Cleanspark, Bitfarms, Maraton Tecnology, Riot Blockchain, le 4 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 18 45,0%
  • BITFARMS

    Voti: 11 27,5%
  • MARATON

    Voti: 10 25,0%
  • RIOT

    Voti: 7 17,5%
  • CIPHER MINING

    Voti: 1 2,5%

  • Votanti
    40
WIll faccio prima a chiedere a te che se tel in banca son peggio di me..ma un etf o simile su sti titoli non esiste?anke x diversificare..e non andar dietro alla news del giorno e continuare a cambiare titoli ogni settimana mese gg ecc..
Caro certo che ci sono, ti ho postato prima 2.

ETF Global X Blockchain (BKCH)
ETF VALKYRIE BITCOIN MINERS (WGMI)

Ma ce ne sono anche altri
 
Anthony è molto positivo su Iris e Bitf, ma anche Clsk.
su Iris aggiunge che è molto sottovalutata, e che avrà molto sviluppo nel futuro.
sostiene che i primi cinque miners, sono già preparati (pronti) in termine di Hash, e risparmio energetico all'halving. MARA-CLSK-RIOT-BITF-IRIS.
aggiunge che su Iris, è considerata un miners piccolo, come capitalizzazione di borsa. e quindi anche la più interessante e sottovalutata.
fa anche un passaggio interessante, che io sostengo da tempo sui miners USA, e non made in USA.
naturalmente quelli made in USA, hanno più visibilità e volumi di scambio. anche se nel caso di BITF, nonostante non sia USA, rimarca la netta crescita dei volumi rispetto al 2020-2021.
in ultimo, la cosa più importante: l'essenzialità di tutti i miners per esserci nel futuro, è il risparmio energetico. il segreto per "prosperare" dei miners (secondo lui)è proprio questo.
Effettivamente IRIS e' veramente Molto Sottovalutata, e Capitalizza veramente poco, sia in confronto di tutte le sue Mining Farm e dei suoi Minatori, sia in confronto a tutto l'Enorme Sviluppo che ha in programma.
 
Oggi per il best in show è dura per la mia bimba, CLSK e WULF hanno un altro passo...
 
Effettivamente IRIS e' veramente Molto Sottovalutata, e Capitalizza veramente poco, sia in confronto di tutte le sue Mining Farm e dei suoi Minatori, sia in confronto a tutto l'Enorme Sviluppo che ha in programma.

ti volevo segnalare questo conteggio ABC,essendosi fermato in su per ora tra la 4 e la 2(la 2 è a 43600 circa)
Potrebbe essere un opzione da considerare come tu avevi accennato...

Screenshot 2024-01-29 211839.png
 
Ultima modifica:
Ragazzi guardate questa comparazione di tutti i Minatori fatta da Bloomberg il 16 Gennaio 2024.
Se guardate i Multipli dell'EV/EBITDA quelli di BITFARM e IREN sono i Multipli Piu' Bassi in Assoluto (fra' le societa' senza Debiti e Piu' Efficienti).
Addirittura portano Multipli dell'EV/EBITDA per il 2024 di 5,2 e per il 2025 di 2,6.
Se fosse cosi', sia BITFARM e IREN sono MOLTO SOTTOVALUTATE in confronto a tutte le altre.

1706611423734.png
 
Ragazzi guardate questa comparazione di tutti i Minatori fatta da Bloomberg il 16 Gennaio 2024.
Se guardate i Multipli dell'EV/EBITDA quelli di BITFARM e IREN sono i Multipli Piu' Bassi in Assoluto (fra' le societa' senza Debiti e Piu' Efficienti).
Addirittura portano Multipli dell'EV/EBITDA per il 2024 di 5,2 e per il 2025 di 2,6.
Se fosse cosi', sia BITFARM e IREN sono MOLTO SOTTOVALUTATE in confronto a tutte le altre.

Vedi l'allegato 2979122grazie Will, oggi vendo una parte di Any e mi prendo ancora un po' di IREN e BITF
 
Ragazzi guardate questo video di Sebastian, mi sembra molto interessante la parte finale dove parla di CLEANSPARK, lui giustamente (come avevo pure detto e scritto io qualche settimana fa) dice che c'e' qualche critica su CLSK, perche' ha Comprato e Opzionato Tantissimi Minatori, pero' al momento non hanno ne comprato altri terreni dove realizzare Nuove Mining Farm, ne tantomeno hanno lo spazio per poter isstallare tutti i nuovi Minatori oltre i 16 EH/s che andranno a saturare pure la nuova struttura di Sandersville.
Quindi dice giustamente Sebastian, che a meno che non comprano delle Mining Farm gia' realizzate, potrebbero correre il Rischio di ricevere tutti i Minatori che hanno comprato (e le consegne sono gia' da Aprile in poi), ma non collegarli per diversi mesi fino a quando non realizzano o comprano le nuove strutture gia' realizzate, questo comporterebbe un grosso esborso di Liquidita' per pagare i Minatori, ma non porterebbe nessun incasso ulteriore se quelle Macchine non fossero collegate.

 
Ragazzi guardate questo video di Sebastian, mi sembra molto interessante la parte finale dove parla di CLEANSPARK, lui giustamente (come avevo pure detto e scritto io qualche settimana fa) dice che c'e' qualche critica su CLSK, perche' ha Comprato e Opzionato Tantissimi Minatori, pero' al momento non hanno ne comprato altri terreni dove realizzare Nuove Mining Farm, ne tantomeno hanno lo spazio per poter isstallare tutti i nuovi Minatori oltre i 16 EH/s che andranno a saturare pure la nuova struttura di Sandersville.
Quindi dice giustamente Sebastian, che a meno che non comprano delle Mining Farm gia' realizzate, potrebbero correre il Rischio di ricevere tutti i Minatori che hanno comprato (e le consegne sono gia' da Aprile in poi), ma non collegarli per diversi mesi fino a quando non realizzano o comprano le nuove strutture gia' realizzate, questo comporterebbe un grosso esborso di Liquidita' per pagare i Minatori, ma non porterebbe nessun incasso ulteriore se quelle Macchine non fossero collegate.

in realtà per CLSK gli eventuali problemi, mi sembrano del tutto superabili. non mi sembra niente di preoccupante.
sicuramente anche per MARA, è solo qualche giorno di rallentamento della produzione.
 
in realtà per CLSK gli eventuali problemi, mi sembrano del tutto superabili. non mi sembra niente di preoccupante.
sicuramente anche per MARA, è solo qualche giorno di rallentamento della produzione.
Concordo, ma e' meglio tenere presente e considerare tutte le notizie.
 
Indietro