CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 21 45,7%
  • BITFARMS

    Voti: 12 26,1%
  • MARATON

    Voti: 9 19,6%
  • RIOT

    Voti: 7 15,2%
  • CIPHER MINING

    Voti: 4 8,7%
  • IREN

    Voti: 6 13,0%

  • Votanti
    46
Gary Vecchiarelli

Grazie, Zach. Per il secondo trimestre abbiamo registrato ricavi per 111,8 milioni di dollari, con un incremento del 163% rispetto allo stesso trimestre dell'anno scorso. Rispetto al primo trimestre precedente, abbiamo visto un aumento dei ricavi del 52%, pari a 38 milioni di dollari. Questi aumenti delle entrate non sono stati guidati solo dall’aumento dei prezzi dei Bitcoin, ma anche dall’aumento del nostro hashrate, che ha portato ad un aumento della produzione di Bitcoin.

Per darvi un contesto, alla fine del secondo trimestre dello scorso anno, avevamo quasi 68.000 macchine in funzione, che rappresentano 6,7 exahash. Alla fine del secondo trimestre di quest'anno, avevamo distribuito circa 134.000 macchine, che rappresentano 16. exahash. Il ricavo medio per Bitcoin è più che raddoppiato tra i periodi anno su anno. Poiché il nostro ricavo medio nel secondo trimestre del 2023 è stato di circa $ 23.000 e in questo trimestre la nostra media è stata di $ 55.000. Rispetto al primo trimestre immediatamente precedente, il nostro hashrate è aumentato di oltre il 60% da 10,1 exahash a 16,7 exahash. Le nostre entrate per Bitcoin nel secondo trimestre sono aumentate di oltre il 50% a $ 55.000 poiché le nostre entrate per Bitcoin nel primo trimestre sono state di quasi $ 37.000.

L'economia mineraria di CleanSpark è rimasta sana durante il secondo trimestre, poiché abbiamo visto un miglioramento dell'utile lordo di 21 punti rispetto allo stesso trimestre dell'anno scorso e di 8 punti rispetto al primo trimestre. Il nostro approccio all'energia basato sul mercato ha aiutato con i nostri margini poiché nel secondo trimestre abbiamo visto costi dell'energia all'ingrosso pari a 1,3 centesimi per kilowattora. Per le sedi interamente di nostra proprietà, i costi complessivi (Tutto Compreso) per il secondo trimestre sono stati favorevoli pari a 4,3 centesimi per kilowattora.
Questo costo tutto compreso rappresenta i costi all'ingrosso dell'energia più i costi di trasmissione e consegna, più i margini e le imposte sulle vendite ai servizi pubblici e alle comunità in cui operiamo.
Abbiamo riscontrato tariffe di hosting leggermente più elevate di 7,5 centesimi per kilowattora nella nostra co-ubicazione. Ma è importante notare che questo accordo include una quota di profitto dovuta all'aumento del prezzo del Bitcoin che ha causato la maggior parte di questi costi.

Tuttavia, la nostra co-ubicazione rappresenta meno del 10% del nostro hashrate operativo totale e il 12% dei nostri megawatt operativi totali. Ciò sottolinea ulteriormente l’importanza della nostra strategia infrastrutturale, in cui vogliamo possedere e gestire le nostre strutture. La società ha registrato un utile netto record di 126,7 milioni di dollari, o un utile di 0,59 dollari per azione, rispetto a una perdita netta di 18,5 milioni di dollari, o una perdita di 0,23 dollari per azione, nello stesso trimestre dello scorso anno. Il nostro utile netto nel primo trimestre è stato di circa 26 milioni di dollari, ovvero 0,14 dollari di utile per azione, ovvero un miglioramento di oltre 100 milioni di dollari o 0,45 dollari per azione tra i due trimestri.

Voglio sottolineare che la società ha adottato anticipatamente la contabilità del valore equo per Bitcoin nel primo trimestre di quest'anno, che classifica le partecipazioni in bitcoin della società al valore equo alla data di bilancio. Nel secondo trimestre abbiamo rilevato un utile sul valore equo di quasi 120 milioni di dollari. Sebbene questo importo non sia realizzato e non sia in contanti, desidero sottolineare la nostra strategia HODL. Abbiamo visto le nostre partecipazioni totali in Bitcoin crescere di oltre 2.000 Bitcoin solo nel secondo trimestre, poiché abbiamo mantenuto quasi il 100% della nostra produzione di Bitcoin per il periodo. Dal momento che possiamo produrre Bitcoin a prezzi inferiori a quelli che possono essere acquistati sul mercato spot, vediamo la nostra strategia HODL come un’altra mossa strategica nell’acquisizione di asset che forniranno agli azionisti un valore aggiunto, in particolare in questo mercato rialzista in cui ci aspettiamo un apprezzamento dei prezzi del Bitcoin.

