Clima temperato:obbiettivo I il Nominale.

vale l'inflazionato detto, portale moneta, vedele cammello OK!

venditori cercasi :rolleyes:
 
quegli 80 pezzi a 1.209 :rolleyes:

e noi pazientiamo
 
permalosi!! :p

perché qualcuno senza chieder permesso ne ha acquistate 10k fino a 21, c'era bisogno di rimettercene subito 35 k da 20 a 21 ??
 
Ultima modifica:
MILANO (MF-DJ)--Kepler Cheuvreux ha alzato il target price di DelClima a 1,3 euro da 0,89 euro, confermando a buy il rating, dopo un incremento delle stime di utile per azione sul biennio 2014-2015 del 3%. Gli esperti segnalano che i risultati sono in linea alle attese e pongono l'accento soprattutto sul recente accordo con Bosch Thermotecnology nell'ambito del business dei radiatori. DelClima, in controtendenza rispetto al resto del mercato, sale dell'1,27% a 1,195 euro. fus
 
MILANO (MF-DJ)--Kepler Cheuvreux ha alzato il target price di DelClima a 1,3 euro da 0,89 euro, confermando a buy il rating, dopo un incremento delle stime di utile per azione sul biennio 2014-2015 del 3%. Gli esperti segnalano che i risultati sono in linea alle attese e pongono l'accento soprattutto sul recente accordo con Bosch Thermotecnology nell'ambito del business dei radiatori. DelClima, in controtendenza rispetto al resto del mercato, sale dell'1,27% a 1,195 euro. fus
giuro che oggi non ho avuto tempo ma volevo scrivere che avrebbero presto dato 1,3 di tp
ma che i BUFFONI delle case d'affari avrebbero inseguito l'avevo detto circa 18 mesi fà!!

sono oramai pressocchè inutili, per quanto mi riguarda hanno perso di credibilità da anni

su dlc i tp sotto 1 euro già dopo il secondo semestre erano una BUFFONATA

scusate ma che quelli pensano ancora di poterci prendere per il :censored: mi fa :censored:!!!
 
Incomincia la rincorsa delle case d affari.......stile de longhi!!!!!
 
News precedenteNews successivaElenco news
MARKET TALK: DelClima, Kepler Cheuvreux alza Tp a 1,3 euro
14/11/2013 16:45 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Kepler Cheuvreux ha alzato il target price di DelClima a 1,3 euro da 0,89 euro, confermando a buy il rating, dopo un incremento delle stime di utile per azione sul biennio 2014-2015 del 3%. Gli esperti segnalano che i risultati sono in linea alle attese e pongono l'accento soprattutto sul recente accordo con Bosch Thermotecnology nell'ambito del business dei radiatori. DelClima, in controtendenza rispetto al resto del mercato, sale dell'1,27% a 1,195 euro. fus
Titoli correlati a questa news: DELCLIMA DLC.MI (News, Quotazione), DELCLIMA DLC.MI (News, Quotazione),
 
giuro che oggi non ho avuto tempo ma volevo scrivere che avrebbero presto dato 1,3 di tp
ma che i BUFFONI delle case d'affari avrebbero inseguito l'avevo detto circa 18 mesi fà!!

sono oramai pressocchè inutili, per quanto mi riguarda hanno perso di credibilità da anni

su dlc i tp sotto 1 euro già dopo il secondo semestre erano una BUFFONATA

scusate ma che quelli pensano ancora di poterci prendere per il :censored: mi fa :censored:!!!

Incomincia la rincorsa delle case d affari.......stile de longhi!!!!!


Ringraziamo questi incapaci,ma il lavoro lo facciamo da soli...;)

e molto meglio....:cool:
 
penso ai compagni (si può dire compagni?? ) di lungo corso sul titolo..........
società solidissima, di cui tra gli storici nessuno ha mai dubitato....
titolo fino a poco tempo fa sottovalutato........salite lente e lunghe pause, con qualche ritraccio anche troppo profondo

beh siamo a un bel punto, ma non è mica il traguardo........nel medio non credo vi siano dubbi

poi, in borsa, non si sale sempre, magari oggi storna.....datemi però l'effimera soddisfazione di vedere 0.608 x 2 :D

saluti a Bied, Azac, Daltonico, Mrz e un pensiero all'infedele Citrullo
 
Incomincia la rincorsa delle case d affari.......stile de longhi!!!!!

