Cleanspark, Bitfarms, Maraton Tecnology, Riot Blockchain, le 4 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 19 46,3%
  • BITFARMS

    Voti: 11 26,8%
  • MARATON

    Voti: 10 24,4%
  • RIOT

    Voti: 7 17,1%
  • CIPHER MINING

    Voti: 1 2,4%
  • IREN

    Voti: 1 2,4%

  • Votanti
    41
Ma Umbisam ha capitali così importanti? Se fosse, mi fa tanto piacere che stia accumulando Iren, essendo uno dei 4 miners in mio possesso attualmente.
1710940703700.png
 
Detto piu' Volte, Ottima, Ottima, Ottima Societa' (un po meno di CLEANSPARK e di CIPHER MINING), ma non capisco i Movimenti che fa, sicuramente ci sfugge qualcosa, e per questo ho preferito andare (per il Momento) su CLSK e CIFR.
Iren ha un atm importante in corso… ed a quanto mi risulta ormai dovrebbe essere agli sgoccioli
 
Detto piu' Volte, Ottima, Ottima, Ottima Societa' (un po meno di CLEANSPARK e di CIPHER MINING), ma non capisco i Movimenti che fa, sicuramente ci sfugge qualcosa, e per questo ho preferito andare (per il Momento) su CLSK e CIFR.
Iren ha questi problemi:
Dati ogni semestre.
Quotata al Nasdaq ma è Australiana, un mare di gestori non possono "coprirla" per policy aziendale.
Sta ancora diluendo e non è nei "radar" ad Aprile se le cose vanno come devono, dovrebbero presentare conti stratosferici, ed il Ceo sta valutando di spostare sede legale in USA.
Così si farebbe il botto
 
Vi condivido un'altro mio personale pensiero.

Penso (da Ieri) che Attualmente Bisognerebbe stare Lontani da quei MINATORI MISTI che oltre al Mining di BTC sviluppano Data Center per Calcoli di Intelligenza Artificiale.
Perche' proprio Ieri NVIDIA ha annunciato che entro la fine dell'anno Lancera' un Nuovo Chip per l'IA (GPU Blackwell B200)
che se non dico una cavolata, che sono da 7 a 30 volte più veloci della generazione precedente e che consumano 25 volte meno energia delle gia' Costosissime NVIDIA H100.
Se questo fosse vero, e visto che le NVIDIA H100 costano circa 45.000$ l'Una, allora chi ha investito in questi mesi Centinaia di Milioni di $ in queste NVIDIA H100 si troverebbe a detenere delle schede Obsolete in confronto al Nuovo Prodotto NVIDIA, con un Forte Deprezzamento del Patrimonio.

Quindi per il Momento Occhi Aperti.

NVIDIA annuncia la GPU Blackwell B200, il chip per AI più potente al mondo
 
Detto piu' Volte, Ottima, Ottima, Ottima Societa' (un po meno di CLEANSPARK e di CIPHER MINING), ma non capisco i Movimenti che fa, sicuramente ci sfugge qualcosa, e per questo ho preferito andare (per il Momento) su CLSK e CIFR.
da capire anche a che punto sono con ATM
 
in dieci minuti Mara, ha scambiato oltre quattro milioni di pezzi.
pazzesco. :o
 
Vi condivido un'altro mio personale pensiero.

Penso (da Ieri) che Attualmente Bisognerebbe stare Lontani da quei MINATORI MISTI che oltre al Mining di BTC sviluppano Data Center per Calcoli di Intelligenza Artificiale.
Perche' proprio Ieri NVIDIA ha annunciato che entro la fine dell'anno Lancera' un Nuovo Chip per l'IA (GPU Blackwell B200)
che se non dico una cavolata, che sono da 7 a 30 volte più veloci della generazione precedente e che consumano 25 volte meno energia delle gia' Costosissime NVIDIA H100.
Se questo fosse vero, e visto che le NVIDIA H100 costano circa 45.000$ l'Una, allora chi ha investito in questi mesi Centinaia di Milioni di $ in queste NVIDIA H100 si troverebbe a detenere delle schede Obsolete in confronto al Nuovo Prodotto NVIDIA, con un Forte Deprezzamento del Patrimonio.

Quindi per il Momento Occhi Aperti.

NVIDIA annuncia la GPU Blackwell B200, il chip per AI più potente al mondo
BTBT dichiarava 2100pz di H100 a febbraio.
Bisogna anche vedere quando arriveranno le nuove B200.
Grazie per condivisione Will!
 
ero io quello che ne aveva un vagone di BITF. Prima NIO, poi ALL IN su BITF.(accumulo prima su asx, poi otc,infine nasdaq)
Umbi vuole arrivare a 1mln pz su IREN.
1 mln si gestisce bene, mica le mette a mercato in una botta!
Quando ero su bitf ero al 4% del capitale, l'uscita è stata terribile dal punto di vista del deperimento prezzi, non tanto il gain che è rimasto stellare!
Allora facci un fischio quando inizi a vendere così becchiamo i massimi 😅
 
CIFT LATRINFIBO....

GRAFICO NON AGGIORNATO....

E' SOPRA AL 23.6 DI FIBO (4.36)DAI MAX RECENTI


DAJEEE​




IMG_20240320_145716.jpg
 
CIPHER MINING uno Spettacolo......... 🚀 🚀 🚀

Probabile che dopo che hanno dichiarato Utili (Grazie ai Bassissimi costi Energetici) Molti Fondi/Istituzionali potrebbero Aprire Posizioni importanti su CIFR.
 
Rientrato con un primo acquisto su Clsk, IREN, Wolf, CIFR e ovviamente ANY
Attualmente in ordine di performance:
WULF +20%
CIFR +19%
IREN 14%
CLSK +9%
ANY +7%

Attenzione però, il fanalino di coda è un po' che non fa Best in Show..... Vedremo nei prossimi giorni.... Attenzione :D
 
La cosa bella di Wulf e' che graficamente Non ha GAP Aperti, anche oggi fa un +17% ma non ha lasciato GAP Aperti.
La scheda/dati di ieri su Wulf mi è da subito piaciuta. Come esplicitato sul post a seguire. E pure sui conti, postati sempre qui sul 3d, non mi sono sono dispiaciuti.
 
Attualmente in ordine di performance:
WULF +20%
CIFR +19%
IREN 14%
CLSK +9%
ANY +7%

Attenzione però, il fanalino di coda è un po' che non fa Best in Show..... Vedremo nei prossimi giorni.... Attenzione :D
Patrizia Trompeter non vede l ora di conoscerti ..poi uno con il nome "BIG"...occhio agli inchini:ops:
 
Indietro