Il nostro EBITDA rettificato per il secondo trimestre è stato di circa 182 milioni di dollari, ovvero un miglioramento di 1,6 volte rispetto al primo trimestre precedente. Nell'EBITDA rettificato del secondo trimestre sono stati inclusi circa 120 milioni di dollari relativi all'adeguamento del valore equo, che una volta rimosso mostra che le nostre attività minerarie contribuiscono per circa 60 milioni di dollari all'EBITDA rettificato e rappresenta il 50% dei margini EBITDA rettificati in contanti.

Osservando le voci specifiche del conto economico, le nostre spese per il personale sono aumentate di circa 1,5 milioni di dollari o del 10% nel secondo trimestre rispetto al primo trimestre immediatamente precedente. Ciò è dovuto a ulteriori assunzioni presso le sedi interamente di nostra proprietà e a diverse nuove posizioni presso la nostra sede aziendale. Si noti che i nostri megawatt operativi totali sono aumentati del 51% tra i trimestri con l'espansione di Sandersville e le acquisizioni del Mississippi in arrivo.

Nel secondo trimestre abbiamo riscontrato un aumento delle nostre spese generali e amministrative di circa 1,8 milioni di dollari, ovvero del 36%, rispetto al primo trimestre. Così ho menzionato nelle chiamate precedenti, abbiamo raggiunto una scala, per cui non ci aspettiamo che le nostre spese aziendali e G&A crescano parallelamente alle nostre entrate. Tuttavia, poiché continuiamo a far crescere i nostri megawatt di proprietà e ad espandere la nostra impronta, prevediamo aumenti delle nostre spese indirette.

Con G&A in particolare, voglio sottolineare due elementi che comprendono la maggior parte di questo aumento di 1,8 milioni di dollari. Innanzitutto, abbiamo speso circa 0,5 milioni di dollari per la spedizione dei minatori da un impianto di stoccaggio nella località di Sandersville. Abbiamo immagazzinato molte delle nostre macchine XP in una struttura sicura prima di sistemarle per l'energizzazione a Sandersville. Si tratta quindi di una spesa che non si ripeterà nei trimestri futuri. Nella varianza di 1,8 milioni di dollari sono inclusi anche ulteriori 1,2 milioni di dollari di spese fiscali sulla proprietà relative alla nostra imposta sulla proprietà stimata per l'anno fiscale 2024. Ciò è stato determinato dalla grande quantità di asset, principalmente minatori, che possedevamo il 1° gennaio 2024, il momento in cui le giurisdizioni valutano le tasse e il valore della proprietà personale posseduta. Vedremo aumenti delle tasse sulla proprietà durante tutto l'anno solare in eccesso rispetto all'anno solare precedente a causa del significativo aumento delle risorse che abbiamo acquisito e distribuito.

Tuttavia, eventuali nuove attività acquisite dopo il 1° gennaio di quest'anno non avranno valutazioni nelle spese associate fino al prossimo anno. Man mano che continuiamo ad aumentare la nostra base patrimoniale, aumenterà anche questa spesa, che stimo sia compresa tra l'1,25% e l'1,4% del valore contabile di immobili e macchinari. Mentre ci espandiamo in nuove giurisdizioni, stiamo approfittando degli incentivi fiscali ove disponibili e siamo ottimisti, date le conversazioni che abbiamo avuto con le attuali e nuove giurisdizioni, sul fatto che gli incentivi saranno disponibili con i nostri ulteriori investimenti.

Voglio prendermi un momento per rivedere il nostro bilancio, che riteniamo sia uno dei più solidi del settore.
Al 31 marzo avevamo una liquidità totale di 681 milioni di dollari. Di questo importo, avevamo 323 milioni di dollari in contanti e 5.021 Bitcoin, per un valore di 358 milioni di dollari.
Inoltre, avevamo 161 milioni di dollari di depositi pagati in contanti per i minatori in transito e un patrimonio totale di oltre 1,5 miliardi di dollari.
Il nostro bilancio rimane molto sano, praticamente senza debiti, mentre continuiamo a ripagare i nostri prestiti passivi, che ora ammontano a meno di 13 milioni di dollari.

