CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 20 47,6%
  • BITFARMS

    Voti: 11 26,2%
  • MARATON

    Voti: 9 21,4%
  • RIOT

    Voti: 7 16,7%
  • CIPHER MINING

    Voti: 2 4,8%
  • IREN

    Voti: 3 7,1%

  • Votanti
    42
io fermo come un palo .. non mi piace questo trend negativo quotidiano, temo non sia solamente dovuto ad ATM in corso e non vorrei che qualche mano forte si sia persa il rialzo iniziato a novembre e voglia rientrare ben più in basso ..

PS: meanwhile portfoglio miners -18% .. non mi preoccupa considerando targets e cash disponibile .. ma mi girano i maroni cmq ...
 
Ultima modifica:

JPMorgan Aumenta il Target Price di IREN a 15,5$, tutto questo con Previsioni del Prezzo di Bitcoin a 68.000$.
E se il Bitcoin arriva a 100.000$, che Target Price darebbe JPMorgan a IREN?


IREN:
JPMorgan modifica gli obiettivi di prezzo e i rating per i minatori Bitcoin, IREN si è distinta per la sua strategia di espansione e il suo valore rispetto ai concorrenti
JPMorgan ha pesato sulle società di mining di criptovalute, tenendo conto delle recenti variazioni di prezzo, l'hashrate della rete e altre notizie specifiche del settore. Gli analisti della banca hanno fornito un'analisi aggiornata sul settore minerario Bitcoin, adeguando gli obiettivi di prezzo per diversi attori chiave. Il prezzo di Bitcoin è aumentato del 13% e l'hashrate della rete è cresciuto del 4% dall'ultimo aggiornamento del 29 febbraio 2024.
Pertanto, l'istituto finanziario ha rivisto le sue previsioni sul prezzo spot del Bitcoin a $ 68.000, rispetto a $ 60.000, e ha aumentato la proiezione di base dell'hashrate della rete a 600 EH/s, da 575 EH/s.
Il rapporto descrive dettagliatamente gli aggiustamenti agli obiettivi di prezzo e ai rating per le società minerarie Bitcoin quotate.
Riot Platforms e IREN vengono mantenute a Overweight, con il Target Price di quest'ultima modificato a $ 15,50 da $ 15,00, e il target della prima a $ 10,00 da $ 10,50.
 
io fermo come un palo .. non mi piace questo trend negativo quotidiano, temo non sia solamente dovuto ad ATM in corso e non vorrei che qualche mano forte si sia persa il rialzo iniziato a novembre e voglia rientrare ben più in basso ..

PS: meanwhile portfoglio miners -18% .. non mi preoccupa considerando targets e cash disponibile .. ma mi girano i maroni cmq ...
ho fatto fuori le bitfarm e liberato cash per eventuali incrementi clsk e iren
 
Qualcuno ha notizie su CIFR? Hanno annunciato ATM? Sono arrivate le cavallette? Che diavolo...
 
Leggo su Twitter che Cleanspark avrebbe revocato l Atm da 500 milioni e avrebbe in corso unicamente quello da 800...se sbaglio mi corrigerete...:D avete conferme? Ci sono tweet di Schulz a tal proposito
 
Leggo su Twitter che Cleanspark avrebbe revocato l Atm da 500 milioni e avrebbe in corso unicamente quello da 800...se sbaglio mi corrigerete...:D avete conferme? Ci sono tweet di Schulz a tal proposito
A me pare una boiata
 
April 11, 2024
VIA EDGAR
U.S. Securities and Exchange Commission Division of Corporation Finance
100 F Street, N.E.
Washington, D.C. 20549
Re: CleanSpark, Inc. – Application for Withdrawal of Post-Effective Amendment No. 2 to Registration Statement on Form S-3 (File No. 333-254290)
Reference is made to the Registration Statement on Form S-3ASR filed with the Securities and Exchange Commission (the “Commission”) by CleanSpark, Inc. (the “Registrant”), on March 15, 2021 (File No. 333-254290) (the “2021 S-3ASR”), the Post-Effective Amendment No. 1 to the Registration Statement on Form S-3ASR (File No. 333-254290) filed with the Commission by the Registrant on December 14, 2022 (the “2022 POSASR”) and the Post-Effective Amendment No.2 to the Registration Statement on Form S-3 (File No. 333-254290) filed with the Commission by the Registrant on December 15, 2022 (the “2022 POS AM” and, collectively with the S-3ASR and the 2022 POSASR, the “Registration Statement”).
Pursuant to Rule 477 promulgated under the Securities Act of 1933, as amended (the “Securities Act”), the Registrant hereby applies for the withdrawal solely of the 2022 POS AM, together with all exhibits thereto, effective as of the date of this application or as soon as practicable thereafter.
The 2021 S-3ASR and the 2022 POSASR each became effective upon filing with the Commission pursuant to Rule 462(e) promulgated under the Securities Act. The 2022 POS AM has not been declared effective by the Commission. The Registrant confirms that it has not offered or sold, and has no plans to offer or sell, any securities pursuant to the 2022 POS AM. As a result, the Registrant believes that the withdrawal of the 2022 POS AM is consistent with the public interest and the protection of investors, as contemplated by Rule 477(a) of the Securities Act.
Should you have any questions regarding the foregoing application for withdrawal of the 2022 POS AM or if withdrawal will not be granted, please…
A me oggi e arrivata questa e mail da clean ma non so cosa sia..non l ho girata perche boh non si capisce ..🤣
 
un solo titolo verde oggi

:Sì:
 
Bah, hanno revocato un ATM del 2022... ma praticamente non cambia un ciufolo, poiché quello da 800M$ (che sta tirando giu´il titolo) é piú che attivo...
Poi se la notizia verrá interpretata come megabullish non posso che essere contento:yes:
 
Bah, hanno revocato un ATM del 2022... ma praticamente non cambia un ciufolo, poiché quello da 800M$ (che sta tirando giu´il titolo) é piú che attivo...
Poi se la notizia verrá interpretata come megabullish non posso che essere contento:yes:
Beh se dovevano diluire per 1300 e invece lo fanno per 800 una piccola differenza in positivo ci sta
 
Beh se dovevano diluire per 1300 e invece lo fanno per 800 una piccola differenza in positivo ci sta
Certo, sto soltanto dicendo che il prezzo é stato tirato giú dall´ultimo ATM e non credo che nessuno abbia mai considerato un´offering di circa 2 anni fa. La domanda che mi pongo é semmai (da ignorante): perché annunciare ed eseguire nuovi ATM (Gennaio 500M$ e Marzo/Aprile 800M$) quando c´era giá un´offering aperta, a quanto pare mai utilizzata?
 
Certo, sto soltanto dicendo che il prezzo é stato tirato giú dall´ultimo ATM e non credo che nessuno abbia mai considerato un´offering di circa 2 anni fa. La domanda che mi pongo é semmai (da ignorante): perché annunciare ed eseguire nuovi ATM (Gennaio 500M$ e Marzo/Aprile 800M$) quando c´era giá un´offering aperta, a quanto pare mai utilizzata?
è quello che mi chiedo anch'io
 
Indietro