Clima temperato:obbiettivo I il Nominale.



Cosi' pare.....


mi sa che vi conviene vendere e trasferire il tutto su de longhi....prossimo allo strappo al rialzo a due cifre....minimo 14 euro a natale....del clima gia ha corso tanto mentre de longhi e' in fase di accumulo....a fra non molto il rialzo vertiginoso...non perdete il treno...:D:D


Hai ragione....se vendi e vai su DLG secondo me fai la scelta giusta...pero' fallo in fretta,mi raccomando....cosi' non perdi neanche un cent del rialzo che ci sara' su DLG.


si..infatti come no..come azimut,come brembo,come yoxx,come safilo ecc ecc..che stavano meno di 10 euro ed ora sono almeno sei o sette euro in piu....de longhi rispetto a del clima....giaa' la parola..del clima....come enel green power...il clima non va da nessuna parte....il business..solo chiacchiere....dicevo di de longhi..presto a 20 euro....si attende sol che braun raggiunga a regime una certa redditivita'....e poi si stara insieme agli altri titoli su citati....altro che del clima.....del clima....nun se puo' senti'...:clap::clap::clap:

E anche qua hai ragione....noi i massimi non li abbiamo ancora rotti(siamo molto distanti)....loro si,quindi un motivo in piu' per accelerare l'operazione di switch...

:D
 
Cosi' pare.....





Hai ragione....se vendi e vai su DLG secondo me fai la scelta giusta...pero' fallo in fretta,mi raccomando....cosi' non perdi neanche un cent del rialzo che ci sara' su DLG.




E anche qua hai ragione....noi i massimi non li abbiamo ancora rotti(siamo molto distanti)....loro si,quindi un motivo in piu' per accelerare l'operazione di switch...

:D

:clap:

cmq buon segno sti personaggi che invitano alla vendita :yes:
 
come abbiamo chiuso oggi...?volumi? ...non riesco a vedere una cippa stasera col cell.
 
sembra di nuovo pronta a salire......ho solo paura di uno storno dei mercati, e di un po troppa euforia
 
...Se superano 1,05 oggi le adotto la formula vendiguadagnaepentiti ...ossia le fiammo via con un bel gainOK!OK!
 
Che impennata..........
 

Allegati

  • vedetta con binocolo.JPG
    vedetta con binocolo.JPG
    78,3 KB · Visite: 112
Credo che la contraerea stia cercando la preda nei cieli ad altezza 1100 mt....

mi sa tanto che se mangiano anche quelle a breve

inizio a pensare sempre più seriamente ad un accordo sui radiatori contenuto nella trimestrale
farebbe bene ai conti presenti e futuri...
 
Credo che la contraerea stia cercando la preda nei cieli ad altezza 1100 mt....

mi sa tanto che se mangiano anche quelle a breve

inizio a pensare sempre più seriamente ad un accordo sui radiatori contenuto nella trimestrale
farebbe bene ai conti presenti e futuri...


Un colpo solo e il caccia e' stato colpito,lo vedo precipitare con un motore in fiamme...speriamo si salvi il pilota. :D

Riguardo alle notizie,credo arriveranno al momento "opportuno"....;)
 
:confused::confused::confused:...Ragazzi.ancora non ho venduto..:terrore::terrore: sono indeciso:confused::confused:
 
:confused::confused::confused:...Ragazzi.ancora non ho venduto..:terrore::terrore: sono indeciso:confused::confused:

a quanto le hai prese e quanto tempo fa ?
se hai resistito alla fase laterale, non avrebbe senso venderla frettolosamente dopo un'oretta di impennata...
è facile che faccia prezzi anche parecchio più alti oggi..
 
Indietro