%in su al gg e miners che scendono e una cosa normale xchi segue da piu tempo?io ricordo la scorsa settimana piu 9%.. poi con l approvazione a gennaio degli etf e una giornata inizio dicembre ..btc in forte salita. e miners che scendono...adesso ho capito pèrche nel thread di crypto quando chiedevo perche nessuno di loro parlasse dii iminers ma solo btc e parenti vari insomma non ne volevano sapere ...sono mine vaganti.PD
 
Ultima modifica:
Bene ragazzi, sono di nuovo tra voi, appena rientrato su BITF, CLSK, IREN e ovviamente la mia bimba ANY
 
Indietro