Cleanspark, Bitfarms, Maraton Tecnology, Riot Blockchain, le 4 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 18 45,0%
  • BITFARMS

    Voti: 11 27,5%
  • MARATON

    Voti: 10 25,0%
  • RIOT

    Voti: 7 17,5%
  • CIPHER MINING

    Voti: 1 2,5%

  • Votanti
    40
Non mi dispiacerebbe un giretto oltre i 70.000
Tranquillo.
Non fossilizzatevi solo sul Prezzo del Bitcoin.

Ora c'e' qualcosa piu' Importante del Prezzo del Bitcoin.
Ci sono le Transaction Fee.

Stamattina non so cosa sia successo, ma le Transaction Fee stanno ESPLODENDO!.
L'ultimo Blocco appena Minato, ha Distribuito ad AntPool (il Pool di IREN) la Bellezza di 12 Bitcoin solo di Transaction Fee a cui vanno aggiunti 3,125 Bitcoin per il Mining.

Praticamente per questo Blocco le Trans.Fee sono il 400% dei Bitcoin che sono stati Pagati per il Mining.
Praticamente e' come se il Bitcoin per questo Blocco quotasse un prezzo di 334.000$.

Spaziale.
1713944040744.png
 
Ultima modifica:
Altro che Dimezzamento da Halving.
Qua' sta' avvenendo un Moltiplicazione dei pani e dei pesci (e son passati gia' 5 giorni dall'halving), vediamo se questa situazione sulle Trans.Fee continua o se addirittura si Amplia ancora di piu'.

Qui' per le societa' di Mining potrebbero crearsi Risvolti Molto Positivi, che nessuno aveva messo in Conto.
 
Ultima modifica:
WILL dico giusto di media oggi sono adesso a 34,93 ieri a 32
Esatto.

E oggi Vedremo l'Effetto che quei 32$ di Trans.Fee hanno fatto sul Mining di CLSK e IREN (che fanno parte dei Pool che stanno Facendo Mambassa di Blocchi).

Ricordiamoci sempre che il Mercato (Esempio su CLSK) si aspettava un Dimezzamento da Halving, che su CLEANSPARK equivarrebbe a 13,5 Bitcoin Minati al Giorno dopo l'Halving, sono proprio curioso di vedere oggi verso le ore 11 il Dato sui BTC Minati da CLSK. 🚀 :sborone:
 
Ultima modifica:
Altro che Dimezzamento da Halving.
Qua' sta' avvenendo un Moltiplicazione dei pani e dei pesci (e son passati gia' 5 giorni dall'halving), vediamo se questa situazione sulle Trans.Fee continua o se addirittura si Amplia ancora di piu'.

Qui' per le societa' di Mining potrebbero crearsi Risvolti Molto Positivi, che nessuno aveva messo in Conto.
SI ma questo non metterebbe in difficolta' BTC?
 
Altro che Dimezzamento da Halving.
Qua' sta' avvenendo un Moltiplicazione dei pani e dei pesci (e son passati gia' 5 giorni dall'halving), vediamo se questa situazione sulle Trans.Fee continua o se addirittura si Amplia ancora di piu'.

Qui' per le societa' di Mining potrebbero crearsi Risvolti Molto Positivi, che nessuno aveva messo in Conto.

Mi sembra che sia stata un'eccezione questa. I blocchi successivi si sono riportati in linea ai valori precedenti 5/6 Bitcoin
 
Frame 4h
O va su oltre viola o ritest della rossa sulla rossa
Screenshot_2024-04-24-09-46-56-140_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg


Daily
Fermo sulla SMA 20

O va sullla blu SMA 50 o ritesta la exp 10
Screenshot_2024-04-24-09-48-14-587_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
Mi sembra che sia stata un'eccezione questa. I blocchi successivi si sono riportati in linea ai valori precedenti 5/6 Bitcoin
Esatto 6 Bitcoin per ogni Blocco, praticamente e' come se non ci Sia DIMEZZAMENTO, 6BTC si ricevevano prima dell'Halving, 6BTC si Ricevono ora.

Solo questo Dato Dovrebbe fare RADDOPPIARE IL PREZZO delle societa' di Mining, che invece Con le diverse Discese che abbiamo visto negli Ultimi Mesi (ANCHE IN CONTROTENDENZA ALLA SALITA DEL BTC) avevano Scontato un DIMEZZAMENTO.
 
