Cleanspark, Bitfarms, Maraton Tecnology, Riot Blockchain, le 4 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 18 45,0%
  • BITFARMS

    Voti: 11 27,5%
  • MARATON

    Voti: 10 25,0%
  • RIOT

    Voti: 7 17,5%
  • CIPHER MINING

    Voti: 1 2,5%

  • Votanti
    40
Si fanno presto .. e poi quando il prossimo ? E che ca@@….
 
Senza tema.di smentita, sappiamo che fan così, ma... domani ws chiusa, sec in after, il ceo vende a 23$ .
Una bella porcata.
Nel frattempo dopo un after semi tranquillo crollo ora $ 17 90.
Applausi
Tutto sincronizzato, ATM per far entrare qualche big
 
Giorni fa avevamo parlato di banditi. Continuano ad esserlo. E non diamo ancora giustificazioni a quello che fanno perché fanno fessi e coj.onati
 
Ma cosa c entra. Non sai mai quando ne finiscono uno perché il giorno dopo ne ciccia fuori uno nuovo.
 
Ultima modifica:
...ma si, certo. Però ritrovarsela a 18 e mangiarsi il profit da fastidio. Con Mara mi sono ritrovato da +10k a -23k. Ora Clean da + 9k con pmc a 18, lunedi me lo rimangerò tutto. Devo ricominciare a fare trading. Hodlare oer adesso e una remissione
 
Ultima modifica:
vince ANY oggi :yeah:
BTBT non era in gara :D
ARBK VINCE
SECONDA BTBT
TERZA ANY

Screenshot_2024-03-29-01-06-38-760_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
Rimane comunque affascinante la mossa di Schultz (executive chairman, non il ceo) che scarica a 23$ circa 8,5mln$ di azioni e poi compare magicamente l’annuncio dell’atm. Tutto regolare per la sec? :asd:
 
Buon dì

Per completezza di informazioni le vendite del CEO di CLSK sono ai sensi della regola 10B-5, la cui richiesta è stata presentata il 27/10/2023.

Pratica comune presso gli INSIDER
 
CLSK

15.53/13,38 POTRebbero farcela per lunedì....se i 2 indici big aiutano pure....

Vedi l'allegato 3000742
Secondo me se non aiuta il BTC, sotto 16 sarà dura.
Fantastico sarebbe farsi servire a 15,06 come le ultime 2 volte dopo.aver toccato 23$.
Vedetela come opportunità, se mi son messo io a fare trading ,che quando imposto un obbiettivo,solitamente tengo duro fino alla morte!
È necessario, siamo pre halving, in piena raccolta $ per arrivare agli obbiettivi di potenza prefissati, nessuna fomo sui miners(per ora),se parliamo di CLSK DOBBIAMO dire che è stata straordinaria, quindi muti. Nessun altra come lei, e nonostante sia out, e non abbia apprezzato i tempi e i.modi, almeno diluiscono dalla vetta a.52 W.
Non c'è storia, servono soldi, meglio così che far debito vero.
 
Secondo me se non aiuta il BTC, sotto 16 sarà dura.
Fantastico sarebbe farsi servire a 15,06 come le ultime 2 volte dopo.aver toccato 23$.
Vedetela come opportunità, se mi son messo io a fare trading ,che quando imposto un obbiettivo,solitamente tengo duro fino alla morte!
È necessario, siamo pre halving, in piena raccolta $ per arrivare agli obbiettivi di potenza prefissati, nessuna fomo sui miners(per ora),se parliamo di CLSK DOBBIAMO dire che è stata straordinaria, quindi muti. Nessun altra come lei, e nonostante sia out, e non abbia apprezzato i tempi e i.modi, almeno diluiscono dalla vetta a.52 W.
Non c'è storia, servono soldi, meglio così che far debito vero.
Capitalizza 4 miliardi 300 milioni non sono neanche il 10% non dovrebbe scendere oltre 18
 
Aggiungo che qst è un opportunità straordinaria per accumulare, mediare o entrare per la prima volta.
Iren mollata a 5,98 andata a 5
Clsk mollata a 23,280 andrà a ?
Ma l'importante è esserci. Non fatevi sorprendere a +40%,quel giorno arriverà improvvisamente.
Mettete in conto tutti i guadagni portati a casa, e se serve, compratele care, perché tra 1 mese le comrperete solo carissime.
Ieri una trance su clsk l'avevo messa in bid out ma non mi han servito x un soffio.
Lunedì calma e gesso ,ma IN
 
Comunque un po' sono banditi sì, prima affermano che hanno tutti i soldi per gi ampliamenti e gli investimenti quando ci sono le riunioni e i financial reports e poi continuano a succhiare gli azionisti con nuovi atm. Mi aspetto che non ne facciano più per tutto il 2024 o sono banditi veramente. Vendessero un centinaio di btc se vogliono finanziare degli investimenti. 800 milioni non sono noccioline. Ne compri di macchine e ne affitti di terreni...
 
Stando all’ultimo update (preentazione di febbraio) quelli di clsk dichiaravano di avere cash per 75mln (cash puro senza contare i btc in holding) e 14 di debito, quindi cassa netta per 60mln… ma nel frattempo ne hanno incassati altri 150 circa (vado a memoria) con la chisura dell’atm ed ora hanno alzato il limite. Andrà tutta in macchinette questa liquidità? O forse si pappano qualche piccola società esistente? Ummmh
 
Indietro