CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 20 47,6%
  • BITFARMS

    Voti: 11 26,2%
  • MARATON

    Voti: 9 21,4%
  • RIOT

    Voti: 7 16,7%
  • CIPHER MINING

    Voti: 2 4,8%
  • IREN

    Voti: 3 7,1%

  • Votanti
    42
Si soffre parecchio, io avevo liquidato parecchio, ho fatto parecchie incursioni dentro e fuori, incrementa decrementa e nel complesso è andata molto bene.

Oggi ho incrementato 100k USD su MARA, CLSK, BTDR e IREN

Sapete cosa succede quando un titolo crolla da un giorno all'altro...?

Che costa molto meno del giorno prima 😉
 
Dopo bitf mollate Iren oggi anche queste in leggera perdita, mi restano le Clsk e cash in abbondanza :D
 
BECCATA LA SMA 50 DAILY SUL BTC


Screenshot_2024-04-12-20-36-11-210_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
Cosa avevo scritto? Quando ho venduto tutto?
Entrato pesante da pochi minuti CLSK 14,70.
Non basterà, ma totalmente libero da miners,coin e btc x un weekend non voglio stare.
Iren ho impostato prezzo al gap.
Ti avevo risposto infatti...


Cleanspark, Bitfarms, Maraton Tecnology, Riot Blockchain, le 4 Stelle del Mining di Bitcoin.



Schema possibile della CORREZZIONE..


Cleanspark, Bitfarms, Maraton Tecnology, Riot Blockchain, le 4 Stelle del Mining di Bitcoin.

Cleanspark, Bitfarms, Maraton Tecnology, Riot Blockchain, le 4 Stelle del Mining di Bitcoin.
 
Ultima modifica:
Quanto sangue, forse il peggio è passato, chi ha avuto le palle e le monete sul conto per incrementare tra le 20 e le 22 potrebbe fare bei soldi
 
Lasciamoli lavorare e ci faranno pure guadagnare ma solo quando lo decidono loro....tutto il resto è aria fritta..firmato gli Ammmerriccani
 
Incrementato un pochino a 14.90. Ora aspetto 11 p
...sperando di non doverlo fare
 
Indietro