CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 21 45,7%
  • BITFARMS

    Voti: 12 26,1%
  • MARATON

    Voti: 9 19,6%
  • RIOT

    Voti: 7 15,2%
  • CIPHER MINING

    Voti: 4 8,7%
  • IREN

    Voti: 6 13,0%

  • Votanti
    46
Infatti quel "modificato" e passaggio "DA → A" non fa una piega. In linea, se non erro, con Iren che da 300mil modificarono a 500. Se ricordo bene
Esatto.
Finalmente.
Vi ho Postato tutti i Documenti e i Calcoli.
Basta Leggere e usare la LOGICA.
 
Parlano di 300m
come scritto da Will:
"Infatti l'ho Scritto io nel post, dicendo che quello da 500Milioni non e' stato Completato del Tutto, e prima di Finirlo hanno MODIFICATO quello Esistente Aggiungendo altri 300Milioni."

poi magari ci fanno un regalino, e lunedì (alle 15,30 ora Italiana) aprono a 15$...
 
Piuttosto individuiamo un punto di entrata per CLSK, ipotizzando similitudini con BITF, IREN,MARA direi che in 15 gg senza news(acquisto concorrente, anticipo tempi infrastrutture/minatori)calcolando che siamo a 20 gg da halving, mi pare realistica una discesa come minimo in area 16$.
Io avevo impostato 17,20 in after(ha raggiunto 17,84)ma ha scambiato solo 3,75mln.
lunedì quanti sl fanno saltare?
Quanto vorranno essere aggressivi per venderle prima del dimezzamento?
Io recentemente ho potuto fare 2 grandi acquisti in 2 distinti momenti a 15,06.
Poi c'è un gap aperto ,più giù su cui son meno possibilista.
Io mi auguro prezzi ben minori, ipotizzando una correzione su btc, magari un sell the news post halving. Però da qua all'halving temo che salirà il btc e i miners chissà, magari recupereranno terreno. Per es. Mara io la aspetto sotto i 15, se non mi servono pazienza ma entrare ora sui massimi di btc lo vedo troppo rischioso.
 
Quindi 260.040.980 delle Azioni Totali Post ATM - 225.423.921 che erano in circolazione al 27 Marzo = 34.617.059 Azioni.

A queste 34.617.059 (devi togliere quelle qui' sotto riportate nella Slide del Comunicato SEC) -1.864.443 - 1.967.480 - 10.030.167 - 82.560 - 5.250.000 = 15.422.409 Azioni Ancora da Emettere,

Il comunicato in inglese dice un altra cosa .. le azioni a 27 Marzo sono 225.423.931, escludendo quelle ancora da emettere per circa i 15MM .. ( che non Fanno parte dell’offerta da 800 ma sono roba a parte, e secondo me non vanno dedotte dai 35Mm a $23 ma saranno nel caso in più .. )

Comunque. Ne sapremo di più next week, qui non conta chi ha ragione o meno, ma capire tutti insieme cosa fare nei prox gg ..
 
E di insider trading non si parla più?
 
Il comunicato in inglese dice un altra cosa .. le azioni a 27 Marzo sono 225.423.931, escludendo quelle ancora da emettere per circa i 15MM .. ( che non Fanno parte dell’offerta da 800 ma sono roba a parte, e secondo me non vanno dedotte dai 35Mm a $23 ma saranno nel caso in più .. )

Comunque. Ne sapremo di più next week, qui non conta chi ha ragione o meno, ma capire tutti insieme cosa fare nei prox gg ..
Vanno letti i SEC.
E vanno letti in inglese, non tradotti dove una preposizione cambia totalemte significato.
Sul sec è chiara la volontà di emettere ULTERIORI $800mln.

Nel.comunicato di CLSK pareva che aggiungessero 300mln per arrivare a 800.

Poiché ha valenza solo il comunicato SEC, se la volontà fosse 500+300 dovranno emettere nuovo documento SEC.

Vedremo
 
State Facendo Confusione...........
Lo capite il Significato della Parola MODIFICATO? (che viene Riportata nel Documento SEC).
Se non capite nemmeno quello allora Alzo le mani.

