CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 21 46,7%
  • BITFARMS

    Voti: 12 26,7%
  • MARATON

    Voti: 9 20,0%
  • RIOT

    Voti: 7 15,6%
  • CIPHER MINING

    Voti: 3 6,7%
  • IREN

    Voti: 6 13,3%

  • Votanti
    45
Senza tema di smentita(sempre dichiarati trades)ho sempre venduto ai max, vedi 2 volte area 23 clsk, e ricomprato sempre in area dei minimi, vedi 3 entrate a 15,06 clsk.
8$ alla volta ,2$,1$, 0,5$, anche 0,30$ su IREN, tante di quelle volte che nemmeno ricordo; negli ultimi 60 gg il mio ptf è salito del 32%, con i miners a -40%.
Meditate.
Niente fomo ancora.
Minatori bastonati (escluso clsk, tutti gli altri al 100%)
Bisogna portare a casa.
Avevo già detto del contesto geopolitico, ed i fatti mi danno ampiamente ragione.

Non è il momento.
Quando lo sarà, avrò pazienza, e non guarderò più le quotazioni fino al mio tgp.
Probabilmente tarderò solo clsk nelle prox settimane,l'unica che mi permette di entrare ed uscire senza scossoni sulle quotazioni.(con mie size)
Quindi secondo te CLSK è l'unico non a sconto?
 
Non date tutto per Scontato e guardate cosa sta' Facendo il Bitcoin.
Dopo che ha Fatto (PER IL MOMENTO) un Perfetto DOPPIO MINIMO, e ha Retto Area 59.000$, sta' Prendendo il 🚀 🚀 🚀

Forse Non avete Capito che il Mercato si Aspettava un CONFLITTO NUCLEARE, mentre questo Attacchino (Concordato fra' ISRAELE, USA e IRAN) e' per Non Fare Perdere la Faccia a Nessuno.

Solo per Propaganda e per Dire alla Popolazione, io ce l'ho Piu' Lungo. :sborone:

1 a 1 Palla al Centro.
 
e' per Non Fare Perdere la Faccia a Nessuno.

Solo per Propaganda e per Dire alla Popolazione, io ce l'ho Piu' Lungo. :sborone:

1 a 1 Palla al Centro.
...esattamente.
Attacchi,da entrambe le fazioni, mirati...e avvisati
 
Non date tutto per Scontato e guardate cosa sta' Facendo il Bitcoin.
Dopo che ha Fatto (PER IL MOMENTO) un Perfetto DOPPIO MINIMO, e ha Retto Area 59.000$, sta' Prendendo il 🚀 🚀 🚀

Forse Non avete Capito che il Mercato si Aspettava un CONFLITTO NUCLEARE, mentre questo Attacchino (Concordato fra' ISRAELE, USA e IRAN) e' per Non Fare Perdere la Faccia a Nessuno.

Solo per Propaganda e per Dire alla Popolazione, io ce l'ho Piu' Lungo. :sborone:

1 a 1 Palla al Centro.
Uppp
 
E intanto la Correzione che tutti si Aspettavano avvenisse dopo l'Halving, l'hanno fatta in Anticipo, da 74.000$ a 59.000$, diluita e Prolungata per diversi giorni in modo da fare Stornare Tutti gli Eccessi di Comprato che vi erano sul Grafico Giornaliero, Indicatori che ora sono in IPERVENDUTO.
 
E intanto la Correzione che tutti si Aspettavano avvenisse dopo l'Halving, l'hanno fatta in Anticipo, da 74.000$ a 59.000$, diluita e Prolungata per diversi giorni in modo da fare Stornare Tutti gli Eccessi di Comprato che vi erano sul Grafico Giornaliero, Indicatori che ora sono in IPERVENDUTO.
Presunto Triple threes.......
 
Quindi secondo te CLSK è l'unico non a sconto?
CLSK in base al suo Piano di Sviluppo e alla sue Efficientissima Gestione Operativa gia' ora Dovrebbe Valere il Doppio "sulle Prospettive".

Quando avra' portato a Compimento il Piano di Sviluppo (che a Breve sara' Rivisto al Rialzo) e che prevedo succeda all'Inizio del 2025, e Diventera' la Societa' di Mining di BTC N°1 al Mondo con circa 1.200 Bitcoin Minati al Mese (dato che tiene conto del Dimezzamento di Ricompense che avverra' domani), le quotazioni Attuali dovrebbero Diventare Piccole Piccole in confronto.

