Cleanspark, Bitfarms, Maraton Tecnology, Riot Blockchain, le 4 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 18 45,0%
  • BITFARMS

    Voti: 11 27,5%
  • MARATON

    Voti: 10 25,0%
  • RIOT

    Voti: 7 17,5%
  • CIPHER MINING

    Voti: 1 2,5%

  • Votanti
    40
Vista la trimestrale di bitf ed altri,siamo sicuri che, anche con il bit pre halving a 75/80k e quindi 40k dopo,producano utili che giustificano la quotazione? Discorso che non vale per tutte ovviamente…
 
Fine fidanzamento, 240k pz a $ 2,56.
 
Io la liquidita' che avevo su BITFARM l'ho Spostata su CLEANSPARK (meta' l'altro giorno, l'altra meta' Oggi).
Io ho liquidato per fortuna 120k a $3,8 altrimenti era un bel loss. A $2,56 ho prodotto pure uno 0,0288 di gain pz.
Mi son messo su CLSK sotto 16$.
E.non è detto che lo mantenga, non mi pare una gran giornata
 
Ultima modifica:
Intanto il BTC sta' creando un'altra Fase Laterale, speriamo sia di Accumulazione come le altre volte, per poi Venire (nei prossimi Giorni) a Rompere i Massimi e Allungare al Rialzo.
 
questi splendidi titoli proseguono a seguire in maniera diametralmente opposta il loro sottostante.... come se eni facesse meno 70 con il petrolio a 250% :D
 
questi splendidi titoli proseguono a seguire in maniera diametralmente opposta il loro sottostante.... come se eni facesse meno 70 con il petrolio a 250% :D
ATM, ER non buoni come ci si aspettava.
Arriverà il tempo.
Siccome non abbiano sfera cristallo, un down dovuto ad ATM lo prendo e posso usarlo x incrementare.
Er poco allettanti, producono solo vendite, almeno fino a certi gap/valori più adeguati.
A $2,28 su BITF rientro
 
Ultima modifica:
Incrementato CLSK, adesso investito 50% del capitale previsto per miners equamente distribuito tra CLSK, BITF e IREN ... adesso mi metto in panca e con calma aspetto halving per decidere come, dove e quando investire il restante 50% ...
 
Intanto il BTC sta' creando un'altra Fase Laterale, speriamo sia di Accumulazione come le altre volte, per poi Venire (nei prossimi Giorni) a Rompere i Massimi e Allungare al Rialzo.

Ad occhio, guardandolo così, non è che abbia tutto quest'ottimismo sui prossimi rialzi. Anzi...
Spero di sbagliarmi ovviamente, ma guardando il 4h e l'ultimo blocco prezzi da quel candelone in poi, sono piuttosto pessimista.
 
Alla fine,merito BTC e spx tiene BTTFF

Clsk,un carrarmato
 
Io la liquidita' che avevo su BITFARM l'ho Spostata su CLEANSPARK (meta' l'altro giorno, l'altra meta' Oggi).

Non sarebbe meglio tenere un po' di bitfarms per diversificare? Io al momento ho sia CLSK che Bitfarm anche se avendo Bitfarms a - 30% sono profondamente tentato da vendere e prendermi una minus da compensare in futuro :D
 
Non sarebbe meglio tenere un po' di bitfarms per diversificare? Io al momento ho sia CLSK che Bitfarm anche se avendo Bitfarms a - 30% sono profondamente tentato da vendere e prendermi una minus da compensare in futuro :D
Io la penso diversamente, Voglio stare sulle Societa' Piu' Solide e Performanti, quindi di volta in volta, in base alle notizie che escono, passo da un titolo all'altro, poco m'interessa delle diversificazione, se posso comprare il TOP del Settore.
Diversificare va bene, ma se diversificare significa prendere titoli che Sottoperformano......, no grazie, perche' qui' non stiamo parlando di investimenti che staranno in piedi per 5/10 anni, ma per circa 1 annetto, quindi meglio scegliere le societa' piu' Solide e Profittevoli (sia per il Business che per la performance borsistica).

P.S. se fra' 2 mesi escono notizie Fantastiche su MARA o BITFARM o RIOT, ecc. non esitero' a Scendere da CLSK e salire sul nuovo Cavallo da Corsa, ma per ora il Varenne del Mining e' CLEANSPARK, e punto su di lui.
 