Come discutiamo ormai da oltre un anno, stiamo preparando la società per l'evento del dimezzamento, non solo a livello operativo, ma anche finanziario. Dal punto di vista operativo, disponiamo attualmente di una delle flotte più efficienti al mondo e ci aspettiamo che tale efficienza migliori solo con l'implementazione dell'ultima generazione di minatori S21.
Questa nuova generazione di minatori non solo aumenterà il nostro hashrate, ma aumenterà anche la nostra efficienza e ridurrà il costo dell’energia per terahash. Abbiamo anche discusso nelle chiamate precedenti che la nostra preparazione finanziaria per l'avere non solo ci darà la capacità di resistere alla diminuzione dei premi in blocco, ma anche di sfruttare le opportunità che si presentano dopo l'avere. Come avevamo previsto, stiamo assistendo a difficoltà tra i minatori più piccoli che hanno flotte meno efficienti o non hanno liquidità o accesso al capitale.

Vorrei sottolineare l’importanza dell’accesso al capitale e dell’essere buoni amministratori di quel capitale.
Ad esempio, abbiamo raccolto circa 1,4 miliardi di dollari da quando siamo entrati nel business del mining di Bitcoin nel dicembre 2020. Utilizzando questo capitale, abbiamo fatto crescere questa società fino a una capitalizzazione di mercato di quasi 4 miliardi di dollari, che rappresenta la nostra capacità di trovare mezzi di crescita per distribuire capitale.
Continuiamo a vedere opportunità per acquisizioni temporanee, che sono incrementali e dove saremo in grado di portare la nostra esperienza operativa e il nostro solido bilancio per aumentare ulteriormente il nostro hashrate e la nostra efficienza.
 
Michele Colonnese

D
. Ottimo trimestre e congratulazioni per le nuove acquisizioni. È bello vederti qui. Innanzitutto, per quanto mi riguarda, potresti semplicemente guidarci attraverso le tempistiche previste per la costruzione e l'energizzazione di questi siti appena acquisiti nel Wyoming? E davvero, come state pensando alla strategia energetica e al costo dell'elettricità per queste strutture?

Zaccaria Bradford

R
. SÌ Ehi Mike, grazie per aver partecipato alla chiamata. Quindi, come abbiamo detto, ci sono due siti, uno da 45 megawatt, l'altro da 30 megawatt. Uno di questi siti è già parzialmente pronto, dove le linee di servizio sono predisposte per consentirci di posizionare i trasformatori proprio sopra e continuare a costruire. Quindi pensiamo che i 45 megawatt possano essere raggiunti in modo ottimale in un periodo di tempo piuttosto breve. Non ho nulla di specifico al riguardo, ma pensiamo che possa accadere entro 120 giorni è il nostro obiettivo in questo momento. Ne arriveranno altre in cui potrò fornire una sequenza temporale più dettagliata probabilmente nel prossimo - lo chiamerò nelle prossime tre settimane. Dopodiché, i 30 megawatt, è completamente nuovo. L'utilità è disponibile praticamente al confine della proprietà. Quindi ci sarà un po' più di costruzione, ma il piano prevede che eseguiremo entrambi questi progetti in parallelo.

Quindi l'obiettivo è quello di costruire tutti i 75 megawatt prima dell'inizio dell'inverno. Ovviamente, il Wyoming, uno dei motivi per cui ci piace davvero è che la temperatura dell'aria ambiente è molto più fresca tutto l'anno, ma con ciò arrivano anche l'inverno e la neve. Quindi il nostro obiettivo è costruire tutto prima che arrivi il gelo invernale a fine ottobre, inizio novembre.
 
Michele Colonnese

È fantastico. Colore super utile. E come si sono evoluti il panorama delle fusioni e acquisizioni e le conversazioni che hai avuto da quando abbiamo visto il calo dei prezzi dell'hashish e il conseguente calo? Esiste un profilo generale dei potenziali venditori che hai osservato nelle tue conversazioni? E poi, sii curioso di vedere, c'è un intervallo specifico che stai cercando in relazione alla scala di queste strutture minerarie? Potremmo vedere - so che hai menzionato ulteriori ritocchi in futuro, ma come dovremmo pensare al megawatt di capacità energetica per eventuali potenziali acquisizioni future a cui guardi? Grazie.

