Cleanspark, Bitfarms, Maraton Tecnology, Riot Blockchain, le 4 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 19 45,2%
  • BITFARMS

    Voti: 11 26,2%
  • MARATON

    Voti: 10 23,8%
  • RIOT

    Voti: 7 16,7%
  • CIPHER MINING

    Voti: 2 4,8%
  • IREN

    Voti: 2 4,8%

  • Votanti
    42
Non direi, la mia Scintilla Pulita sembra essere in Forma. πŸš€ πŸš€ πŸš€ πŸš€ πŸš€ πŸš€ πŸš€ πŸš€ πŸš€ πŸš€ πŸš€ πŸš€ πŸš€ πŸš€
Io ho lei, ma con pmc alto... 18,50. Poi ho una piccola quota anche su bitfarms, che Γ¨ in profondo rosso rispetto al mio pmc.
Però sì certo, CLSK sta tenendo un po' di più rispetto al resto.
 
Guardate cos'e' Successo in passato dopo l'Halving o quando e' stato Superato il Massimo Assoluto Precedente.

1709739477445.png
 
$CLSK: Bitcoin Miner Cleanspark Heading to an Acceleration

$CLSK: Bitcoin Miner Cleanspark si avvia verso un'accelerazione​

CleanSpark, Inc. Γ¨ una societΓ  mineraria di bitcoin. L'azienda progetta la propria infrastruttura e i propri data center per supportare Bitcoin, che Γ¨ un bene digitale e uno strumento per l'indipendenza e l'inclusione finanziaria. CleanSpark serve clienti negli Stati Uniti. Fondata nel 2014 e con sede a Henderson, Nevada, Stati Uniti, Γ¨ possibile scambiarla con il ticker $CLSK al NASDAQ. Attualmente, vediamo Bitcoin e alcune altre criptovalute dirigersi verso un altro ciclo rialzista al rialzo. In effetti, il rally dei prezzi delle criptovalute dovrebbe spingere piΓΉ in alto e potrebbe persino fornire un effetto di amplificazione sui prezzi delle azioni delle societΓ  di mining/produzione di criptovalute. Pertanto, essendo CleanSpark uno dei minatori di Bitcoin, dovrebbe diventare un obiettivo di investimento redditizio in quanto dovrebbe aumentare insieme all’accelerazione dei prezzi di Bitcoin.

Analisi settimanale delle onde di Elliott di CleanSpark​

Il grafico settimanale seguente mostra le azioni CleanSpark $CLSK negoziate al NASDAQ. Innanzitutto, dai minimi storici, il prezzo delle azioni ha sviluppato un ciclo al rialzo nell’onda blu (I). Con la presente, $CLSK ha registrato il massimo storico di settembre 2018 a $ 150,10. Dai massimi, una correzione inferiore nell'onda (II) si Γ¨ sviluppata come uno schema a zigzag essendo una struttura 5-3-5. Ha trovato un fondo importante nel marzo 2020 a $ 0,97. È un dato di fatto, in 18 mesi $CLSK ha perso oltre il 99% del suo valore di picco.
Dai minimi di marzo 2020 Γ¨ iniziato un altro ciclo di movimento in onda blu (III) che Γ¨ attualmente nelle fasi iniziali. Vediamo giΓ  sul posto il primo nido costituito dalle onde rosse I-II. Si Γ¨ conclusa nel dicembre 2022. Ora dovrebbe avvenire un’accelerazione verso l’alto nell’onda rossa III dell’onda blu (III). A medio termine l’obiettivo sarΓ  l’area 43,11-68,11 e anche oltre. Successivamente, ci si aspetta che seguano le onde rosse IV e V dell'onda blu (III). Nel lungo periodo, l'obiettivo dell'onda blu (III) Γ¨ l'area 151-244 e oltre.

1709739738537.png
 
Dite che e' il caso di incrementare su bitf in attesa della trimestrale???

πŸ‘‹
 
https://bitcoinmagazine.com/busines...-adding-bitcoin-etfs-to-retirement-portfolios

Il Senato dello Stato dell'Arizona sta valutando una proposta per incoraggiare l'Arizona State Retirement System (ASRS) e il Public Safety Personnel Retirement System (PSPRS) a esplorare l'inclusione di ETF Bitcoin nei loro portafogli di investimento.

Il 22 febbraio, il disegno di legge Γ¨ stato approvato in terza lettura dal Senato con 16 voti favorevoli e 13 contrari, ed Γ¨ ora in fase di revisione da parte della Camera per la seconda volta.

La proposta sottolinea l'importanza di monitorare gli sviluppi degli ETF Bitcoin, sollecitando allo stesso tempo ASRS e PSPRS a considerare le implicazioni dell'inclusione di tali asset nei loro portafogli. CiΓ² include la consulenza con aziende approvate dalla Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti per offrire ETF Bitcoin.
Inoltre, ASRS e PSPRS dovrebbero presentare un rapporto completo sulla fattibilitΓ , sui rischi e sui potenziali benefici derivanti dall'indirizzamento di una parte dei fondi del sistema pensionistico statale verso gli ETF Bitcoin. Il rapporto, che includerebbe opzioni e raccomandazioni per investire in sicurezza nella classe di attivitΓ , sarebbe presentato ai principali funzionari statali almeno tre mesi prima dell’inizio della cinquantasettesima legislatura, prima sessione ordinaria.

La proposta mira a fornire ad ASRS e PSPRS le informazioni necessarie per prendere decisioni informate sull'integrazione degli ETF Bitcoin nelle loro strategie di investimento, diversificando potenzialmente i loro portafogli ed esplorando nuove strade di crescita.

1709744190945.png
 
Sempre 3800 pezzi ad intervalli regolari... Come interpretarli? ATM?
Io ho pensato a quello ma potrebbe anche essere qualche daytrader pasciutello.. Mi ha colpito perchè finalmente avevano mollato le briglie.. infatti è tornata al solto x3/x4 sul btc.

Dobbiamo comunque superare sto robo qua

clsk.jpg
 
Ultima modifica:
BITF
4H tra viola e verde
DAILY fibonacci
Screenshot_2024-03-06-19-59-25-118_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
Screenshot_2024-03-06-20-01-27-642_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
Tutti fissati su Mara ma la sorpresa sembra cifr
 
Indietro