CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 20 47,6%
  • BITFARMS

    Voti: 11 26,2%
  • MARATON

    Voti: 9 21,4%
  • RIOT

    Voti: 7 16,7%
  • CIPHER MINING

    Voti: 2 4,8%
  • IREN

    Voti: 3 7,1%

  • Votanti
    42
La componente ATM non penso sia di esclusività sull'andamento del mining. Dietro ci sono molte psz corte
 
Per non dimenticare.

Comunque Aspettatevi nelle Prossime Settimane altre Importanti Notizie da parte di CLEANSPARK.
Perche' Probabilmente Ora Acquistera' delle Strutture (Mining Farm) gia' Operative dove andra' a Installare l'Enorme quantita' di Minatori che ricevera' da Aprile a Dicembre, stiamo parlando di un Numero Enorme, CLSK Ricevera' Oltre 160.000 Nuove ed EFFICIENTISSIME Macchine.

Forse non vi siete resi conto dell'Eccezionale Sviluppo che sta' facendo CLSK, che Passera' da 10EH/s di Gennaio a Oltre 50EH/s di Dicembre.
Non si era mai Vista una cosa del Genere.
Stiamo Parlando di qualcosa come circa 200.000 Minatori Comprati, Ricevuti e Installati in solo 1 Anno.

E ancora piu' ECCEZIONALE e' il fatto che tutto questo e' COMPLETAMENTE GIA' COPERTO E FINANZIATO, ed in piu' a CLSK gli avanzeranno oltre 400.000.000 $ che gli serviranno per Pagare l'Energia per il Mining e gli Stipendi di tutto l'Anno e Oltre.

Quindi ci Troveremo con una CLSK che a Fine Anno avra':
1) Oltre 50EH/s Operativi.
2) Oltre 300.000 Efficientissimi Minatori in Funzione.
3) SENZA DEBITI.
4) Con Liquidita' in Portafoglio.
5) Grazie alla Liquidita' che ha, non avra' Bisogno di Vendere BTC.
6) A Fine anno si Ritrovera' circa 10.000 BTC in Portafoglio.
7) Grazie all'Aumento dell'Efficienza delle Nuove Macchine, avra' Costi di Mining Ancora Piu' Bassi.
8) Diventera' la Societa' di Mining N°1 al Mondo.
9) Con tutta la Flotta Operativa (da Fine anno o Inizio 2025) sara' capace di Minare Oltre 1.200 Bitcoin al Mese, come se Halving non fosse mai Successo.
 
Venerdi' CLSK se non vi erano le Notizie sul possibile attacco dell'IRAN, avrebbe fatto un +30% con la Notizia:
dell'esercizio dell'Opzione;
che i Minatori sono stati cambiati con quelli piu' Efficienti;
che questi piu' Efficienti Minatori li hanno Pagati allo stesso prezzo di quelli precedenti;
che i 100.000 Minatori saranno consegnati entro il 2024 e non entro il 2025
.

Il proverbio dice: quando non piove, l'acqua rimane in cielo.
Ora speriamo di vedere oggi, quell'Acqua che non abbiamo visto Venerdi'.
 
Ultima modifica:
Al momento sarebbe l unica da tenere il ptf ..iren delusione ma sto capso di atm non e ancora finito..
 
Io mi auguro prezzi ben minori, ipotizzando una correzione su btc, magari un sell the news post halving. Però da qua all'halving temo che salirà il btc e i miners chissà, magari recupereranno terreno. Per es. Mara io la aspetto sotto i 15, se non mi servono pazienza ma entrare ora sui massimi di btc lo vedo troppo rischioso.
Come volevasi dimostrare
 
Al momento clsk unico miner in verde leggero, in una giornata con rosso sia del btc che del nasdaq :cool:
 
Venerdi' CLSK se non vi erano le Notizie sul possibile attacco dell'IRAN, avrebbe fatto un +30% con la Notizia:
dell'esercizio dell'Opzione;
che i Minatori sono stati cambiati con quelli piu' Efficienti;
che questi piu' Efficienti Minatori li hanno Pagati allo stesso prezzo di quelli precedenti;
che i 100.000 Minatori saranno consegnati entro il 2024 e non entro il 2025
.

Il proverbio dice: quando non piove, l'acqua rimane in cielo.
Ora speriamo di vedere oggi, quell'Acqua che non abbiamo visto Venerdi'.
io ne conosco uno che dice Piove sul bagnato :D
 
ecco un altro candidato per il titolo di Menagramo del giorno :D
:D
Sdrammatizziamo un po' che a WS tira aria pesante, sempre sperando che in medio oriente la situazione non scappi di mano altrimenti l’halving rischia di essere sulle quotazioni del btc :ops:
 
Indietro