Zaccaria Bradford

Sì, quindi il panorama si è aperto parecchio. Storicamente abbiamo sempre mantenuto una dozzina di nomi in una pipeline attraverso la quale ruotiamo, dicendo no a molte opportunità. Direi che le opportunità continuano a crescere. È stato interessante perché durante il dimezzamento si sono verificati gli eventi tariffari in cui per alcuni giorni le commissioni di transazione sono aumentate. E penso che abbia dato un po’ di speranza ad alcuni minatori meno efficienti. E ora che sono passati alcuni giorni o settimane, abbiamo visto alcuni di loro arrendersi. Tante le chiamate in arrivo, tante le opportunità che esistono.

Ora, per quanto riguarda le dimensioni, siamo davvero aperti a qualsiasi cosa. Ora, il vantaggio che abbiamo è l’accesso al capitale e agli strumenti che abbiamo a disposizione, grandi o piccoli che funzionino alla grande per noi.
Abbiamo già dimostrato che possiamo ottenere molto con poco. Se guardi come abbiamo fatto Dalton, abbiamo iniziato quella posizione con 20 megawatt e da allora ne abbiamo aggiunti altri e continueremo a crescere. Stessa cosa nel Mississippi. Abbiamo tre siti. Alcuni sono piccoli, altri grandi e abbiamo la capacità di continuare a crescere nel Mississippi.

Quindi per noi penso che l'importanza sia: se si tratta di un piccolo sito, qual è la capacità di crescere nell'area circostante? Oppure, se si tratta di un sito di grandi dimensioni, quale scala otterremo? Quello che dirò, ho fatto un commento su come preferiamo le acquisizioni alle fusioni, e questo perché a volte le fusioni sono più difficili da realizzare. Al fine di ottenere le efficienze che devono derivare da una fusione, significa che c'è in gran parte - probabilmente ci saranno spese generali che dovranno essere eliminate. E quindi penso che queste siano ancora conversazioni aperte e in corso. Stanno accadendo, ma sarà qualcosa in cui le aziende più grandi che hanno molte spese generali, saranno più lente a venire al tavolo. Perché, ovviamente, ciò significa che parte delle loro operazioni generali non esisteranno in seguito, perché siamo posizionati per assorbirle.

Quindi, come ci stiamo pensando, penso che il privato sia il percorso più rapido per aggiungere megawatt. Il pubblico arriverà più tardi, ma arriverà quando l'altra parte sarà pronta a lasciare andare parte delle spese generali e, in ultima analisi, gli stipendi che ne derivano.
 
Brian Dobson

Grazie mille per aver risposto alla mia domanda. Immagino che, solo per dare seguito al tuo investimento nel Wyoming, puoi parlare un po' del, chiamiamolo, rapporto con l'utilità o il comune locale che potrebbe averti portato a scegliere questo come sito per l'espansione?

Zaccaria Bradford

Sì, Brian, grazie per esserti unito. Il Wyoming è stato uno stato in cui c'è molto supporto. C'è il senatore Lummis che è stato davvero un schietto sostenitore di Bitcoin e delle tecnologie blockchain. Nello stato del Wyoming, esiste in realtà un tasso di blockchain a cui avremo accesso come parte di questo. E quindi, in aggiunta a ciò, c'è molta potenza in abbondanza. Quindi i prezzi dell’energia elettrica all’ingrosso sono incredibilmente bassi. E questo è davvero ciò che ci ha attratto: c'è un ambiente politico molto forte a sostegno di Bitcoin e quindi un'utilità che è così accogliente nei suoi confronti che ci sono tassi stabiliti attorno ad esso.

Quindi, dal punto di vista della relazione, abbiamo avuto conversazioni di tanto in tanto con molte utilità, ma questa è una di quelle utilità con cui abbiamo parlato - già tre anni fa. E abbiamo messo da parte le conversazioni, le abbiamo riprese e abbiamo deciso che ora era il momento giusto. Quindi questi - penso che sia un altro vantaggio di cui non parliamo abbastanza spesso poiché passiamo molto tempo a costruire relazioni e la credibilità che siamo stati in grado di acquisire nelle comunità in cui operiamo si ripercuote così che quando le comunità saranno pronte ad abbracciare il mining di Bitcoin e CleanSpark, noi saremo una delle prime chiamate che potranno arrivare.