P.S. Beati coloro che hanno Comprato in After Hours, sfruttando la Paura di quelli che hanno Liquidato, questi non hanno capito che Probabilmente CLSK a Breve Annuncera' qualche Bella e Importante Acquisizione per Diventare la N°1 del Mining Mondiale non nel 2025, ma gia' nel 2024....... ;)
 
Comunque davvero notevole la tua preparazione, e direi informativa, sull'argomento.
Grazie, basta crearsi degli Studi appositi, dei documenti riepilogativi ed essere Costantemente Informato su cio' in cui si e' Investito.

Comunque e' tutto Scritto nel Documento SEC (poi ogniuno lo legge e lo interpreta come vuole), e basta farsi 2 conti, e quelli che su X hanno Creato Caos, secondo me l'hanno fatto Volutamente.
 
Comunque analisi di Will sull’intento di fare altro ATM, che sia di 300MM o 800MM, per crescere più rapidamente rimane super valida !! Dovremmo fare ipotesi per next week per capire come comportarci ..
1) panico iniziale per tornare ai valori di ieri
2) discesa del 6,5% a riflettere diluizione dei 300Mm - target ingresso circa 19 e rotti
3) discesa del 20% a riflettere diluizione degli 800Mm - target ingresso circa 17 e rotti

si potrebbero pensare entrate a questi livelli (al netto di quanto panic selling ci possa essere) ..

PS: poi magari lunedì annunciano una qualche news su come useranno quei soldi e il titolo sale :D
 
E di insider trading non si parla più?
Beh, le vendite che hanno portato Clsk, dopo poche ore di contrattazioni, in negativo, con una discreta performance del Btc e la positività dei suoi competitors, prima del comunicato ufficiale, fanno pensare a quello
 
....ci sta. Certi meccanismi vanno oltre la mia attenzione
Quello che a prima vista mi fa pensar male èche Clsk ha spinto tanto anche sotto Atm ma casualmente ieri fin dall apertura, o quasi, è andata fortemente in controdenzenza. Guarda caso a giochi chiusi è uscita la questione +300M. Mi fa pensare male. Mi fa pensare che gli "amici", i loro, fossero stati informati
 
Ultima modifica:
La cosa Importantissima che NESSUNO sta' mettendo in Risalto e' che hanno dichiarato che al 27 Marzo vi erano Oltre 225 Milioni di Azioni, quindi al 27 Marzo avevano Quasi COMPLETATO l'ATM da 500Milioni.

E visto che CLSK non ha Risentito di queste Vendite, hanno Piazzato Azioni a Prezzi Elevati CON UN FORTE ASSORBIMENTO DA PARTE DEL MERCATO, questa e' un'Ottima Notizia, oltre al fatto che ora hanno Tutti i Soldi per Arrivare a 50 EH/s entro il 2025, e con i 300 Milioni Aggiuntivi ho l'Impressione che ai 50 EH/s ci arrivano nel 2024, e nel 2025 arrivano a 70 EH/s.

CLEANSPARK N°1 del MINING di BITCOIN.
 
Non oso immaginare finito atm con bit che sale dove andrà clsk
 
Non oso immaginare finito atm con bit che sale dove andrà clsk
Io invece non oso Immaginare cosa potra' Realizzare CLSK con i 500.000.000 $ che ha gia' in pancia e che nessuno di noi aveva dato per scontato che avesse gia' Realizzato l'ATM.
Con questi 500 Milioni gia' sono apposto, ma se ne aggiungono altri 300 Milioni, veramente questi a MARA se la mettono nella ZIP dei Pantaloni............
 
Grazie, basta crearsi degli Studi appositi, dei documenti riepilogativi ed essere Costantemente Informato su cio' in cui si e' Investito.

Comunque e' tutto Scritto nel Documento SEC (poi ogniuno lo legge e lo interpreta come vuole), e basta farsi 2 conti, e quelli che su X hanno Creato Caos, secondo me l'hanno fatto Volutamente.

Ma come si deve interpretare "additional 800M$ to the base prospectus"... (SEC Filing 8K dal sito di Cleanspark)???

1711735796174.png
 
Indietro