Io la penso diversamente, Voglio stare sulle Societa' Piu' Solide e Performanti, quindi di volta in volta, in base alle notizie che escono, passo da un titolo all'altro, poco m'interessa delle diversificazione, se posso comprare il TOP del Settore.
Diversificare va bene, ma se diversificare significa prendere titoli che Sottoperformano......, no grazie, perche' qui' non stiamo parlando di investimenti che staranno in piedi per 5/10 anni, ma per circa 1 annetto, quindi meglio scegliere le societa' piu' Solide e Profittevoli (sia per il Business che per la performance borsistica).

P.S. se fra' 2 mesi escono notizie Fantastiche su MARA o BITFARM o RIOT, ecc. non esitero' a Scendere da CLSK e salire sul nuovo Cavallo da Corsa, ma per ora il Varenne del Mining e' CLEANSPARK, e punto su di lui.

Ci sta. Il problema è che, se si è incastrati su un titolo, ci vuole coraggio a cambiare e mettere tutto su un cavallo. Soprattutto se quest'ultimo cavallo può azzopparsi da un momento all'altro. Fino a qualche ora fa Bitfarm sembrava una scelta inevitabile, come lo era stato Iren prima ancora.
 
Ad occhio, guardandolo così, non è che abbia tutto quest'ottimismo sui prossimi rialzi. Anzi...
Spero di sbagliarmi ovviamente, ma guardando il 4h e l'ultimo blocco prezzi da quel candelone in poi, sono piuttosto pessimista.
Mah vediamo....saluti
 

Allegati

  • Screenshot_20240307_211310.jpg
    Screenshot_20240307_211310.jpg
    467,5 KB · Visite: 12
Ci sta. Il problema è che, se si è incastrati su un titolo, ci vuole coraggio a cambiare e mettere tutto su un cavallo. Soprattutto se quest'ultimo cavallo può azzopparsi da un momento all'altro. Fino a qualche ora fa Bitfarm sembrava una scelta inevitabile, come lo era stato Iren prima ancora.
BITFARM e IREN sono 2 Ottime Societa', ma se sul Mercato c'e' qualcosa che e' Molto Meglio (che corrisponde al nome di CLEANSPARK) perche' Accontentarsi del N°2 o N°3 se posso avere il N°1?.

Come ho gia' scritto il Settore e' Molto Volatile, quindi bisogna essere pronti e veloci a fare Continue DueDiligence e confronti fra' i diversi attori e cambiare Cavallo, se invece si e' sul cavallo giusto non c'e' bisogno di cambiare.
 
ma cambiando Cavallo piu volte, non rischi di perdere per strada % di Gain, perchè man mano che ci avviciniamo all'Halving il prezzo delle società Top continua a crescere, quindi entri a PMC sempre piu alti...

che non sia piu profittevole rimanere su un Miners "Ottimo" con ingresso a Pmc basso...piuttosto che su un Miners "Eccellente" ma pagato caro, e con meno margine di crescita... No?

non so se mi sono spiegato :wtf:
 
BITF abbastanza salvata dalle circostanze.
Ma ci son troppe cose che non vanno.
Come scrivevo, son spesso ottimisti.
Poi arriva la data e si scopre che son indietro.

Io ho già cavalcato BITF da dicembre 2022 fino ai massimi di Luglio2023.
Poi son rientrato pesante a $1,20 ma ho avuto un sell precoce..
Infine rientrato settimana scorsa e per fortuna aver alleggerito, mi ha permesso di uscire a somma zero.

CLSK son dentro da quando era in area 3$ poi con altre entrate ho ottenuto un pcm sotto i 4$, a +350% ho salutato.
Son rientrato2 gg fa, l'avevo scritto a 15,06, poi ne ho aggiunte ieri ed anche oggi.
È sicuramente la più bella, la più attiva, la miglior scelta nel lungo( ad oggi),ma...io ho preferito IREN, perché penso possa replicare la storia di CLSK, ed in termini di fattore moltiplicativo, credo risulterà vincente.
La mia semplice equazione è: più facile che IREN arrivi a $16, o CLSK arrivi a $54?

Il mio ptf parla chiaro IREN.
Ma ho anche CLSK e BTBT che nonostante sia scesa le vedo ancora verde.
Avevo mollato WULF e RIOT(come dice BigNick botta di ****)

IREN son red, ma a fine mese credo la musica inizierà
a cambiare
 
Indietro