Brian Dobson

Eccellente. Grazie mille. È un colore fantastico. Mentre pensi all'ambiente M&A nella seconda metà dell'anno, pensi di poter elaborare le potenziali fonti di finanziamento per un'acquisizione? Guarderesti all’equità? Vorresti usare la moneta? O sarebbe potenzialmente una miscela di entrambi?

Zaccaria Bradford

Probabilmente esamineremo la liquidità in bilancio e anche il patrimonio netto. Siamo in una fase due in cui ci sono piccoli gruppi, privati, pubblici, entrambe le parti, quello che a loro interessa non è vendere e arrendersi, ma è davvero entrare nella squadra. E come parte dell'adesione alla squadra, prenderebbero azioni. Storicamente, quasi tutte le nostre transazioni in cui abbiamo acquisito società, sono avvenute sotto forma di contanti, perché le altre parti avevano bisogno di contanti per saldare debiti o obbligazioni, cose del genere, quindi non avevano scelta. Alcune di queste operazioni ora, ancora una volta, riguardano l'adesione alla squadra. E quindi, penso che potremmo vedere un'acquisizione, anche laddove il capitale proprio è l'unico utilizzo che abbiamo quando diventano azionisti. Non è l'emissione di --in un rilancio, ma piuttosto il momento in cui si ritirano e diventano parte del team CleanSpark.
 
Analista non identificato

Ehi, grazie per aver risposto alla domanda. Questo è Charlie per Reggie. Speravo di ottenere qualche dettaglio in più sui due siti del Wyoming. Il primo è il sito da 40 megawatt, quel sito era già utilizzato per il mining di Bitcoin? E poi la seconda domanda relativa al sito da 30 megawatt. Ragazzi, avete già costruito una struttura da zero? So che le tue recenti acquisizioni sono state chiavi in mano. Mi chiedevo solo che esperienza hai nella costruzione di un sito greenfield. Grazie.

Zaccaria Bradford

Ehi, Charlie. Grazie per aver aderito alla chiamata. Mi occuperò della costruzione. Abbiamo appena terminato la costruzione di 150 megawatt. Prima di ciò, abbiamo costruito 80 megawatt. Prima ancora 20 megawatt. E prima ancora 30 megawatt. Quindi abbiamo parecchi megawatt in molte località diverse al nostro attivo, quindi ci consideriamo professionisti nella costruzione all'esterno.

Per quanto riguarda questi siti, il sito da 45 megawatt, sì, è stato utilizzato per il mining di Bitcoin. Ma come parte dell'acquisto, il venditore porta con sé l'attrezzatura, cosa che per noi è d'accordo, perché ci piace che i siti siano costruiti secondo il metodo CleanSpark.
Come accennato, diamo priorità a tempi di attività elevati essendo uno dei nostri tenant principali. Aggiungeremo l'infrastruttura per supportare l'inquilino con tempi di attività elevati.
E ancora, il vantaggio è che parte dell'utilità è già stata realizzata. Quindi il nostro obiettivo è essere in grado di entrare, rilasciare i trasformatori e rilasciare rapidamente l'infrastruttura. E così, anche se l'altra parte rimuoverà la propria infrastruttura, che è sotto forma di pod, dovremmo essere in grado di inserire le cose proprio nel back-end molto rapidamente.

Analista non identificato

Fatto. E poi in termini di articoli con tempi di consegna più lunghi, come i trasformatori, forse mi sono perso qualcosa. Ma quelli rimarranno sul posto, o li hai a portata di mano e porterai i tuoi, qualche dettaglio che sarebbe fantastico?

Zaccaria Bradford

Sì, rimaniamo in vantaggio acquistando effettivamente più infrastrutture di quelle che abbiamo immediatamente fatto. Quindi abbiamo già pronti oltre 50 megawatt di trasformatori e interruttori
.
Quindi quello sarà il nostro punto di partenza. Abbiamo forti rapporti con questi produttori e abbiamo la capacità di potenziare la loro catena di fornitura. Quindi in questo caso, al momento, non vediamo che i vincoli della catena di approvvigionamento abbiano alcun impatto su questi, perché abbiamo già una parte molto ampia dei 75 megawatt già garantiti.
 
