Cleanspark, Bitfarms, Maraton Tecnology, Riot Blockchain, le 4 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 18 45,0%
  • BITFARMS

    Voti: 11 27,5%
  • MARATON

    Voti: 10 25,0%
  • RIOT

    Voti: 7 17,5%
  • CIPHER MINING

    Voti: 1 2,5%

  • Votanti
    40
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
“Le persone trovano sempre Più Difficile accedere a Infrastrutture di Data Center ad Alta Densità Energetica e, più in generale, a Terreni ed Energia”.

Kent Draper, direttore commerciale di $IREN, Evidenzia i Vantaggi della Nostra Capacità Energetica GARANTITA di 2.160 MW. Intervista completa disponibile qui:

 
mi chiedevo una cosa. abbiamo sempre parlato di quanto costi mediamente un BTC alle società di Mining.
se non ricordo male, si parlava post halving di circa 30k per ciascun bitcoin.

ora mi chiedo ma se invece di 3 btc minando un blocco ne ricevono 6, il costo medio di quei 6 btc quanto è? perchè ad occhio direi che diventa 15k ma sicuramente mi perdo qualche passaggio
 
mi chiedevo una cosa. abbiamo sempre parlato di quanto costi mediamente un BTC alle società di Mining.
se non ricordo male, si parlava post halving di circa 30k per ciascun bitcoin.

ora mi chiedo ma se invece di 3 btc minando un blocco ne ricevono 6, il costo medio di quei 6 btc quanto è? perchè ad occhio direi che diventa 15k ma sicuramente mi perdo qualche passaggio

Questi sono i Prezzi Post Halving per ogni Societa', ovvio che poi ci sono diversi Fattori che fanno Oscillare (in piu' o in meno) quei Prezzi, fattori Importantissimi come le Transaction Fee, o fattori come la Difficolta' di Mining.


1713973768493.png
 
Strategia ... o si incrementa miners nel caso il Bit arrivi alla 200 (e la tenga ..) o se rompesse con alti volumi la mid del bollinger .. ha senso ?
Si aspettano le trimestrali. Incominciamo a farci un'idea + chiara e attuale della situazione delle società.
 
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
“Le persone trovano sempre Più Difficile accedere a Infrastrutture di Data Center ad Alta Densità Energetica e, più in generale, a Terreni ed Energia”.

Kent Draper, direttore commerciale di $IREN, Evidenzia i Vantaggi della Nostra Capacità Energetica GARANTITA di 2.160 MW. Intervista completa disponibile qui:

Iren ad oggi e quella piu' inserita ed espansa nel settore Ai...vedremo gli sviluppi nei prossimi mesi, il cash a disposizione lo hanno per ingrandirsi ulteriormente.
 
Iren ad oggi e quella piu' inserita ed espansa nel settore Ai...vedremo gli sviluppi nei prossimi mesi, il cash a disposizione lo hanno per ingrandirsi ulteriormente.
IREN teoricamente e' quella meglio messa per questi Motivi:

1) Forte nel Business del Mining di BTC, 20EH/s entro il 2024 e 30EH/s entro il 2025.
2) I 20EH/s entro 2024 tutti Coperti/Finanziati con i 300 Milioni Raccolti, e i 30EH/s entro il 2025 tutti Coperti/Finanziati con i 200 Milioni dell'ATM che sta' per Concludersi.
3) Forte nel Business dei Data Center per IA con Potenza Installata e Operativa, e Occupata da Contratti con Clienti.
4) Espansione della Potenza di Nuovi Data Center per IA tutta Coperta/Finanziata.
5) Terreni gia' Comprati per 500 Acri, Contratti di Fornitura Energia gia' Sottoscritti e coperti da Milionate di Acconti gia' pagati, per un'Espansione Totale di 2.140 MW di Potenza.

Tutto di Proprieta', Niente in Affitto.
 
Oggi è uno di quei giorni in cui si compra a sconto per raccogliere soddisfazioni nelle settimane e nei mesi che abbiamo davanti.

Non sui minimi ma poco sopra ho fatto il pieno di quanto segue:

100k USD ognuno di

COIN, BTDR, MARA, CLSK, RIOT, CIFR e IREN.

Pronto a sopportare perdite "importanti" guardo al futuro con fiducia.

Un abbraccio e un ringraziamento sentito a chiunque abbia contribuito al thread, siete preziosi.
 
Oggi è uno di quei giorni in cui si compra a sconto per raccogliere soddisfazioni nelle settimane e nei mesi che abbiamo davanti.

Non sui minimi ma poco sopra ho fatto il pieno di quanto segue:

100k USD ognuno di

COIN, BTDR, MARA, CLSK, RIOT, CIFR e IREN.

Pronto a sopportare perdite "importanti" guardo al futuro con fiducia.

Un abbraccio e un ringraziamento sentito a chiunque abbia contribuito al thread, siete preziosi.
600.000 euro in miner o simili. Alla faccia complimenti......
 
600.000 euro in miner o simili. Alla faccia complimenti......

I titoli sono 7 😉

🪙🪙🪙🪙🪙🪙🪙

Con i CFD e la leva finanziaria si possono fare queste cose, ovviamente servono risorse proprie per coprire quelle posizioni
 
IREN teoricamente e' quella meglio messa per questi Motivi:

1) Forte nel Business del Mining di BTC, 20EH/s entro il 2024 e 30EH/s entro il 2025.
2) I 20EH/s entro 2024 tutti Coperti/Finanziati con i 300 Milioni Raccolti, e i 30EH/s entro il 2025 tutti Coperti/Finanziati con i 200 Milioni dell'ATM che sta' per Concludersi.
3) Forte nel Business dei Data Center per IA con Potenza Installata e Operativa, e Occupata da Contratti con Clienti.
4) Espansione della Potenza di Nuovi Data Center per IA tutta Coperta/Finanziata.
5) Terreni gia' Comprati per 500 Acri, Contratti di Fornitura Energia gia' Sottoscritti e coperti da Milionate di Acconti gia' pagati, per un'Espansione Totale di 2.140 MW di Potenza.

Tutto di Proprieta', Niente in Affitto.
Attendiamo l'uscita degli utili e in una ripresa decisa della quotazione finito atm....per me a oggi molto sottovalutata per i punti elencati sopra.
 
Appena rientrato(timido)su Iren.
Non sono così ottimista nel breve,sul BTC.
 
Perche' dovrebbe mettere in difficolta' il Bitcoin?.

Faccio notare, che in questo Modo NON SI ESTRAGGONO PIU' BITCOIN, i BTC Estratti Giornalmente ora sono 450 e quelli Rimangono.
Gli Ulteriori circa 450 BTC al giorno che attualmente le societa' di Mining satanno Ricevendo, Non sono Nuovi BTC Creati, ma sono Commissioni che Incassano da coloro che stanno Facendo Operazioni sulle AltCoin e altro, e che vengono pagate in Bitcoin (con Bitcoin gia' Esistenti).

Quindi questo e' solo un attore Enormemente Positivo per le Societa' di Mining.

Spero di essere Stato Chiaro.

I miner stanno drenando Bitcoin dal mercato, paradossale di direbbe.

Immaginate la de beers o la anglo gold ashanti che riescono a farsi consegnare ogni giorno diamanti e oro dalle gioiellerie o dalle fonderie.

Devo essere sincero la cosa mi inquieta un pochino, non so il perché
 
Indietro