Clima temperato:obbiettivo I il Nominale.

Leggasi euro 1....ma la strada e' ancora lunga.

Un caro saluto ai rimasti....me compreso ovviamente e anche a chi non c'e' piu'....;):clap:
 
partecipo commosso alla commozione del risultato!!!

grandi coloro che sono rimasti dentro

io ormai parlo da visitatore
 
credete gradirebbero se ne mettessi 30/40 k in lettera :confused:

stavo riflettendo su uno shift veloce di una parte del pacchetto su altro titolo (roba di 3/4 gg) :mmmm:

anche per aggiornare pmc.....608 mi sembra obsoleto :D
 
partecipo commosso alla commozione del risultato!!!

grandi coloro che sono rimasti dentro

io ormai parlo da visitatore

...e' cmq un piacere averti avuto tra le fila...;)

non tirare troppo sennò mi trema la manina


Correva il 29-10-13,messaggio n.#615....ore 10:16 di pag .62...

..90 e' un bel numero,.la paura fa 90...per non parlare di angoli"retti"...


Attendo molto serenamente lo svolgersi del tema:

"Delclima e la pietra filosofale"...cui seguira' la favola di Cenerentola.
A conclusione verra' replicato il cortometraggio quotidiano,sempre in voga:
"Messner,come scalare una montagna senza farsi travolgere"...

nessuno rispose....Pietra filosofale e Cenerontola ora vi dicono qualcosa...???


ne resteranno sempre meno...
 
credete gradirebbero se ne mettessi 30/40 k in lettera :confused:

stavo riflettendo su uno shift veloce di una parte del pacchetto su altro titolo (roba di 3/4 gg) :mmmm:

anche per aggiornare pmc.....608 mi sembra obsoleto :D

Mi sembra il momento giusto....;)
 
dopo la sospensione ci penso seriamente.....
se la evitano vuol dire che me le terrò.......

cmq rifletto, ma solo in ottica di breve........ci pianto le tende su sto titolo, senza per questo far un po' di dentro / fuori

certo che il ns MM non è tipo da sospensione
 
la strada verso il nominale o ancora meglio la history repeating rispetto alla capofila (5 volte l'ipo) ci faranno reincontrare sicuramente

un saluto a maragliano, tante volte bistrattato.....
 
:confused:.......E ora che lo zerodavanti non c'e' piu' inizia il vero (ma molto positivo) dlemma??????:confused::confused::confused:

.che si fa?????????

si tiena ancora o si vendeguadagnaepentiti:confused::confused:
...attendo suggerimenti da chi e' ancora dentro
Grazie:bow::bow::bow::D:D:D:D:D
 
anche oggi ero fuori per lavoro...alla fine me lo sono perso:wall:
ma mi avevano informato;)
 
propendo per una salita "a gradoni" con minimi crescenti....di solito sono le più lunghe
 
anche oggi ero fuori per lavoro...alla fine me lo sono perso:wall:
ma mi avevano informato;)

Bied....siamo ad 1 euro:eek: iniziamo a ragionare....ma sui fondamentali 1,2 1,3 .....
sensazione mia che quualcuno sappia qualcosa che molti non sanno...(acquisizione?)
 
Bied....siamo ad 1 euro:eek: iniziamo a ragionare....ma sui fondamentali 1,2 1,3 .....
sensazione mia che quualcuno sappia qualcosa che molti non sanno...(acquisizione?)

guardando come si sta muovendo la società, se la borsa guarda al futuro ,1 euro può essere un punto di partenza, se poi si guarda alla mamma, se poi si pensa da una acquisizione.....
 
guardando come si sta muovendo la società, se la borsa guarda al futuro ,1 euro può essere un punto di partenza, se poi si guarda alla mamma, se poi si pensa da una acquisizione.....

ditemi che non ci avete pensato anche voi ad una acquisizione .....in atto??;)
 
qui gatta ci cova...

dicevo anche con un rispettabile e degno membro del fol nonchè azionista.............qua o accordo sui radiatori o acquisizione in vista

va bene la sottovalutazione ma sembra troppo insieme il recupero e la forza per essere solo sui fondamentali
 
Bied....siamo ad 1 euro:eek: iniziamo a ragionare....ma sui fondamentali 1,2 1,3 .....
sensazione mia che quualcuno sappia qualcosa che molti non sanno...(acquisizione?)

ho scritto il post precedente senza aver letto la pagina
come vedi sono daccordo

sui fondamentali per me, come ho sempre detto, tra 1,1 e 1,2 ancora non ruba nulla, anzi
per fine anno la pfn dovrebbe essere praticamente in pareggio, a quel punto il multiplo di ebitda a 5 ci stà tutto
per quello lo vedevo sempre come obbiettivo decisamente raggiungibile

questo al momento...poi bisogna vedere se recuperano redditività sui radiatori, se li fanno un accordo, se mettono in atto un'acquisizione valida sul clima etc etc
 
4.443 1,0030
1 900 0,9955
3 7.907 0,9950
1 100 0,9900
1 100 0,9895
P.Lettera Q.Lettera #
1,0070 1 1
1,0080 1 1
1,0090 1 1
1,0100 1 1
1,0110 1 1
questo mi rimane sulle balle
 
4.443 1,0030
1 900 0,9955
3 7.907 0,9950
1 100 0,9900
1 100 0,9895
P.Lettera Q.Lettera #
1,0070 1 1
1,0080 1 1
1,0090 1 1
1,0100 1 1
1,0110 1 1
questo mi rimane sulle balle


Simpatico come un brufolo nel deretano...ma la dice lunga sul cambio della guardia...
 
qui gatta ci cova...

dicevo anche con un rispettabile e degno membro del fol nonchè azionista.............qua o accordo sui radiatori o acquisizione in vista

va bene la sottovalutazione ma sembra troppo insieme il recupero e la forza per essere solo sui fondamentali

qualche news.....e' imminente Bied.....troppo impeto....o radiators out o acquisizione
 
Indietro