Potrebbe verificarsi. Ma la piazza mining si è ampliata. Non è più dettata da Mara, Riot e qualche altra. Per chi voleva addentrarsi in punta di piedi sulle crypto, senza doversi imbattere sui cex o sugli etn, erano le uniche come riferimento. Ci sono più competitors in gioco. C'è molta più capitalizzazione sul piatto. Servono molti più capitali per comprare e alzare i prezzi. Serve più ciccia sul piatto. Le migliori sovraperformeranno, certamente, ma rispetto al ciclo precedente le condizioni sono cambiate. E poi, senza essere ripetitivo e noioso, quest'anno gioca un fattore determinante il rafforzamento aziendale. Ad ogni esplosione di prezzo, ne approfitteranno per diluire e far cassa per continui investimenti futuri. Tutto bello, per carità. Ma dal lato investitore, guardo i prezzi e al mio piattino.
alcuni considerazioni personali.
- bene i dati (e questo penso giá di sapesse/si poteva intuire
- bene le prospettive con acquisizioni e rafforzamento della potenza
- molto male questione ATM (mi ha sorpreso molto in negativo ovviamente) tutti pensavano che la discesa fosse causata dall' ATM percui ora i chiedo come mai questo calo? - forse era sopravalutata? posizioni short aumentate (sarebbe bello capire a quanto ammontano ad oggi)
ovviamente aspettiamo/speriamo che BTC inizi la sua corsa verso l' alto
per fine come detto dall' utente Yoory a noi interessa il prezzo
3 minuti all' aperture e BTC sta a 62,9
 
alcuni considerazioni personali.
- bene i dati (e questo penso giá di sapesse/si poteva intuire
- bene le prospettive con acquisizioni e rafforzamento della potenza
- molto male questione ATM (mi ha sorpreso molto in negativo ovviamente) tutti pensavano che la discesa fosse causata dall' ATM percui ora i chiedo come mai questo calo? - forse era sopravalutata? posizioni short aumentate (sarebbe bello capire a quanto ammontano ad oggi)
ovviamente aspettiamo/speriamo che BTC inizi la sua corsa verso l' alto
per fine come detto dall' utente Yoory a noi interessa il prezzo
3 minuti all' aperture e BTC sta a 62,9
Perché? che cosa hanno detto dell'ATM?
 
Perché? che cosa hanno detto dell'ATM?
Buonasera

DataAzioniIncremento
08/02/2024198.064.754
27/03/2024225.423.921+27.359.167
08/05/2024227.870.260+2.446.339
https://d18rn0p25nwr6d.cloudfront.net/CIK-0000827876/992e3df6-ae15-4d2a-91ee-7b24f9fec0bf.html
Clicca per espandere...
Quindi in 2 mesi hanno immesso nel mercato 2.5 milioni di azioni? Dovendone immettere circa 50 milioni praticamente siamo a 0?
 
alcuni considerazioni personali.
- bene i dati (e questo penso giá di sapesse/si poteva intuire
- bene le prospettive con acquisizioni e rafforzamento della potenza
- molto male questione ATM (mi ha sorpreso molto in negativo ovviamente) tutti pensavano che la discesa fosse causata dall' ATM percui ora i chiedo come mai questo calo? - forse era sopravalutata? posizioni short aumentate (sarebbe bello capire a quanto ammontano ad oggi)
ovviamente aspettiamo/speriamo che BTC inizi la sua corsa verso l' alto
per fine come detto dall' utente Yoory a noi interessa il prezzo
3 minuti all' aperture e BTC sta a 62,9

A chi ieri giustamente mi faceva notari e mi chiedeva una mia visione sugli ATM, Avete letto tutto cio' che vi ho Postato (Trascrizioni della Call di clsk)?

Questo e' un Fattore Importantissimo, CLSK potrebbe Acquistare Nuove Strutture, non con la Liquidita', ma con Azioni CLSK (Infrastrutture VS Azioni), Perche' chi Vende non vuole Abbandonare quel Business, ma vuole fare parte di una Societa' Forte e Solida, perche' credono nel BTC e in CLSK, quindi potrebbe essere che quell'ATM da 800 Milioni $ Approvato non sara' Buttato sul Mercato, ma potrebbero Usare quelle azioni per Comprare Direttamente le Mining Farm/Data Center.