SI ma questo non metterebbe in difficolta' BTC?
Perche' dovrebbe mettere in difficolta' il Bitcoin?.

Faccio notare, che in questo Modo NON SI ESTRAGGONO PIU' BITCOIN, i BTC Estratti Giornalmente ora sono 450 e quelli Rimangono.
Gli Ulteriori circa 450 BTC al giorno che attualmente le societa' di Mining satanno Ricevendo, Non sono Nuovi BTC Creati, ma sono Commissioni che Incassano da coloro che stanno Facendo Operazioni sulle AltCoin e altro, e che vengono pagate in Bitcoin (con Bitcoin gia' Esistenti).

Quindi questo e' solo un attore Enormemente Positivo per le Societa' di Mining.

Spero di essere Stato Chiaro.
 
Perche' dovrebbe mettere in difficolta' il Bitcoin?.

Faccio notare, che in questo Modo NON SI ESTRAGGONO PIU' BITCOIN, i BTC Estratti Giornalmente ora sono 450 e quelli Rimangono.
Gli Ulteriori circa 450 BTC al giorno che attualmente le societa' di Mining satanno Ricevendo, Non sono Nuovi BTC Creati, ma sono Commissioni che Incassano da coloro che stanno Facendo Operazioni sulle AltCoin e altro, e che vengono pagate in Bitcoin (con Bitcoin gia' Esistenti).

Quindi questo e' solo un attore Enormemente Positivo per le Societa' di Mining.

Spero di essere Stato Chiaro.
ti posto quello che ho letto in attesa di altri approfondimenti che mi arriveranno:
Bitcoin per sopravvivere in futuro è condannato -by design post block size war- a imporre fee elevatissime. Questo ucciderà il network oppure taglierà fuori il 99% degli utilizzatori che si ritroveranno ad holdare polvere priva di valore. Gli ordinal ci stanno dando un assaggio di quelle che sono delle condizioni programmate per il futuro di Bitcoin, e lo stanno facendo prima del tempo.
 
Ragazzi/e oggi non potrò seguire almeno fino alle 19:00, mi raccomando tenetemi su i miners
 
ti posto quello che ho letto in attesa di altri approfondimenti che mi arriveranno:
Bitcoin per sopravvivere in futuro è condannato -by design post block size war- a imporre fee elevatissime. Questo ucciderà il network oppure taglierà fuori il 99% degli utilizzatori che si ritroveranno ad holdare polvere priva di valore. Gli ordinal ci stanno dando un assaggio di quelle che sono delle condizioni programmate per il futuro di Bitcoin, e lo stanno facendo prima del tempo.
Dici a quello che ha scritto cio', che e' un Capzone.
A titolo Informativo, se oggi vuoi fare un'Atto Notarile per l'acquisto di una casa, ti costera' mediamente 2/5.000€ in considerazione del prezzo o del luogo dove fai l'atto, se volessi fare la stessa cosa Registrandolo sulla BlockChain ti costerebbe solo qualche Decina di Euro.

Per arrivare a quello che dice quello che ha scritto l'articolo, le Transaction Fee dovrebbero Aumentare ancora in Modo ESPONENZIALE, e forse questo lo si vedra' fra Qualche Decina di anni (Ma a me interessa da ora a 2025, poi dopo si Vedra').

Altra cosa che viene omesso in quell'articolo e' il Prezzo del Bitcoin Stesso, perche' se fra' 5 Cicli (quindi fra' 20 anni, anno 2044), si riceveranno solo 0,2 Bitcoin, ma se fra 20 anni il Bitcoin quota a a 2.000.000$, quindi 0,2BTC x 2.000.000$ = 400.000$ che diviso i 3,125 Bitcoin (che si ricevono ora), sarebbe come se ora il BTC quotasse: 400.000$ : 3,125BTC = 128.000$ per 1 Bitcoin ORA.


Quindi dite a tutti questi ANAListi dell'ultimora (che vivono di Pubblicita' sul Web) di collegare il Cervello alla Bocca prima di Scrivere e dire certe Strumpzate.
E comunque guardiamo a quello che succede ora, e non alla fantafinanza che puo' succedere fra 20/50 anni (su cui Campano questi giornalai dell'Ultimora), l'Esempio Pratico lo abbiamo avuto ORA, Tutti si Aspettavamo la MORTE delle Societa' di Mining che Avrebbero DIMEZZATO gli INTROITI per colpa dell'Halving, ed Invece le Societa' di MINING ora stanno Guadagnando di piu' di prima (questo e' quello che succede oggi), fra' qualche giorno/settimana/mese potrebbe essere il contrario oppure la situazione Migliora ancora.

