CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 21 47,7%
  • BITFARMS

    Voti: 12 27,3%
  • MARATON

    Voti: 8 18,2%
  • RIOT

    Voti: 7 15,9%
  • CIPHER MINING

    Voti: 3 6,8%
  • IREN

    Voti: 6 13,6%

  • Votanti
    44
Conviene uscire prima dei risultati? Tutti sicuri che facciano come cipher?
bella domanda....
io sto dentro. ho preso schiaffi con COIN, con CIFR, ormai ho il callo... basse aspettative.
alla fine è il BIT che comanda...
 
Iris Energy (NASDAQ:IREN) Earns Buy Rating from Canaccord Genuity Group

Iris Energy ottiene il Rating BUY da Canaccord Genuity Group con Target Price a 9$.​


06 Maggio Canaccord Genuity Group ha riaffermato il proprio rating di acquisto sulle azioni di Iris Energy, in una nota di ricerca pubblicata lunedì.
Canaccord Genuity Group ha attualmente un prezzo target di $ 9,00 sul titolo.

Anche un certo numero di altri analisti di ricerca azionaria hanno recentemente valutato il titolo.
HC Wainwright ha ribadito il rating di acquisto e fissato un obiettivo di prezzo di 10,00 dollari sulle azioni di Iris Energy in una nota di ricerca martedì 2 aprile.
Cantor Fitzgerald ha riaffermato il rating di sovrappeso e ha fissato un prezzo obiettivo di 10,00 dollari sulle azioni di Iris Energy in un rapporto di giovedì 28 marzo.
Infine, B. Riley ha abbassato il prezzo target su Iris Energy da $ 10,00 a $ 9,50 e ha fissato un rating di acquisto sul titolo in un rapporto di venerdì 15 marzo.
Cinque analisti di ricerca azionaria hanno valutato il titolo con un rating di acquisto. Secondo i dati di MarketBeat.com, il titolo ha attualmente un rating medio di acquisto e un obiettivo di prezzo medio di $ 12,00.
 
Allora diamo i target anche noi. Inizio con Cipher dopo la trimestrale di ieri. Attualmente x me è "correttamente" valutata, poi il mkt vive di momenti e quindi può accadere che continui a scendere sia che rimbalzi. Col Bitcoin sopra i 70 mila la vedo in area 5$. Col Bitcoin a 80/100/150 mila $ i miei obiettivi sono 7/10/20$ ... 🤣🤣🤣
 
"
In base ai nostri calcoli, i nostri obiettivi di prezzo sono i seguenti: CleanSpark tra $155 e $225 (mediana $190), Cipher Mining tra $47 e $66 (mediana $57) e Iris Energy tra $55 e $80 (mediana $68).

Crediamo fermamente che il raggiungimento di un rialzo di 10-15 volte sia del tutto fattibile nel mezzo della mega bull run di Bitcoin in corso prevista entro i prossimi 18 mesi. Pertanto, consigliamo agli investitori di mantenere la pazienza mentre la valutazione delle narrazioni di queste società continua a svilupparsi."

:o :cool: :yes:
Questi i nostri target per il 2025
 
:D
 
Ultima modifica:
Se la difficoltà di minare è scesa perché ad esempio oggi sono stati minati meno di 12 btc? Pre halving era 26 28 al giorno ...
 
:o
IMG_0088.png
 
La DIFFICOLTA del Mining di BTC sta' CROLLANDO, e questo e' Ottimo per i Minatori EFFICIENTI come CLSK e IREN.
L'Aggiornamento Avverra' fra' 1 giorno e 3 ore, e sono convinto che per quel momento la Difficolta' del Mining sara' Scesa ancora di piu'.

Vedi l'allegato 3013220
Se leggete i miei post e gli Screen che vado a Postare con le apposite Sottolineature, forse capirete meglio.
La Difficolta' scende o sale in base a quante Macchine/Potenza di Mining va in funzione, pero' l'Aggiornamento della Difficolta' non viene fatto ad ogni Istante (visto che cambia in continuazione, s'IMPAZZIREBBE), ma l'aggiornamento viene fatto ogni 12 Giorni.
Infatti nel post e che ho fatto ieri, ho aggiunto uno Screen EVIDENZIATO IN GIALLO (che vi riporto qui' sotto) dove dice che l'aggiornamento a quel valore di Difficolta' scattera' fra' 1 Giorno, 3 Ore e 14 Minuti.
1715237451990.png



Infatti in questo momento l'Aggiornamento della difficolta' Scattera' fra' 3 Ore e 42 Minuti.
Quindi se non sono stato chiaro, l'Aggiornamento della difficolta' avviene ogni 12 Giorni.

1715237824809.png
 
Da come si mettono i futures in america ho idea che su btc rivediamo il 5 davanti alle quotazioni oggi :shit:
 
Se la difficoltà di minare è scesa perché ad esempio oggi sono stati minati meno di 12 btc? Pre halving era 26 28 al giorno ...
Se leggete i miei post e gli Screen che vado a Postare con le apposite Sottolineature, forse capirete meglio.
La Difficolta' scende o sale in base a quante Macchine/Potenza di Mining va in funzione, pero' l'Aggiornamento della Difficolta' non viene fatto ad ogni Istante (visto che cambia in continuazione, s'IMPAZZIREBBE), ma l'aggiornamento viene fatto ogni 12 Giorni.
Infatti nel post e che ho fatto ieri, ho aggiunto uno Screen EVIDENZIATO IN GIALLO (che vi riporto qui' sotto) dove dice che l'aggiornamento a quel valore di Difficolta' scattera' fra' 1 Giorno, 3 Ore e 14 Minuti.
Infatti in questo momento l'Aggiornamento della difficolta' Scattera' fra' 3 Ore e 42 Minuti.
Quindi se non sono stato chiaro, l'Aggiornamento della difficolta' avviene ogni 12 Giorni.
1715255545711.png

Ecco, e' appena stata Aggiornata la Difficolta' di Mining (che si e' Ridotta), il Primo Effetto Positivo che si vede e' il Balzo del Prezzo dell'HashPrice.

1715255492485.png
 
Pensate che stasera clsk darà anche qualche aggiornamento su ATM?
sarà sicuramente uno dei numeri che aspetto maggiormente..........................insieme alla call............il resto dei numeri immagino si sapranno già......poi basta andare su investing e li hanno già pubblicato...........e so bravi...leggono il futuro
 
Indietro