Ringraziamo questi incapaci,ma il lavoro lo facciamo da soli...;)

e molto meglio....:cool:

penso ai compagni (si può dire compagni?? ) di lungo corso sul titolo..........
società solidissima, di cui tra gli storici nessuno ha mai dubitato....
titolo fino a poco tempo fa sottovalutato........salite lente e lunghe pause, con qualche ritraccio anche troppo profondo

beh siamo a un bel punto, ma non è mica il traguardo........nel medio non credo vi siano dubbi

poi, in borsa, non si sale sempre, magari oggi storna.....datemi però l'effimera soddisfazione di vedere 0.608 x 2 :D

saluti a Bied, Azac, Daltonico, Mrz e un pensiero all'infedele Citrullo
alziamo la posta?
la posso dire grossa?

tanto qua rimane tra noi....
 
penso ai compagni (si può dire compagni?? ) di lungo corso sul titolo..........
società solidissima, di cui tra gli storici nessuno ha mai dubitato....
titolo fino a poco tempo fa sottovalutato........salite lente e lunghe pause, con qualche ritraccio anche troppo profondo

beh siamo a un bel punto, ma non è mica il traguardo........nel medio non credo vi siano dubbi

poi, in borsa, non si sale sempre, magari oggi storna.....datemi però l'effimera soddisfazione di vedere 0.608 x 2 :D

saluti a Bied, Azac, Daltonico, Mrz e un pensiero all'infedele Citrullo

come dire, basta chiedere :mmmm:

alziamo la posta?
la posso dire grossa?

tanto qua rimane tra noi....

dilla, dilla, vediamo chi la pensa + grossa :D
 
qualche presa di beneficio ( ma la volete farla scendere che devo ricomprare?? ), poi 1,3 quindi direzione 1,5 circa entro l'anno

ho esagggereto??
 
.
 

Allegati

  • g.jpg
    g.jpg
    10,7 KB · Visite: 79
Fra circa 18 mesi (30 giugno 2015)circa per me l azione ,( se ci sara in questo lasso di tempo la giusta acquisizione) sara tra i 2,50-3,00.....in questa data scadono anche le stock option dell a.d..........
 
Fra circa 18 mesi (30 giugno 2015)circa per me l azione ,( se ci sara in questo lasso di tempo la giusta acquisizione) sara tra i 2,50-3,00.....in questa data scadono anche le stock option dell a.d..........

:eek:

pronostico Azac mi piaceva, ma il tuo di +

Bied, per oggi sei terzo in classifica :mmmm:
 
mah.....per me hanno voglia di sfondare e allungare ancora......interessante il frame a 2h..........ma magari mi sbaglio di grosso e stanno solo tenendo le quotazioni scaricando qualcosa sul denaro finchè qualcuno lo mette........

vediamo
 
Comunque per quanto riguarda la quotazione, non e una gara a chi c e la piu lungo.....ma io parto da un punto di vista dei multipli che hanno i nostri concorrenti(8-9 volte l ebtida)...e calcolando che il recupero dei radiatori ci fara guadagnare in questo lasso di tempo almeno 5 milioni di ebitda(cioe passare da un ebtida negativa per 4 milioni ad una attiva di 1-2 milioni) in piu con l acquisizione( se ci sara e ovviamente sara azzecata).....si parlava di una potenza di fuoco di 50-70 milioni che ci portera a casa una societa con circa 100 milioni di fatturato con un ebtida di 10 milioni....quindi calcolando che si potrebbe arrivare ad un ebitda di 50-52 milioni per quel periodo....i conti sono fatti...certo deve andare tutto dalla parte giusta, ma come si sa la borsa e un rischio e per me e giusto anche sbilanciarsi su queste tipo di previsioni....ovviamente motivandole......
 
Indietro