clima caldo da GILETTI

In Sicilia la mafia voto 2stelle perché la dx non volle rimuovere il carcere duro ai Boss leggasi 41Bis.
Si vergognassero I 2stelle
 
mi sa che a breve il M5S abolisce la domenica affinchè GILETTI non vada in onda

fofoDJ che dice?

Non è l'arena è salvini cosa ha proposto di interessante...? :D Giletti potrebbe andare a condurre la zanzare al posto del suo amico cruciani che voleva lasciare a fine stagione....sono della stessa forza...
 
si vergognino


vergognassero è nel dialetto dimaiese

18232E0D-6F78-4A62-AB1A-7BF37F1ABBC3.jpeg

Mi sa che sei confuso, comunque va bene così
 
Comunque era ora che anche i berluskini si svegliassero e sparassero strali contro chi si ritiene colluso con le mafie.
Meglio tardi che mai OK!
Per anni hanno difeso Berlusconi, Dell'Utri, Cuffaro, Lombardo, Cesaro...adesso finalmente sono indignati per certe cose. Sono felice per loro :bow:
Speriamo che non cambino idea tra pochi mesi, per rinverdire i fasti del passato. Ma non succederà assolutamente, saranno inflessibili :D
 
Comunque era ora che anche i berluskini si svegliassero e sparassero strali contro chi si ritiene colluso con le mafie.
Meglio tardi che mai OK!
Per anni hanno difeso Berlusconi, Dell'Utri, Cuffaro, Lombardo, Cesaro...adesso finalmente sono indignati per certe cose. Sono felice per loro :bow:
Speriamo che non cambino idea tra pochi mesi, per rinverdire i fasti del passato. Ma non succederà assolutamente, saranno inflessibili :D

Giusto
Sempre gli altri
Mai autocritica

Sempre gli altri
 
Comunque era ora che anche i berluskini si svegliassero e sparassero strali contro chi si ritiene colluso con le mafie.
Meglio tardi che mai OK!
Per anni hanno difeso Berlusconi, Dell'Utri, Cuffaro, Lombardo, Cesaro...adesso finalmente sono indignati per certe cose. Sono felice per loro :bow:
Speriamo che non cambino idea tra pochi mesi, per rinverdire i fasti del passato. Ma non succederà assolutamente, saranno inflessibili :D

vuoi dire una specie di "fuoco amico" ? :o
 
Giusto
Sempre gli altri
Mai autocritica

Sempre gli altri

Ma veramente ho appena scritto in 10 treddi che se uno sbaglia deve finire al gabbio :yes:
Sono solo felice che molti si siano finalmente svegliati, dopo aver votato per anni della gente che è al gabbio per mafia. Era ora. Grandi OK!
Se un grillazzo è mafioso, per me deve MORIRE. Chiaro?
 
Va bene come non detto:D imperfetto: si vergognassero.
Perché ti fissi su questa cosa corretta tra l’altro?
Tutto ok

Forma sbagliata
Come tutti i congiuntivi di di Maio

La cosa grave è che fa proseliti
 
Ma veramente ho appena scritto in 10 treddi che se uno sbaglia deve finire al gabbio :yes:
Sono solo felice che molti si siano finalmente svegliati, dopo aver votato per anni della gente che è al gabbio per mafia. Era ora. Grandi OK!
Se un grillazzo è mafioso, per me deve MORIRE. Chiaro?

Intanto qualche grillazzo fa uscire mafiosi dal carcere
E tutti gli altri grillazzi, in merito, tacciono

Tutto ok, lo schema è quello:
Ha stato Berlusconi
 
Intanto qualche grillazzo fa uscire mafiosi dal carcere
E tutti gli altri grillazzi, in merito, tacciono

Tutto ok, lo schema è quello:
Ha stato Berlusconi

Veramente io non taccio affatto. Ho già detto la mia 100 volte. Per me Bonafede ha fatto una pu**anata. Penso semplicemente perchè è un incapace. Non perchè voleva aiutare i mafiosi. Poi può essere tutto!
 
Silurano Giletti, facile.
Come il PM di Bergamo

Ragazzi, certo che siete ingenui.....non è certo giletti che vogliono silurare, possibile che non l'avete capito? Eppure è chiarissimo.
Giletti è solo il soldatino di regime.
 
Di of Maio non me ne frega niente. Comunque chiudiamo questa inezia, corretta tra l’altro.
Cordialità

No. E' sbagliato.
"vorrei che si vergognassero.. ' OK
" voglio che si vergognino.. " OK
" Che si vergognassero! .. " ERRATO
 
Ultima modifica:
Indietro