GENIALI.

Zaccaria Bradford

Probabilmente esamineremo la liquidità in bilancio e anche il patrimonio netto. Siamo in una fase due in cui ci sono piccoli gruppi, privati, pubblici, entrambe le parti, quello che a loro interessa Non è Vendere e Arrendersi, ma è davvero Entrare nella Squadra.
E come parte dell'adesione alla squadra, Prenderebbero Azioni CLSK.
Storicamente, quasi tutte le nostre transazioni in cui abbiamo acquisito società, sono avvenute sotto forma di contanti, perché le altre parti avevano bisogno di contanti per saldare debiti o obbligazioni, cose del genere, quindi non avevano scelta.
Alcune di queste operazioni ora, ancora una volta, riguardano l'adesione alla squadra. E quindi, penso che potremmo vedere un'acquisizione, anche laddove il capitale proprio è l'unico utilizzo che abbiamo quando diventano azionisti.
Non è l'emissione di --in un rilancio, ma piuttosto il momento in cui si ritirano e diventano parte del team CleanSpark.
 
Ragazzi vi vedo Molto Distratti, io vi posto delle Chicche che neanche Sherlock Holmes le trova, ma voi non le Leggete Neanche..........
hai ragione.
siamo concentrati sul vedere passare da 17 a 18 in 10 minuti e da 18 a 17 in altri 10....roba da matti
 
Ma Comunque se avete delle domande da fare perche non farle all azienda in questione.?credo rispondano se sono serie..inglese non sara il max pero…cioe han risposto a me che sono l utimo dei mohicani..figurati se non risp a voi….
 
Ragazzi vi vedo Molto Distratti, io vi posto delle Chicche che neanche Sherlock Holmes le trova, ma voi non le Leggete Neanche..........
carissimo Will quá si lavora, peró mi sono stampato tutti i tuoi messaggi e li leggeró con calma............. si pretende la botte piena e l' amante ubriaca:ubriachi:
io mi sono giá posizionato ora attendo in riva al fiume e nel 2025 raccoglieró
 
carissimo Will quá si lavora, peró mi sono stampato tutti i tuoi messaggi e li leggeró con calma............. si pretende la botte piena e l' amante ubriaca:ubriachi:
io mi sono giá posizionato ora attendo in riva al fiume e nel 2025 raccoglieró
Lo so, era solo una Battuta.
 
Ecco Perche' CLSK ha fatto Benissimo a Scegliere il Wyoming per Espandersi.

Quadro Giuridico Straordinariamente Favorevole
Contributo per la riduzione dei costi dei data center (2,25 milioni di dollari)
Esenzione dal permesso del data center (500.000 dollari)
Esenzione dall'imposta sulle vendite dei data center (5 milioni di dollari in conto capitale, 2 milioni di dollari per le attrezzature)
Fonti di Energia Affidabili
Clima Ottimale
Basso Rischio di Calamita' Naturale.

1715350843151.png
 
Si Will, per carità, tutto molto molto bello. Quello che dicono è bello, entusiasmante, esaltante. Sulla carta però. Sono mesi che smielano sui progressi fatti e futuri. Mesi che viene pompata. Alla fine però è doveroso fare i conti della serva. Se il BTC non cambia rotta di brutto, le chiacchere e quei numeretti se le porta via il vento.
Con oggi, ai prezzi attuali, CLSK quota quanto febbraio. Nè più nè meno. Tre mesi! E di progressi strutturali, la società ne ha fatti. Peccato che il BTC ha guadagnato il 22%
0664e4b35c8765989b431276286354a8.png
5e6c9c668508661b73deeb6fde602c33.png


Considerando che il mining solitamente si muove con un beta approssimativo di x2 sul BTC, teoricamente CLSK doveva quotare almeno il doppio. Il tutto veniva giustificato dagli ATM. Ma da ultime news, con stupore, si scopre che sulla fine di questo benedetto ATM siamo ancora lontanucci. Allora, io da investitore, mi chiedo: ok, tutto bello, bei progressi, bei numeri, ma di ciccia sul piatto io ne vedo poca.

Questo non esula il tuo pregevole impegno e la tua dedizione al 3d. Ammirevole. Sei in gamba.
 
e BTC non aiuta per niente nemmeno oggi
 
Indietro