Studiatevi i Piani di Sviluppo e fatevi due semplici Calcoli.

Ovvio che tutto cio' e' legato alle quotazioni del BTC, che io personalmente penso possano arrivare in Area fra' 130.000$ e 180.000$ nel 2025.
 
Quindi secondo te CLSK è l'unico non a sconto?
A dire il vero ho scritto il contrario.
Ma preferisco star comodo a guardare. Quando vedrò btc forte, ripresa etf con volumi, e inizio fomo, allora all-in.
Ps: chiaramente bisogna essere 100% sui miners,alla data ER. che saranno SPAZIALI.
Al momento continuerò solo con iren e clsk, speravo in bitf , ma non si può essere nostalgici quando si mettono i $$$.
 
Dopo che ha Fatto (PER IL MOMENTO) un Perfetto DOPPIO MINIMO, e ha Retto Area 59.000$,
Will, doppio minimo? In 36h?
Non c'è nessun doppio minimo,nemmeno prendendo la data del 5 marzo.
Sono minimi, che da resistenza son mutati in supporto.
Imo.
 
Will, doppio minimo? In 36h?
Non c'è nessun doppio minimo,nemmeno prendendo la data del 5 marzo.
Sono minimi, che da resistenza son mutati in supporto.
Imo.
Dal 5 Marzo come giustamente dici tu, si e' Creata un'Area di Congestione di 50 giorni sul BTC con base inferiore a 59.000$ (-20% dai Massimi), che e' servita a far Rientrare e a far Stornare tutto l'Ipercomprato che vi era sul Giornaliero (Ora siamo in Ipervenduto).
Questa area di Congestione sta' disegnando una Bandiera, che se fosse di Accumulazione e se nei prossimi Giorni/Settimane andasse a superare i 75.000$ avrebbe un'Obiettivo Rialzista in area 100.000$.
Io vedo questo dai Grafici.

Poi ovvio che se qualcuno incomincia a Sganciare Testate Nucleari, la cosa Cambia, ma io nella mossa di questa Notte vedo solo PROPAGANDA del tipo di quella che si faceva nel MedioEvo "Pane e Circense per la Popolazione"
 
Dal 5 Marzo come giustamente dici tu, si e' Creata un'Area di Congestione di 50 giorni sul BTC con base inferiore a 59.000$ (-20% dai Massimi), che e' servita a far Rientrare e a far Stornare tutto l'Ipercomprato che vi era sul Giornaliero (Ora siamo in Ipervenduto).
Questa area di Congestione sta' disegnando una Bandiera, che se fosse di Accumulazione e se nei prossimi Giorni/Settimane andasse a superare i 75.000$ avrebbe un'Obiettivo Rialzista in area 100.000$.
Io vedo questo dai Grafici.

Poi ovvio che se qualcuno incomincia a Sganciare Testate Nucleari, la cosa Cambia, ma io nella mossa di questa Notte vedo solo PROPAGANDA del tipo di quella che si faceva nel MedioEvo "Pane e Circense per la Popolazione"
Sulle guerre,possiamo solo sperare.
Sul grafico vedo un ATH formatosi dopo il minimo del 5 marzo.
Quindi la figura del doppio minimo non la riesco a vedere.
Tra i 2 minimi,dovrebbe formarsi un massimo minore del max precedente al primo minimo.
Tutto qui.
Che poi sia salutare uno storno, ok.
Che si possa approfittare delle quotazioni ancora basse ok.
Però graficamente non vedo doppi minimi
 
IMG_0072.jpeg
 

Media: l'Iran non pianifica una ritorsione immediata​

Un alto funzionario iraniano ha affermato che Teheran non prevede una ritorsione immediata dopo l'azione militare di stanotte di Israele. Lo scrive l'agenzia russa Tass
beh iran e agenzia russa, mi fido alla grande :D
 
Media: l'Iran non pianifica una ritorsione immediata
Un alto funzionario iraniano ha affermato che Teheran non prevede una ritorsione immediata dopo l'azione militare di stanotte di Israele. Lo scrive l'agenzia russa Tass