Quindi Guardiamo Giorno per Giorno l'Evoluzione e agiamo di conseguenza, e mettiamo in moto i Nostri Neuroni, non quelli dei Giornalai.
 
Guardatevi questo Video, e poi capirete tante cose, e perche' il Bitcoin puo' (fra' alti e bassi) Continuare a Salire.
Che poi in questo Video dice praticamente quello che qualche giorno fa cercavo di Spiegare a Superbaffone e altri sull'Inflazione e quanto potrebbe incidere sul BTC.

 
E domani vedrai che ne avra' Minati ancora di Piu', Fidati.
Ricordiamoci che dopo l'Halving (DIMEZZAMENTO) CLASK doveva Minare 13,5 Bitcoin al Giorno, ed invece al di la del Primo giorno (Evento Straordinario) che ne ha Minati addirittura 48, ieri ne ha minati quasi 22, oggi 19, e domani probabilmente ne minera' circa 22/23 Bitcoin.
Tanta roba in confronto ai 13,5 che tutti davano per scontato, quasi il Doppio.
Questo lo dovete dire a quelli che dicono DIMEZZAMENTO, o RADDOPPIO dei Costi per Minare.
Il mercato aveva scontato questo, e visto che non e' cosi', ora i Minatori solo per questo devono Aumentare Molto di valore.
QUESTO CICLO E' DIVERSO.

CLEANSPARK Booommm, cosa vi avevo detto ieri?, Domani CLSK Minera' circa 22/23 Bitcoin.
Quanto ha Minato oggi CLSK?, 23 Bitcoin.

Scusate ma con il Dimezzamento dell'Halving CLSK non Doveva Dimezzare le Ricompense giornaliere in BTC, a 13,5 BTC al Giorno?.

Qui' oggi si e' quasi RADDOPPIATO il quantitativo che tutti davano per Scontato, e che negli Ultimi Mesi ha Creato Forti Discese delle quotazioni delle societa' di Mining, anche in Controtendenza alla Salita del Bitcoin.

Ripeto, secondo me, solo per questo fattore, le quotazioni delle societa' di mining dovrebbero Raddoppiare.
Poi il mercato puo' fare quello che vuole.

1713950405998.png
 
Ho scambiato msg diretti e senza filtri con Roberts di Iren, rimango perplesso.
Da dicembre ero focalizzato su Iren, e ho accumulato una posizione enorme del mio ptf su di essa.
Non ha dato seguito a promesse da "mercante", che potevano cambiare le sorti delle quotazioni.
Ho venduto tutta la posizione, salvo rientrare su Iren più volte, ma senza mai tornare ai valori pregressi.
Considerando il flottante ridicolo rispetto ai 141mln sh di fine marzo*(circa 76mln sh), diventerebbe facile avere posizioni molto rilevanti anche superiori all'1%(del flottante).
Ci sono alcuni temi fondamentali su cui glissa, e non comprendo la strategia.
Come sempre press-release col contagocce, ed in qst momento manca per noi, un'idea della direzione.
Son mesi che si trastulla con l'idea di trasferire hq in usa, ma non è dato sapere tempi e modi, e se effettivamente avverrà.
Lui ed il suo cfo non spiegano come,cosa,quando utilizzeranno ulteriore ATM, e rimangono aleatori ed ambigui,pure su questo tema.
Intanto gli altri miners volano.
O stanno effettivamente lavorando su qst cose, e ci troveremo news a cose fatte con iren a +30% senza aver agio per incrementare o semplicemente le quotazioni riflettono qst ambiguità, ed allora è meglio che continui a star soprattutto su CLSK.
Nel suo piccolo anche BTBT mi sta dando belle soddisfazioni.
Cavalcato solo 1 gg RIOT, ma non fa testo;come ho sempre scritto Mara e Riot saranno sempre della partita quando c'è euforia. Quelli che contano le hanno in ptf, ora hanno tutti anche Clsk.
Al momento nessuna rotazione del mio ptf, rimango su clsk e coin come maggiori posizioni, poi iren e btbt.
 
Indietro