Media: ufficialmente Israele non assume responsabilità​

Ufficialmente Israele non assumerà la responsabilità dell'attacco in Iran «per ragioni strategiche». Lo scrive il Jerusalem Post, citando «fonti israeliane», che hanno dichiarato informalmente «Occhio per occhio, dente per dente. Israele ha reagito laddove è stato attaccato». Ma, ufficialmente, Israele non si assumerà la responsabilità di questo attacco per ragioni strategiche. Gli iraniani sostengono che si sia trattato di «un'esplosione in una fabbrica» perché vogliono evitare un'escalation; secondo le fonti israeliane non è chiaro il motivo per cui il Pentagono abbia rivelato ai media americani il coinvolgimento di Israele; avrebbero potuto restare in silenzio, dicono. Avrebbero potuto preservare la dignità dell'Iran ed evitare di aggravare la situazione da soli, secondo quanto riferisce il quotidiano israeliano.
 
Media: l'Iran non pianifica una ritorsione immediata
Un alto funzionario iraniano ha affermato che Teheran non prevede una ritorsione immediata dopo l'azione militare di stanotte di Israele. Lo scrive l'agenzia russa Tass
Media: ufficialmente Israele non assume responsabilità
Ufficialmente Israele non assumerà la responsabilità dell'attacco in Iran «per ragioni strategiche». Lo scrive il Jerusalem Post, citando «fonti israeliane», che hanno dichiarato informalmente «Occhio per occhio, dente per dente. Israele ha reagito laddove è stato attaccato». Ma, ufficialmente, Israele non si assumerà la responsabilità di questo attacco per ragioni strategiche. Gli iraniani sostengono che si sia trattato di «un'esplosione in una fabbrica» perché vogliono evitare un'escalation; secondo le fonti israeliane non è chiaro il motivo per cui il Pentagono abbia rivelato ai media americani il coinvolgimento di Israele; avrebbero potuto restare in silenzio, dicono. Avrebbero potuto preservare la dignità dell'Iran ed evitare di aggravare la situazione da soli, secondo quanto riferisce il quotidiano israeliano.
Iran: fatti non chiari, no a risposte affrettate
L'Iran non annuncia rappresaglie nei confronti di Israele
, sminuisce l'attacco subito nella notte e si riserva di accertare i responsabili di quello che viene definito «un incidente». A renderlo noto ufficiali iraniani, che specificano che Teheran non ha urgenza di rispondere all'attacco subito nella notte. «Non è stato chiarito quale sia il Paese straniero da cui è stato generato l'incidente. Non abbiamo ricevuto alcun attacco esterno e non abbiamo in programma ritorsioni da attuare con urgenza», ha dichiarato una fonte ufficiale del regime di Teheran alla stampa.
Media di Stato Iran mostrano immagini di Isfahan tranquilla
I media di Stato iraniani mandano in onda immagini di Isfahan tranquilla. Potrebbe essere intenzionale inteso come tentativo di sminuire quanto avvenuto nella notte, quando le difese aeree si sono attivate a seguito dell'avvistamento di droni, in quello che secondo quanto riferito da fonti Usa ai media statunitensi sarebbe stato un attacco da parte di Israele. «Finché l'Iran continuerà a negare l'attacco e a distogliere l'attenzione da questo e non si vedranno altri colpi, c'è spazio per entrambe le parti per andare giù nella scala dell'escalation», ha dichiarato Sanam Vakil, direttore del programma Medioriente e Nord Africa di Chatham House.
Iran: assurdo attribuire l'attacco a Israele
Il comandante in capo dell'Esercito iraniano, Abdolrahim Mousavi, ha definito «assurdi» i rapporti che attribuiscono ad Israele gli attacchi a Esfahan e ha sostenuto che le esplosioni erano il suono dell'abbattimento di «oggetti volanti». Lo riporta Iran International. Riguardo ad una potenziale ritorsione di Teheran contro lo Stato ebraico, Mousavi ha affermato che Israele «ha già visto la risposta dell'Iran».
Panem et circenses

E' Evidente che Nessuno Vuole un'Escalation
e si sono Accordati per darla a bere alla popolazione, in modo che nessuno perda la Faccia.
 
Se la questione fra' Israele e Iran finisce qui' e in questo modo (con altre piccole Schermaglie e Dichiarazioni di parte), Dobbiamo Baciarci i Gomiti. ;)
 
Indietro